5 anni fa
possiamo farne parte?
5 anni fa
ciao a tutti anche io amante del carsex mi farebbe piacere entrare nel gruppo in modo da organizzarci meglio baci ! 😘 il mio contatto kik Gabriele.gabriele95Quotato da DOCILELEI,La nostra idea era di creare un gruppo per coppie che come noi incontrano solo singoli. Cmq era già chiaro prima. Invece riceviamo richieste soprattutto di coppue che incontrano solo coppie. Mah
5 anni fa
Salve io ragazzo prov di messina vorrei far parte del gruppo kik
5 anni fa
Ciao, mi inserite kik: bikersprint
grazie
grazie
5 anni fa
Buongiorno a tutti, piacerebbe anche a me farne parte, ma non ho capito bene se il gruppo è attivo su A69 o kik?
5 anni fa
Quotato da Alandenada,Quotato da DOCILELEI,Abbiamo pensato di creare un gruppo di coppie per car sex con singoli così magari ci si scambia pareri e opinioni sui posti e sui partecipanti e si può anche organizzare
5 anni fa
Buongiorno ci siamo anche 💋
5 anni fa
Salve, noi siamo amanti del car sex
5 anni fa
Interessante.... Eccoci
5 anni fa
Salve vorrei aggiungermi al gruppo kik faccio carsex da qualche anno conosco bene le regole..vorrei farne parte per partecipare ad incontri cosa devo fare? Fatemi sapereQuotato da DOCILELEI,Benvenuti
5 anni fa
Ragazzi sono vorrei essere aggiunto al gruppo..frequento questo gioco da anni aggiungetemi per favore
Daniel90mes
Daniel90mes
5 anni fa
Come facciamo ad entrare? 🙂
5 anni fa
[quote=Cp_noncibastamai]Interessati anche noi come facciamo ad entrare?siamo interessati 💗
5 anni fa
Sarei interessato anche io 👌🏻
5 anni fa
Salve anche noi saremmo interessati ad entrare il nostro kik cp8489
5 anni fa
Salve anche io interessato
5 anni fa
Salve, anche io interessato
5 anni fa
Aggiungetemi su kik sarò lieto di far parte di questo gruppo 😍
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.