Omaggio alla donna

111 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
harry...dai...presentaci Sally....
Si può fare, ma non ci va

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
non hai onesta' intellettuale......ormai e' risaputo..... 🙂 🙂
Non ho onestà e basta. Però ho Sally, mi accontento...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,

Oddio , il termine è Misha ? 😮 Misha è un sostantivo od un aggettivo? E già , onesta intellettuale 😄 😄 😄
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Mi spiace, credevo di non fartelo pesare ...starò più attento 😄

Dove hai letto che quando parlo di uomini forti parlo di me? 🙂
Il termine "vero uomo" e "vera donna" viene spesso usato nei concetti di stampo maschilista 😮
Non capisco cosa intendi per pesare , ma non è importante , solo dire che se scrivi imprecisioni , non affibbiare tali imprecisioni al mondo intero , fattene carico per te 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da HarrymetSally,
occhio che sally,sà fingere bene l orgasmo 😄
Quello che Sally non sa proprio fingere è l'interesse

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
3 d di ringraziamento alle donne aperto da ade ( mannaggia a capa toia) 😋

Langue fino a che non si decide di fare interventi di non ringraziamento ....e eccoci alle solite tra noi soliti partecipanti, le quote rosa ecc ecc 🙂

Adoro la statistica , so già come va a finire ,non ho nessun interesse a partecipare

Un grazie alle donne 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,

Oddio , il termine è Misha ? 😮 Misha è un sostantivo od un aggettivo? E già , onesta intellettuale 😄 😄 😄
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇

Il termine "vero uomo" e "vera donna" viene spesso usato nei concetti di stampo maschilista 😮
Non capisco cosa intendi per pesare , ma non è importante , solo dire che se scrivi imprecisioni , non affibbiare tali imprecisioni al mondo intero , fattene carico per te 😄
Cosa non capite di quanto scritto ? Che se Misha usa un termine che io non gradisco e lo ritengo un imprecisione ( il termine) e lo affibia ad un pensiero comune condiviso non posso prenderne le distanze? Sono stato abbastanza chiaro vostro onore ? 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Be' facile così, si accontenterebbe chiunque😉
Non ho mai detto di essere un tipo facile

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,

Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Sarai mica il messia ? 😇

Cosa non capite di quanto scritto ? Che se Misha usa un termine che io non gradisco e lo ritengo un imprecisione ( il termine) e lo affibia ad un pensiero comune condiviso non posso prenderne le distanze? Sono stato abbastanza chiaro vostro onore ? 😄
Il fatto che TU non lo gradisca e che TU lo consideri una imprecisione, non ti autorizza di certo ad usare una frase valida esclusivamente in alcuni e ben determinati contesti, decontestualizzandola, per accusare l'interlocutore di essere un maschilista. Le distanze si prendono rimanendo intellettualmente onesti.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Io penso a quante volte ho sentito nei commenti di un femminicidio :
Si ma pure lei ,che scema, sai che è un violento ,te [...]
Una delle persone a cui voglio più bene (non parlo della biondina dagli occhi azzurri) ha avuto un passato davvero terribile fatto di violenze subite anche dai famigliari.
Per quanto sia riuscita davvero solo con le sue forze a tirarsi su dietro l'aspetto da panterona ha una fragilità interiore che a me fa una tenerezza infinita. Era amica di una mia ex ed abbiamo avuto un mezzo flirt (è rimasta sempre innamorata di me ma per quanto sia davvero una gran bella donna le ho sempre detto che non saremmo compatibili come coppia).Ha apprezzato la mia onestà e continuiamo a vederci e sentirci da semplici amici. La sua fragilità l'ha portata a sbagliare sempre le sue relazioni (da qualcuno le ha anche prese ). Il peggiore di tutti è il suo ultimo compagno che non ha mai alzato le mani ma che non perde occasione per ferirla moralmente. Sembrava che finalmente si fosse decisa a mollarlo per sempre ma sotto Natale il verme si è rifatto sotto e ci è ricascata (sono certo che tra non molti giorni dovrò raccogliere ancora una volta i cocci). Sarebbe facile giudicarla ma io non lo faccio e per il grande affetto che provo per lei non solo non la giudico ma ogni volta cerco di aiutarla a tirarsi su. Non auguro a nessuno quello che le è successo e provo un disprezzo immane per chi se ne approfitta e se possibile ancora più grande per chi giudica. Se poi arriviamo a voler trovare motivazioni che scusino gli autori di violenze a qualsiasi livello siano esse fisiche o psicologiche davvero non trovo le parole per esprimere il mio pensiero al riguardo. Facile scrivere qui o da qualsiasi altra parte se non si sono vissute direttamente o indirettamente certe situazioni ma questo non toglie che sia vile e vergognoso il solo tentare di giustificare chi le violenze le commette o accanirsi sulle vittime solo perchè per qualsiasi motivo che possa essere amore,debolezza o fragilità abbiano dato una seconda o terza possibilità ai carnefici

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Aridaje , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 😄 sinceramente non voglio risultare noioso e continuare a ripetere le stesse cose , pertanto mi taccio 😇 buon proseguimento 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah....come mai ogni volta che si omaggiano le donne si parla della violenza e femminicidio....
Parlassimo una volta delle belle storie femminili, della forza, coraggio, ambizioni, belle storie d’amore alla pari con maschi che non ci farebbero mai del male.
Quel voler fare sempre un collegamento DONNA-VIOLENZA lo trovo triste.

