Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

88 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da NoiDueVoiDue,
Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
aFinalmente una donna di classe. !

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da NoiDueVoiDue,
Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
aFinalmente una donna di classe. !
Grazie

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi notare
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:45:58

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da MrMellors,
La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi nuotare
beh chiaro !!!! Esistono comunque calze estive 6/8 den e ti garantisco che la sera sono freschissime e piacevolissime da sfoggiare e indossare

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ed è per questo che vì adoriamo senza sé e senza ma.

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i corsetti vittoriani... Modellano stupendamente il corpo dandogli una vera forma femminile...

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da maricatra,
Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i [...]
Mmm senza calze e reggicalze, autoreggenti, calze a rete non puoi dirti donna.
Il corsetto invece mi fa molto SM

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da traffic69,
Quotato da maricatra,
Io le uso da sempre... Calze da reggicalze e reggicalze insieme al perizoma e i tacchi sono per me indispensabili per sentirsi donna... Penso che sia normale per una fetista del abbigliamento come me... Con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche i [...]
Mmm senza calze e reggicalze, autoreggenti, calze a rete non puoi dirti donna.
Il corsetto invece mi fa molto SM
Dissento profondamente.... Mi piacciono sono bellissimi possono esaltare una donna Ma le mie donne son sempre state femmine e sensuali anche con uno straccetto addosso

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 30.08.2016 -
credo che reggicalze e guepierre con perizoma e takki siano il top della femminilita..se poi abbinati a guanti e altri accessori ancora meglio. io non sono trav completa e per motivi di praticita preferisco autoreggenti e intimo piu aggressivo...ma comunque mi piace