6 mesi fa
aFinalmente una donna di classe. !Quotato da NoiDueVoiDue,Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
6 mesi fa
GrazieQuotato da Mrdevil74,aFinalmente una donna di classe. !Quotato da NoiDueVoiDue,Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
6 mesi fa
La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi notare
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:45:58
6 mesi fa
beh chiaro !!!! Esistono comunque calze estive 6/8 den e ti garantisco che la sera sono freschissime e piacevolissime da sfoggiare e indossareQuotato da MrMellors,La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi nuotare
6 mesi fa
Ed è per questo che vì adoriamo senza sé e senza ma.
6 mesi fa
Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i corsetti vittoriani... Modellano stupendamente il corpo dandogli una vera forma femminile...
6 mesi fa
Mmm senza calze e reggicalze, autoreggenti, calze a rete non puoi dirti donna.Quotato da maricatra,Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i [...]
Il corsetto invece mi fa molto SM
6 mesi fa
Dissento profondamente.... Mi piacciono sono bellissimi possono esaltare una donna Ma le mie donne son sempre state femmine e sensuali anche con uno straccetto addossoQuotato da traffic69,Mmm senza calze e reggicalze, autoreggenti, calze a rete non puoi dirti donna.Quotato da maricatra,Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i [...]
Il corsetto invece mi fa molto SM
6 mesi fa
credo che reggicalze e guepierre con perizoma e takki siano il top della femminilita..se poi abbinati a guanti e altri accessori ancora meglio. io non sono trav completa e per motivi di praticita preferisco autoreggenti e intimo piu aggressivo...ma comunque mi piace