È un po’ come i disabili che odiano i pietismi e vittimismi. Vogliono essere trattati alla pari come giusto che sia.
Anche noi donne non dovremmo sentirci sempre e ovunque “vittime”.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da phils,
Quotato da Ade-69,
In questo piccolo spazio mi piacerebbe leggere cosa è per noi la donna.
Riconoscere a questa metà del cielo il suo valore e importanza.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscime [...]
ciao,

ma perché scusarsi per "gli altri uomini" ? un omaggio posto con quella premessa mi sa più di idolatria e asservimento verso una categoria.

Comunque rispetto per la tua iniziativa e quella di coloro che la sostengono, io non la condivido e volevo comunicare il mio dissenso.
Bastava non postare, non vi era obbligo a farlo per ciò che non piace o non si condivide 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Beh, la donna è vita.....
Beh.... Per creare una vita ne servono almeno due... Che collaborino 😮
Penso eh! 😇
Uno partecipa quanto 5 minuti di piacere?
L’altra dopo i 5 minuti di piacere ne passa 9 mesi non proprio godendo 😒
Ti sembra almeno in questo equò?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Calicanto165,
Posto questa poesia di Edoardo Sanguineti. La trovo perfetta.
Ballata delle donne

quando ci penso, che il tempo è passato,
le vecchie madri che ci hanno portato,
poi le ragazze, che furono amore,
e poi le moglie e le figlie e le nuove,
[...]
Bella....un po difficile da assimilare ...ma bella .
Si .
Forse condivido questa riconoscenza e amore per la parte generosa e che si mette in gioco ...per la parte che vive la vita in modo pù
...esposto e vulnerabile .
Senza ...forse .
Facciamo attenzione però a non discriminare al contrario disegnando una donna che non è in grado di difendersi o di ferire .
Nessuno discriminazione verso l’uomo solo il tentativo di un equilibrio almeno verbale

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
Penso eh! 😇
Uno partecipa quanto 5 minuti di piacere?
L’altra dopo i 5 minuti di piacere ne passa 9 mesi non proprio godendo 😒
Ti sembra almeno in questo equò?
La gravidanza è una scelta. Ogni donna è consapevole delle conseguenze di questa scelta. Io del sesso desidero soltanto il piacere quindi semplicemente non faccio figli proprio per non squarciarmi in due.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non mi sento ne meglio ne peggio dei maschi. Non mi piace l’idea di essere omaggiata in modo speciale per il fatto di essere nata donna. Non è un mio merito, non fa di me una persona migliore.
Mi piace essere omaggiata per le mie capacità, per la m [...]
Come non si accusano tutti i maschi in generale ma solo una piccolissima parte, nulla toglie che tu no ritieni di essere omaggiata, è un tuo sacrosanto diritto

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco un omaggio che mi faccio da sola in quanto donna... Non mi costringo a soffrire per nessun motivo al mondo solo perché ho l?utero.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Penso eh! 😇
Vero, però ad uno può bastare anche 5 min di fatiche ehm 😇 😇 😇 all'altra ci vogliono 9 mesi di patimenti 😋 😋 😋 😋 😋
9 mesi più tutto il dopo...però è anche vero che una Donna che ha accanto un Uomo!
Io, da donna, voglio un uomo che mi tratti come sua pari, né di più di lui, né meno. Uguali.
Lo stesso ovviamente parte da me.
La squadra funziona quando si collabora, quando ci si sente allo stesso livello! La prevaricazione e il sentirsi migliori dell'altro/a fa sì che la squadra non ha più persone sullo stesso scalino!
Vabbè scusate...mi sono dilungata, ma sono del parere che prima di volere una persona così, debba essere io così! 💗 💋
Niente, mi hanno telefonato mentre scrivevo, ho perso il filo, non ho riletto e ho scritto a metà...dicevo che, una Donna che ha accanto un Uomo non faticherà perchè la collaborazione c'è anche nella gestione dei figli, della casa ecc ecc
Yes. .. Io intendo la collaborazione come forma di parità in ogni situazione di coppia.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A me piacerebbe omaggiare gli uomini che riconoscono la parità dei generi, lottano contro i ruoli stabiliti dalla vecchia società, non ci trattano come ?quelle delle quote rosa? perché non siamo animali in via d?estinzione e quindi siamo capaci di raggiungere obiettivi ambiziosi, fare carriera e avere la stessa vita dei maschi.
Non ci sono più limiti per noi donne, non nel 2019 e non qui.
Esatto.... Non piú, non nel 2019!
Sarebbe da spiegarlo bene questo concetto perché molti hanno sensi di colpa atavici, per colpe non proprie!
Io ti quoto, comunque

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Alla nascita ero 4,5 chili, nata in posizione podalica fai te... 😮 😮
Manco morta partorirei. Non lo farei mai al mio corpo. Ecco è un omaggio che mi faccio da sola in quanto donna... Non mi costringo a soffrire per nessun motivo al mondo solo perc [...]
La discussione non riguarda la tua voglia o meno di maternità. Ad occhio e croce credo che non importi a nessuno della tua della mia o di chiunque altro voglia di avere figli. Invito la @redazione a constatare il fatto (scripta manent) che in di qualunque argomento si parli tu ci dica questa cosa oltretutto per nulla attinente. Spero davvero che la @reda legga e ci dica se sia possibile che in tutte e ripeto tutte le discussioni ci si debba sorbire questa pappardella sempre OT.