5 anni fa
grazie!!!!Quotato da Bull66_ME,Essendo un gruppo per coppie, credo che prima ti dovrai trovare la moglie.Quotato da Educato55xCP,ciao vorrei far parte anche io del gruppo come si fa??
5 anni fa
vorrei fare parte del gruppo se possibile come iscriversi? mio kik prof7575
5 anni fa
anche noi ci siamoQuotato da Sicilcoppiaok,Ciao. Bella idea. Noi ci siamo.
5 anni fa
Senza vergogna e nella massima sincerità vi confesso che purtroppo non ho mai provato questa esperienza ne da protagonista ne da spettatore.
Spero di farla un giorno anzi se c'è qualcuno che vuole consigliarmi o accompagnarmi in questa esperienza vi ringranzio anticipatamente. 😳 😳 😳
Spero di farla un giorno anzi se c'è qualcuno che vuole consigliarmi o accompagnarmi in questa esperienza vi ringranzio anticipatamente. 😳 😳 😳
5 anni fa
kik: bikersprint
5 anni fa
Anche noi vorremmo entrare nel gruppo...
5 anni fa
vorrei essere inserito, kik: bikersprint
5 anni fa
Anche io sono interessato
4 anni fa
ciao come dovrei fare x far parte so questo gruppo??Quotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
4 anni fa
Ci sono, mi potete aggiungere?
4 anni fa
il mio kik è luomoinvisibile01
Aggiungetemi
Aggiungetemi
4 anni fa
Ciao, è possibile entrare nel gruppo? Grazie milleQuotato da DOCILELEI,Abbiamo creato finalmemte con l'aiuto di un amico il gruppo Carsex Catania. Ricordiamo che l'intento è quello di creare un gruppo di coppie che incontrano singoli. NN È UN GRUPPO PER SOLE COPPIE.... ALLA LARGA LE COPPIE CHE SCRIVONO [...]
4 anni fa
Sarei interessato anche ioQuotato da DOCILELEI,Abbiamo creato finalmemte con l'aiuto di un amico il gruppo Carsex Catania. Ricordiamo che l'intento è quello di creare un gruppo di coppie che incontrano singoli. NN È UN GRUPPO PER SOLE COPPIE.... ALLA LARGA LE COPPIE CHE SCRIVONO [...]
4 anni fa
io ci sono sia come singolo che avvolte come coppia fatemi saperQuotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
4 anni fa
Posso partecipare a questo contest ok esibizioni senza problemi
4 anni fa
Come faccio ad entrare nel gruppo?
4 anni fa
Noi ci siamo grazie
4 anni fa
Ciao se volete io ci sono
4 anni fa
Ciao , Serena ... diciamo che funziona... ma purtroppo molti singoli impazienti e/o non conoscono le regole del gioco e la discrezione , spesso fanno scappare le coppie , ma non tanto scappano per la paura , perché non c’è pericolo , però non si crea l’atmosfera per il car sex ... subito si avventano ... però a volte anche con messaggi si può creare in un dato luogo la giusta sintonia ... , ciao bacioni
4 anni fa
[quote=serena_50]ciao! io di palermo.....ma qui funziona il carsex?[/Ciao , Serena ... diciamo che funziona... ma purtroppo molti singoli impazienti e/o non conoscono le regole del gioco e la discrezione , spesso fanno scappare le coppie , ma non tanto scappano per la paura , perché non c’è pericolo , però non si crea l’atmosfera per il car sex ... subito si avventano ... però a volte anche con messaggi si può creare in un dato luogo la giusta sintonia ... , ciao bacioni
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.