5 anni fa
come contraddirti sì era più un complimento prendila così 💋Quotato da bevendolacioccolata,Non per farci gli affari nostri, ma se la lamentela è che non riuscite ad incontrare una singola... e il vostro modo è quello di proporvi ad una singola che abita a 800km di distanza e che nel suo profilo ha scritto in MAIUSCOLO che non fa incontri... forse la state cercando nella maniera sbagliata davvero.Quotato da Coppiaelegantitop,potrebbe essere tu mica male però!!Quotato da Mia87,Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
5 anni fa
Quotato da Mia87,Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
5 anni fa
Noi ad esempio con “ aspirante bisex” intendevamo dire che ...nel gioco, non si da niente per scontato, sotto le lenzuola non esiste sesso, ma solo piacere. Continuiamo a pensare però che intraprendere una relazione casuale con una lei è molto difficile se non frequenti certi ambienti ...
5 anni fa
condivido e credo che sia normale trovare più facilmente una singola nella vita normale che qui dentro!Quotato da Bigotti,Questo forum è molto interessante e vorrei scrivere della nostra esperienza.
Anche noi cerchiamo una singola per un gioco a tre. In passato io avevo un'amica con cui si era instaurata una grande complicità, lei bisex, io attratta da lei. Si [...]
5 anni fa
Noi avevamo una ragazza, che e’ stata complice di trasgressioni, fino a fine 2017. Aveva 24 anni: la nostra “pervert baby” 😬.
L’avevamo conosciuta casualmente, era venuta a fare delle foto a casa nostra. Ora non ha più il cuore libero, e non gioca più.
In oltre un anno di presenza qui, non abbiamo ancora incontrato nessuna con cui sostituirla (dobbiamo “acccontentarci” di una coppia giovanissima che viene alle feste con noi ☺️, due ragazzi splendidi, ma sono un lui ed una lei).
Alcune ragazze ci hanno contattato, ma o erano troppo lontane “geograficamente”, o troppo distanti dal nostro profilo. Quelle invece a cui abbiamo scritto noi, non hanno mai risposto.
Dipende da mille fattori... probabilmente non siamo riusciti ad allinearli tutti 🥺.
Continueremo ad attendere...
L’avevamo conosciuta casualmente, era venuta a fare delle foto a casa nostra. Ora non ha più il cuore libero, e non gioca più.
In oltre un anno di presenza qui, non abbiamo ancora incontrato nessuna con cui sostituirla (dobbiamo “acccontentarci” di una coppia giovanissima che viene alle feste con noi ☺️, due ragazzi splendidi, ma sono un lui ed una lei).
Alcune ragazze ci hanno contattato, ma o erano troppo lontane “geograficamente”, o troppo distanti dal nostro profilo. Quelle invece a cui abbiamo scritto noi, non hanno mai risposto.
Dipende da mille fattori... probabilmente non siamo riusciti ad allinearli tutti 🥺.
Continueremo ad attendere...
5 anni fa
Ben detto !!Pure noi abbiamo trovato fuori dal sito !!Molto più bello e non c'è paragone quando non cerchi le cose per forza ma acadano senza programmare nulla!Quotato da noifkk80,come trovare acqua nel deserto su questi siti
noi ne abbiamo in abbondanza trovate nella vita di tutti i guorni tra palestra, locali (no prive scambisti) e centri spa (non trasgressivi).
le uniche che si trovano qui nel 95% dei casi poi si propongo [...]
5 anni fa
Io credo che l’unico rapporto che ci deve essere è quello del rispetto...
5 anni fa
Noi siamo in questo mondo da ben più di 10 anni e in effetti in tutto questo lungo periodo abbiamo giocato con singole una decina di volte, il problema probabilmente in questi ultimi periodi è di carattere tendenziale....cioè " CURIOSITA' molte delle singole che sono nel sito si iscrivono solamente per curiosità....per vedere i commenti di singoli,coppie e altre categorie ,insomma pochissima consistenza e molta apparenza ,Poi vorremmo una spiegazione semplice da parte di qualche singola che può rispondere : Perchè una coppia dovrebbe accettare una singola che si propone nel gioco con un compagno? Se ti iscrivi come singola dovresti essere consapevole che giocherai da sola sia con singoli ma anche con
una coppia , altrimenti sarebbe piu' logico che la coppia gioca con altra coppia e non con una singola accompagnata 😋
una coppia , altrimenti sarebbe piu' logico che la coppia gioca con altra coppia e non con una singola accompagnata 😋
5 anni fa
Singole... che roba è?Quotato da Coppiabsx80pd1,E da mesi ormai che cerchiamo una singola bsx per giocare a 3. Quasi tutte sono poco concrete o la tirano per le lunghe.. Perche? Non pensiamo di essere cosi brutti anzi! Consigli per favore...
Esistono? 😂😂😂😂😂
5 anni fa
Quotato da stellina640,Io non gioco più con le coppie per motivi che non sto a spiegare, mi permetto di darvi un consiglio amichevole.Quotato da Coppiabsx80pd1,E da mesi ormai che cerchiamo una singola bsx per giocare a 3. Quasi tutte sono poco concrete o la tirano per le lunghe.. Perche? Non pensiamo di essere cosi brutti anzi! Consigli per favore...
Se volete incontrare una singola bisex la prima regola è mettere le foto a corpo intero di entrambi, nessuna donna vi contatterà mai se non vede come è fatto il lui di coppia.
Essendo bisex significa che vuole giocare con tutti e 2 e solo foto della lei non gli bastano, inutile proporle di mandarle in privato.
Una donna che gioca da sola può avere tutti gli uomini che vuole, quindi è lei che deve essere al centro delle vostre attenzioni e non viceversa.
Sovente leggo profili di coppie che cercano una singola per mettere la lei di coppia al centro delle attenzioni, raramente accadrà.
E difficilmente si concederà al gioco a chi non fa distinzione tra una donna biologica e i trav.
Non si discute sulle preferenze sessuali è chiaro, ma se giocare con un trav ed una singola è per voi la stessa cosa..... è difficile che una donna vi prenda in considerazione.
Poi come ha scritto @giuliandreacp una singola perchè deve condividere un uomo con un'altra quando può averlo tutto per sè?... più semplice giocare con i singoli, più divertente e sopratutto niente menate di gelosia da parte della lei di coppia.
Quindi se volete veramente incontrare una donna, foto chiare di entrambi e non solo il pisello del lui.
Una donna non è il giocattolo della coppia, al limite è il contrario.
Decidete se volete incontrare una categoria di persone o l'altra, non potrete averle entrambe, una donna biologica si sentirà sminuita e non vi risponderà.
Ricordate che un profilo accattivante, non solo di primi piani ginecologici è il miglior biglietto da visita nei confronti di una donna.
Buona ricerca.
Se poi ci aggiungi che alla totalità di immagini dove appare la sola lei (alcune delle quali in lingerie) se ne contrappone una sola col solo lui, in bagno, con i calzoni calati con scarpe (e suppongo pure pedalini)...
...beh, la singola in questione, dovrebbe essere proprio di bocca buona. 😳
5 anni fa
❤️. Chapeau 💋Quotato da LUCIDAENERA,...forse chiamarle "Donne"
non sarebbe una cattiva idea:
per noi la singola resta e resterà
una camera in albergo come pure
la cuccetta in un treno di notte
...punti di vista