Uomini che non hanno mai voglia

206 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2016 -
Ciao, hai mai preso in considerazione che abbia un'altra donna, o comunque situazione che gli tiene impegnata la testa?

Come si dice: se non ti scopa è perché ha un'altra...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco, quello di finire dalla padella alla brace è un attività più maschile che femminile ....
Chi non ci credesse posso presentargli la mia seconda ex moglie 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
Ciao. Se vuoi mia opinione. Forse è relazione finita. Io non ricordo esser mai stato così. Tre volte in undici mesi??? Parlane con lui. Oppure fallo becco!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Calicanto165,
Due salti in padella e li riscaldiamo a puntino 🙂
Con due salti in padella
Si rigonfia la cappella
E si alza finché è duro
Mi ti sbatto contro il muro!
😄
Ciao Luke, StAmbrogio eh,,,da nascondersi nel sottoscala 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Mh, condivisibile e interessante...
Ma poca attinenza (dì la verità, ti ha fatto fatica leggere il mio post, ammetto, piuttosto confuso... 😋)
faccio fatica a leggere i tuoi post perchè quando ti leggo mi vengono in mente le tue (le vostre) foto e vado un po' in confusione.....
😒
C**o VS mente...
😄
il neurone o sta giù o sta su, non si può spezzare. intendevo dire che molti si accoppiano credendo che la bellezza sia una cosa solo esteriore e invece la bellezza viene da dentro. ti metti con una gran figa, tutti ti ammirano ma quando vai a letto niente alchimia. [/quote]

Sai che scherzavo... 💋
sul resto,
[/quote]

Il BuonDio ha dato una testa ad Eva ma due ad Adamo, ma si è dimenticato di dargli abbastanza sangue per farle funzionare entrambe contemporaneamente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Mh, condivisibile e interessante...
Ma poca attinenza (dì la verità, ti ha fatto fatica leggere il mio post, ammetto, piuttosto confuso... 😋)
faccio fatica a leggere i tuoi post perchè quando ti leggo mi vengono in mente le tue (le vostre) foto e vado un po' in confusione.....
😒
C**o VS mente...
😄
il neurone o sta giù o sta su, non si può spezzare. intendevo dire che molti si accoppiano credendo che la bellezza sia una cosa solo esteriore e invece la bellezza viene da dentro. ti metti con una gran figa, tutti ti ammirano ma quando vai a letto niente alchimia.
Sai che scherzavo... 💋
sul resto,
Il BuonDio ha dato una testa ad Eva ma due ad Adamo, ma si è dimenticato di dargli abbastanza sangue per farle funzionare entrambe contemporaneamente.
immagina il tuo uomo che mentre scopa con te fa la dichiarazione dei redditi......meglio che funzioni una testa per volta....[/quote]

Ah, non lo so...
Noi non facciamo mai la dichiarazione dei redditi, l'ISEE, la lista della spesa, l'equilibrio di bilancio, il calcolo delle conseguenze dello spread sul mutuo quarantennale mentre scopiamo.... 😇[/quote]

e neanche postare qui spero 🐷 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Calicanto165,
L' impala della savana africana 😄
Calicanto, Calicanto!
Sai ti penso tanto!
Sei anima poetica e gemella
Che tu sai, si rima con ....
😄
Pulcinella!! 😄 😄
Da novello fumettista a provetto poeta!! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Anche a me è passata.....
....la voglia di prendere 2 di picche 😄 😄 😄 😄
Ma qui da me siamo nel medio evo....quanto rimpiango la Campania!! 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coltrane68,
quando andiamo a trovare Calicanto?
Bisognerebbe chiedere a lei. Alla prima occasione mi premurerò di chiedere udienza.
dai una pizza in tre si può fare, poi io vado perchè calicanto tu la prendi meglio..... 😎
Ma cavolo dai.....che spilorcio...una pizza in 3...e la bella Calicanto poi dovrebbe anche pagare??? 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
hai provato a esternare le tue mancanze? A spiegargli ciò che hai scritto? Da uomo ti parlo è un mio modesto e semplice pensiero... Un lasso di tempo in cui la mente è distratta su altro molte volte ti offusca il pensiero del sesso... Bisogna che tu capisca il perché di questo suo comportamento...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Cpbixo,
"Incontenibile voglia di conquista"
Sì, guarda, un vero maschiaccio sciupafemmine figadipendente.... 😄
Da notare poi che tutti partono con disinteressatissimi pareri e consigli (alcuni degni di essere annoverati in un saggio di psicologia!!) per poi concludere miseramente con futili proposte di incontro o di risposta agli innumerevoli messaggi che questo povero fiore riceve ogni giorno!! 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Visto che ti sei sentito "toccato" da quello che ho scritto lascia che ti inviti a leggere tutto (e sottolineo TUTTO) quello che è stato scritto nella discussione cosi forse capirai che:
1) il quesito di Fiore era rivolto alle donne....
2) di pareri e pseudo consigli ne ha avuti anche troppi e comunque si è già rivolta anche a professionisti medici....
3) è inutile elargire pareri e consigli se non si conosce chiaramente lo stato delle cose (e credimi...solo lei e il suo compagno sanno veramente come stanno le cose).....
4) nel suo quesito lei ha sottolineato un problema che sta vivendo con il suo compagno e non un invito per trovare un maschio che la faccia "divertire" (vedi i 200 e passa messaggi che si ritrova a ricevere da singoli che si sono limitati a guardare le sue foto!!)
...e potrei continuare all'infinito.....
E tu dici a me che esprimo "considerazioni davvero meschine e superficiali"??? Ma davvero???
A me personalmente non interessa perché tu scrivi sul forum (anche se 2 post che hai scritto da quando sei sul sito mi fanno avere un idea del perché....) e comunque se volete continuare nella vostra "prolifica attività" di mettervi in mostra sperando chissà cosa siete liberi di farlo...ci mancherebbe.... 😄 😄 😄
PS: di cosa tu le abbia scritto in privato credimi non me ne può fregare nulla....ma dubito che la finalità del messaggio sia diverso da quello che penso...perché per quanto si possa provare a nascondere la cosa sappiamo benissimo quale sia....
Ora mi metto comodo e aspetto il prossimo messaggio del singolo di turno 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene, tutti da bambini abbiamo avuto qualche regalo da dio !
Io, Misha ! Ho avuto la scelta ,dio mi chiese se volevo una memoria di ferro o un cazzo enorme ....

