5 anni fa
Sarei felice di farne parte, aggiungetemi
Kik: ciccio79m
Kik: ciccio79m
5 anni fa
Non capisco come si fa a farne parte . Aspetto aggiornamenti
5 anni fa
Anche noi interessati a car sex chi vuole organizzare sabato sera.
5 anni fa
ecchimi🤷🏻♂️💦Quotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
5 anni fa
Buongiorno
Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo.
Mi aggiungete su kik????
Mio contatto kik: gianni441
Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo.
Mi aggiungete su kik????
Mio contatto kik: gianni441
5 anni fa
ottima idea, noi ci siamo.Quotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
5 anni fa
Salve cari sono Roberto vorrei entrare a far parte di questo gruppo.
Attendo istruzioni
Attendo istruzioni
5 anni fa
Ciao , bella Iniziativa , soprattutto per questa particolare trasgressione e fantasia ,riee te e ho ottimo creare un gruppo per cercare anche di individuare posti tranquilli e sicuri , è una particolare fantasia che mi intriga , mi intriga sapere che la coppia sa che c’è qualcuno che la sta guardando e accresce la sua voglia e il suo amplesso ... vogliate aggiungermi cortesemente ... in kik *cunilimg*. ...grazie
5 anni fa
[quote=DOCILELEI]Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare[/
Ciao , bella Iniziativa , soprattutto per questa particolare trasgressione e fantasia ,è stato ottimo creare un gruppo per cercare anche di individuare posti tranquilli e sicuri , è una particolare fantasia che mi intriga , mi intriga sapere che la coppia sa che c?è qualcuno che la sta guardando e accresce la sua voglia e il suo amplesso ... vogliate aggiungermi cortesemente ... in kik *cunilimg*. ...grazie
Ciao , bella Iniziativa , soprattutto per questa particolare trasgressione e fantasia ,è stato ottimo creare un gruppo per cercare anche di individuare posti tranquilli e sicuri , è una particolare fantasia che mi intriga , mi intriga sapere che la coppia sa che c?è qualcuno che la sta guardando e accresce la sua voglia e il suo amplesso ... vogliate aggiungermi cortesemente ... in kik *cunilimg*. ...grazie
5 anni fa
Mio kik agamenos
5 anni fa
Ciao ci sono anche io se volete
5 anni fa
Noi ci siamo .....qualcuno di Palermo?
5 anni fa
Ciao, a me farebbe piacere partecipare a questo gruppo kik 🙂 il mio KIK è moltodotato 🙂
5 anni fa
Ciao!!! Vorrei anch'io far parte di questo gruppo: il mio KIK è amoilsesso70...
5 anni fa
bella ideaQuotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
5 anni fa
noi ci siamo ......adesso a PalermoQuotato da Coppiamonellisexxy,Noi ci siamo .....qualcuno di Palermo?
5 anni fa
Coppie che si lascino ammirare e se voluto leccare figa e scopare lei da uomo maturo zone di Messina o Catania sera sul tardi
5 anni fa
ciao, io sarei molto interessato, cosa devo fare per entrare nel gruppo??Quotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
5 anni fa
ciao vorrei far parte anche io del gruppo come si fa??
5 anni fa
CP di Messina ?anche solo farsi ammirare?? 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.