5 anni fa
Ultimamente mi soffermo molto a guardare le mani di una donna. Ce ne sono di bellissime e di terribili.
Per esempio la segretaria del grande capo:
ha un culo fantastico ed il seno bellissimo, di viso è parecchio caruccia ma, ha una mano grossa e le dita tozze, mi fanno impressione e distraggono da tutto il bello di cui sopra
Per esempio la segretaria del grande capo:
ha un culo fantastico ed il seno bellissimo, di viso è parecchio caruccia ma, ha una mano grossa e le dita tozze, mi fanno impressione e distraggono da tutto il bello di cui sopra
5 anni fa
no no, più facile rivada a vedere le caviglie del seno!!!! oppure noto un particolare che mi attira di più, ma dopo ritorno al sedere!!!!Quotato da CpErotos,Mi deludi, non torni al seno? 😄Quotato da baccello17,1: viso
2: sedere
3: seno
4: sedere
5: caviglie
6: sedere
Tanto per capirsi!!!!
5 anni fa
Ma il sedere non lo guardi?Quotato da baccello17,no no, più facile rivada a vedere le caviglie del seno!!!! oppure noto un particolare che mi attira di più, ma dopo ritorno al sedere!!!!Quotato da CpErotos,Mi deludi, non torni al seno? 😄Quotato da baccello17,1: viso
Tanto per capirsi!!!!
😋
5 anni fa
io guardo le scarpe ed il polpaccio 😄
5 anni fa
altre 5 o 6 volte!!! gli giro intorno come una trottola!!!!Quotato da CpErotos,Ma il sedere non lo guardi?Quotato da baccello17,no no, più facile rivada a vedere le caviglie del seno!!!! oppure noto un particolare che mi attira di più, ma dopo ritorno al sedere!!!!Quotato da CpErotos,Mi deludi, non torni al seno? 😄Quotato da baccello17,1: viso
Tanto per capirsi!!!!
😋
5 anni fa
un molestatrottola!
vado dietro la lavagna...
5 anni fa
In realtà quando arriva al viso ha già fatto il giro due volte... 😋Quotato da Aliceinchains,è parecchio tempo che ho notato che, quando cammino per strada, lo sguardo di un uomo si posa, prima di tutto, sul mio viso, e spesso ci rimane. Come mai non guardate più le tette? 😄Quotato da Ade-69,La ricerca postata era solo una scusa per introdurre l’argomento 🙂.
Concordo con quanti di voi hanno messo al primo posto il volto ( occhi, labbra, naso, e cosi via ) ma personalmente credo che si guardi al volto solo nel caso in cui si voglia con [...]
💋
5 anni fa
si, ma lascia il cellulare sul banco!!! 😋Quotato da CpErotos,un molestatrottola!
5 anni fa
Difficile scegliere, ogni donna ha la sua bellissima particolarità. A me continua ancora a farmi girare la testa una bella donna sicura di se, mentre cammina con delle belle scarpe col tacco. Poi ovviamente l’occhio va a finire anche sul sedere e sulla eventuale scollatura...ma il tacco portato con eleganza e sicurezza è ciò che più mi fa soffermare a guardare una donna al bar, al ristorante o in ufficio... 🐷
4 anni fa
Io preferisco le donne magre e con un bel culetto.....ma a prescindere dal fisico se una donna è curata e ha una pelle liscia e vellutata...non resisto.
4 anni fa
io io una donna la prima cosa che guardo sono le mani..non so il motivo forse perché ho delle mani grandi...di fatto le donne con le mani piccole curate smaltate non con unghie non troppo lunghe mi eccitano..capita molto spesso sopratutto nei ristoranti che tutte hanno le mani in vista che rimangi incantato ad ammirarle...Quotato da Serena_mente,In un uomo la cosa che mi colpisce di più sono le spalle, larghe e squadrate, modello nuotatore, sono per me una grande attrattiva.
Non mi discosto quindi dalle statistiche e forse, in modo del tutto inconscio, l'idea che suscitano uomini c [...]
4 anni fa
beh nel complesso a me mi attirano gli occhi e il fisico nel complesso🙂
4 anni fa
culo 😋
4 anni fa
Indiscutibilmente ed indubitabilmente il culo... no dobt, no remorse... 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
4 anni fa
Un bel lato B attira ma un decolleté con un gran bel seno autoreggente spacca !!!
3 anni fa
Esistono anche gli occhi, e gli sguardi che ne derivano. Esistono le labbra, esiste il modo di fare, ed esistono le sensazioni che provo "a pelle" incontrando una persona.
3 anni fa
Culo figa bocca
3 anni fa
Io sono per il sedere...
3 anni fa
in una donna,guardo le scarpe 😄
3 anni fa
Sedere...e mi piace bello grande...e se c'è un po' di sana e naturale cellulite ancora meglio!!!!
Ci sono delle piccole imperfezioni che mi fanno proprio perdere la testa!!!! 🐷
Ci sono delle piccole imperfezioni che mi fanno proprio perdere la testa!!!! 🐷