Ho letto tutto il tre d ma....sapete che non mi ricordo di che stiamo parlando qui? 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Io, Misha ! Ho avuto la scelta ,dio mi chiese se volevo una memoria di ferro o un cazzo enorme ....

Ho letto tutto il tre d ma....sapete che non mi ricordo di che stiamo parlando qui? [...]
Ti faccio un riassunto veloce....in Piemonte c'è una bella signorina insoddisfatta e allora si è aperta la selezione al maschio fortunato che la soddisferà 😄 😄 😄
La signorina ha qualche problema con il suo compagno ma la cosa è irrilevante... 😄 😄 😄
PS: dio ti ha già dato Masha....non pretenderai troppo ora?? 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Ho letto tutto il tre d ma....sapete che non mi ricordo di che stiamo parlando qui? [...]
Bah? Boh? C'è uno che scopa con la sua donna tre volte all'anno quando va bene ed è stato definito "eccessivamente eterosessuale" e animato da "incontenibile voglia di conquista".
Direi un incrocio tra un mandrillo ed un toro da monta
Un mandrillo da monta....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Cara @Fiore accetta questo mio consiglio spassionato, al tigota' fanno il tre per due, se mi scrivi in privato c'ho la lista completa 😋 😎
Ma che troio....
Eccessivamente etero mi sembra un ossimoro !
Ehhhh le vie del signore sono infinite qui nel forum....
Per il resto mi associo a emmegei con tanta allegria 🙂
Offerta last minute :
Prendi due e non paghi nemmeno il caffè ...chi porta la macchina fotografica? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da n3mo,
Quotato da mishaemasha,

Ti faccio un riassunto veloce....in Piemonte c'è una bella signorina insoddisfatta e allora si è aperta la selezione al maschio fortunato che la soddisferà 😄 😄 😄
La signorina ha qualche problema con il suo compagno ma la cosa è irrilevante... 😄 😄 😄
PS: dio ti ha già dato Masha....non pretenderai troppo ora?? 😋 😄
Beh, grazie da masha ma.....l appetito vien mangiando comunque 4 non è un brutto numero ....

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Fiore76,
in realtà io mi ero iscritta alla community una prima volta,non ricordo esattamente,ma circa 6 mesi fa ..e avevo avuto modo di leggere ampiamente il forum che mi era piaciuto per la varietà di argomenti trattati ...avevo già pensato allora di chiedere un parere riguardo questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica ma alla fine ,credo presa un po? dal ? rimorso ? nei confronti del mio lui,ho cambiato idea e ho addirittura cancellato la mia iscrizione ...fino all altro giorno
Una delle tue prime risposte ai nostri quesiti, una cosa credo importante mi era sfuggita, forse anche a molti altri, "questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica", quindi intanto un fenomeno che ai più risulta raro si scopre che è presente addirittura nella tua cerchia di conoscenze (... non sarà l'aria della tua zona ? 🙂 ok, scusa, mi è scappato 🙂). La cosa fa pensare e potrebbe mettere in discussione diversi luoghi comuni su uomini e donne.

Altra questione, è vero che siete tutte sulla stessa barca, ma possibile che parlandone insieme non abbiate tutte fatto qualche passo in avanti, sia riguardo il capire il problema che il provare a risolverlo ?
(... ovviamente sempre se @Fiore non si sia stancata dei cazzeggi, dei provoloni e dei maleducati che hanno bazzicato qui e se ne sia andata dal forum)
....potrei pensare di trasferirmi allora ...aria nuova magari farebbe bene 😅😘....scherzi a parte si ....2 mie amiche 1 addirittura più giovane di me 33 anni lei 35 lui ...diciamo che lei è più pratica di me e lo vorrebbe lasciare ,unica remora 3 bambini che non rendono certo facili queste decisioni .....l altra il marito ci ha dato dentro come un matto perché voleva il secondo bimbo che non arrivava,mentre lei si sarebbe fermata al primo ,e poi basta ,fine dei giochi ...ora il bimbo ha 4 anni ☹️
nn sono mai belle le situazioni cosi' in piu' se ci sono di mezzo dei bambini ancora peggio 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per me il colpevole è il maggiordomo 😮