6 anni fa
Mi avete messo in mezzo quando volevo solo fare da spettatore. Antipatici tutti 😋
Comunque ho già dato in preparazione all' incontro. 😳
6 anni fa
ma ti chiami Paganini ???? 🙂Quotato da HumanBeing78,Mi avete messo in mezzo quando volevo solo fare da spettatore. Antipatici tutti 😋
6 anni fa
A loro piace essere corteggiati per poi dire che il loro fascino fa cadere in ginocchio ogni femmina respirante/pensante 🙂....
Che vogliamo fare? So Regazzi! 🙂
Ps è solo una battuta 🙂 🙂 🙂
Che vogliamo fare? So Regazzi! 🙂
Ps è solo una battuta 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Waw. ... Molto bella....complimenti. ehmmmm sciarpa compresa dai 😋
6 anni fa
ok mi arrendo 😂😂Quotato da CpErotos,Beh, lo scozzese va sempre, va detto...
6 anni fa
Grazie 😊Quotato da CpErotos,Rompo il ghiaccio.
Immortalo il micro nano secondo che passa fra l'essere una (sensuale?) donna in carriera in tailleur e tacchi e il pigiamone di pile con gli orsacchiotti. Tempo stimato: 10 secondi. Superman nella sua cabina telefonica mi [...]
6 anni fa
Poi nulla...
Fidati
Fidati
6 anni fa
Io il polso...ooops pessima questa pardon 🙂Quotato da CpErotos,Sì ma... io ruppi il ghiaccio...poi??Quotato da HumanBeing78,Grazie 😊Quotato da CpErotos,Rompo il ghiaccio.
Immortalo il micro nano secondo che passa fra l'essere una (sensuale?) donna in carriera in tailleur e tacchi e il pigiamone di pile con gli orsacchiotti. Tempo stimato: 10 secondi. Superman nella sua cabina telefonica mi [...]
Vedrò di partecipare non appena avrò un po' più di tempo, davvero
6 anni fa
Bella complimenti, mi piacciono le foto non elaborate ma che sanno cogliere molto del soggetto. Complimenti sinceriQuotato da CpErotos,Rompo il ghiaccio.
Immortalo il micro nano secondo che passa fra l'essere una (sensuale?) donna in carriera in tailleur e tacchi e il pigiamone di pile con gli orsacchiotti. Tempo stimato: 10 secondi. Superman nella sua cabina telefonica mhttps://i.postimg.cc/zGZ04Qq3/pigiama.jpgi [...]
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Postare una foto non è complicato vi spiego:
Andate nel sito. https://postimages.org/it/
Cliccare nel riquadro ?Scegliere le immagini?
Una volta scelta l?immagine, cliccare su fine in alto a destra del riquadro delle anteprima delle vostre immagini.
Nel schermata che si apre scegliere "Collegamento diretto per forum" cliccando nel riquadro a destra della stessa riga.
Ora apri pagina del forum e vai ad aggiungi commento non scrivere nulla ma dalla tastiera ( o dal mause ) seleziona incolla
Ed infine pubblica
Incollare direttamente in pagina vuota
Andate nel sito. https://postimages.org/it/
Cliccare nel riquadro ?Scegliere le immagini?
Una volta scelta l?immagine, cliccare su fine in alto a destra del riquadro delle anteprima delle vostre immagini.
Nel schermata che si apre scegliere "Collegamento diretto per forum" cliccando nel riquadro a destra della stessa riga.
Ora apri pagina del forum e vai ad aggiungi commento non scrivere nulla ma dalla tastiera ( o dal mause ) seleziona incolla
Ed infine pubblica
Incollare direttamente in pagina vuota
5 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma ti insegnavo io....perché non mi hai chia....Mato a bonaaaaa ?Quotato da EmmaKantDiabolik,photo upload
Ho 15 anni, mio padre mi spedisce in Sardegna da cugini nell'estate più triste della mia vita ( ho perso [...]
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Già, serve la collezione primavera estate 2019 😎