10 anni fa
quando la donna diventa piu' troia tutto assume un gusto diverso. complimenti!Quotato da coppiabisexan,Salve a tutti, sono la lei dalla coppia. a noi ci eccita moltissimo, a me in particolare mi rende piu troia, perchè offendersi se si usa in certi determinati momenti? io in quei momenti mi sento molto porca e tanto troia, e più me lo dicono più mi ec [...]
10 anni fa
parole più forti? E che ti dice: "Assatanata"?
10 anni fa
🙂 🙂 anche a noi piace... pero' farei unaa distinzione. almeno x quanto riguarda noi... col mio uomo faccio l'amore e faccio anche sesso.. 2 cose ben diverse 😳 quando faccio sesso adoro sentirmelo dire.. darmi della troia mi eccita mi da carica, sento di arrivare al top x il mio uomo... la cosa cmq riguarda il rapporto di coppia... nei giochi a 4.... ci vuole un'intesa diversa.. il sentirmi dare della troia qualcuno che conosco da sole 2 ore lo trovo offensivo.. lo accetto magari ma a denti stretti... 💋 💋 💋
10 anni fa
Io da un po' di tempo ho scoperto che adoro darle della zoccola e non solo,sculacciarla e prenderla per i capelli ed anche lei gradisce molto,soprattutto nel gioco a tre dove lei e' attrice principale.Con la coppia la sento piu' rigida forse perche' si imbarazza essendoci un'altra donna,ed io invece soffro perche' vorrei...anche con l'altra,ma non so se gradisce e parlarne a tavolino toglie tutta la fantasia
6 anni fa
a noi eccita molto il linguaggio spinto mentre facciamo sesso. Sia tra di noi sia con altri. Per la verità quasi mai trovato coppie (e MAI singoli) a cui non eccitasse e non ricambiassero convintamente. Per noi una sessualità silente è come champagne senza bollicine.
6 anni fa
Come non quotare?! (Infatti lo abbiamo fatto).Quotato da coppia-mi,Ciao, visto che l'educazione deve sempre essere messa in primo piano, in ogni situazione della vita, chiedere è lecito rifiutare è cortesia.
Quando noi giochiamo con una coppia cerchiamo sempre di capire con chi ci stiamo relazionando.
Premesso che [...]
C'è a chi piace e a chi non piace. Senza dare troppo le cose per scontato, si chiede, ci si informa e si valuta se e, alla fine, tutte le parti coinvolte sono contente
5 anni fa
Dipende dalla situazione e da chi usa quel linguaggio....se siamo al primo incontro e il feeling non è al massimo, anche no, grazie.
5 anni fa
Tutti i gusti sono gusti ...va da se che se lo facessero degli estranei senza essere espressamente da noi sollecitati si ritroverebbero a giocare da soli 🙂
5 anni fa
Avete ragione, a me piace chiamare la mia donna e le altre... troia puttana, mi eccita e eccita. CiaoQuotato da coppiamaru,Cito in parte uno status di una mia amica su facebook per sollevare un argomento.
La volgarità nel sesso. Piace, non piace, offende, eccita, si ha paura a usarla e chi più ne ha più ne metta.
Io posso dire da donna di amarla oltremodo, più spinta è e [...]
5 anni fa
Ciao a tutti, anche a noi piace il.....turpiloquio spinto quando facciamo sesso eccita entrambi, facendoci fantasticare con la mente a situazioni eccitanti rende tutto più....piccante !!!! 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
A me piace e mi eccita... e lui, che sa che mi fa impazzire, me lo dice nei giusti momenti
5 anni fa
A noi non piace proprio...siamo molto porci nei giochi ma il turpiloquio lo vediamo mancanza di rispetto...una parola puo'capitare...ma se ne capita un altro siamo anche disposti a smettere ed andare via.