L’album fotografico

207 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Beeeello . Non capisco perché in certi post vecchi manchino alcuni interventi (che li vedi quotati ) o immagini . In ogni caso risponde di più a quel famoso ‘quello che mi aspettavo’ . Bravi
É solo uno dei thread che ho aperto e di cui ho postato i titoli e i link qualche post fa.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ora se non vi dispiace vorrei tornare al tema di questo thread a cui ero interessato che era:

Creare uno spazio come un salotto dove degli amici mostrano le proprie foto, raccontano come è nato lo scatto, il perché e il per chi.
Di chiacchierare su accessori che appaiono in foto, e si scambiano pensieri.
In poche parole uno spazio soft senza troppe discussioni serie ma un gioco tra amici.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Beeeello . Non capisco perché in certi post vecchi manchino alcuni interventi (che li vedi quotati ) o immagini . In ogni caso risponde di più a quel famoso ‘quello che mi aspettavo’ . Bravi
Grazie
Il nocciolo e che si fa meno fatica a litigare che a inventarsi le cose....ma ci si può riprovare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
photo upload
Ho 15 anni, mio padre mi spedisce in Sardegna da cugini nell'estate più triste della mia vita ( ho perso [...]
Ma ti insegnavo io....perché non mi hai chia....Mato a bonaaaaa ?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
photo upload
Ho 15 anni, mio padre mi spedisce in Sardegna da cugini nell'estate più triste della mia vita ( ho perso [...]
Questo era esattamente ciò che volevo vedere in questo thread, le motivazioni e la storia che c’è dietro ad una foto. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -

Foto scattata a mia moglie a sua insaputa mentre si cambiava protetta dalla macchina.
Quando l'ha vista le è piaciuta molto e "non ha opposto resistenza" quando le ho chiesto se potevo girarla ad un nostro amico.....unico vincolo mettere la scritta rossa.
E' stato l' inizio di un percorso che ancora oggi prosegue......
L'inizio di una nuova sessualità, per ora solo nostra e virtualmente allargata.... un domani vedremo se verrà allargata anche fisicamente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da driverout,

Foto scattata a mia moglie a sua insaputa mentre si cambiava protetta dalla macchina.
Quando l'ha vista le è piaciuta molto e "non ha op [...]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Grazie. In effetti lo scatto piace molto anche a noi. Il fatto che la posa non fosse cercata ma casuale durante un cambio d'abito, lo rende ancora più particolare ed erotico ( nostro parere personale...).
Per quanto riguarda la "struttura muscolare" il merito è tutto suo e delle ore che passa in palestra a tenersi in forma.....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Piedi grandi cervello fino
...non credo altrimenti io col 49,e mezzo sarei un genio😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,
Che bel 3d, me l'ero perso, grazie a chi l'ha risuscitato....
Complimenti a le donne e ai cavalier, bellissime foto. Ne volgiamo ancora...
(qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare le foto degli altri 3d che sono stati i [...]
neanch'io...credo l'abbiamo cancellata dopo averla postata..

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da duediquori][quote=CpErotos,
(qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare le foto degli altri 3d che sono stati i [...]
neanch'io...credo l'abbiamo cancellata dopo averla postata..[/quote
]
@AAAAAAAAAAddddeeeeeeeeeeeee
dove sei? abbiamo bisogno della tua saggezza................
In realtà non dipende dall’utente sempre.
Il sito usato per postare le loro foto, offre la possibilità di tenere le foto per un tempo limitato o in limitato, quindi se si sceglie la prima la foto sparisce dopo un tot di tempo.
Sempre lo stesso sito usato però ogni tanto azzera i propri server in quel caso tutte le foto spariscono.
Purtroppo finché il sito non consentirà di postare le foto sul forum così come avviene nei profili, ma bisogna affidarsi a link esterni le foto postate possono sparire 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
CpErotos E voi che ne dite di postare una vostra foto con la storia che l’ha prodotta?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
]
Il sito usato per postare le loro foto, offre la possibilità di tenere le foto per un tempo limitato o in limitato, quindi se si sceglie la prima la foto sparisce dopo un tot di tempo.
Sempre lo stesso sito usato però ogni tanto azzera i propri server in quel caso tutte le foto spariscono.
Purtroppo finché il sito non consentirà di postare le foto sul forum così come avviene nei profili, ma bisogna affidarsi a link esterni le foto postate possono sparire 🙂
che sola

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
]
Che bello, ci sono poche certezze nella vita, una di queste è che prima o poi @Ade verrà in soccorso... 💗

Quotato da Ade-69,
CpErotos E voi che ne dite di postare una vostra foto con la storia che l’ha prodotta?
Tocchi un tasto dolente. Le pochissime foto che abbiamo hanno dietro tutte un'unica storia: un litigio perché lui detesta farsi fotografare o fotografarmi. Per fare l'album del profilo l'ho dovuto ricattare sessualmente. Mi metterò comunque alla ricerca, sia mai che ne ho qualcuna nascosta...
E tu caro? Di foto tue non ne ho viste...
Distratta 🙂 sono tra i primi maschietti ad eaver postato foto ( fronte e retro 😎 ) nel trend “Preparazione all’incontro” 😎
Sei comunque perdonata visto che non sono un gran fisico che resta nella memoria 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Dopo 118 pagine del 3nd "Preparazione all'incontro", scorrimento veloce che è stato reso più piacevole dalle foto di bellissime donzelle, sono finalmente arrivata anche ai maschietti. @Adeeeee perché non hai ripostato qui la tua fo [...]
Guarda quelle che seguono noterai molti lati B molto più da mordere del mio 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
@Ade finché non posti qualcosa, non lo farà nemmeno @CpErotos. Hai delle grandi responsabilità...sei tutti noi! 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Quando faccio sei al superenalotto posto le mie. Promesso! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da HumanBeing78,
Allora comincia a postarle io le ho già postate ( alla fine anche CpErotos le ha trovate se leggi ) e in qualche trend c’è n’erano anche altre che non per colpa mia alcune sono state rimosse.
Cerca trova e soprattutto ora dovrai mantenere ciò che hai scritto 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da HumanBeing78,
NO! Adesso!
Un momento! Sono in fila! 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E daje @human. ... Facci vedere Sto lato B..... E poi anche il lato A. (Quello compreso fra collo e ombelico non più basso ) 😇 😇 😇