5 anni fa
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo .
5 anni fa
se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccoloQuotato da marieste,Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
5 anni fa
😂😂😂hai ragioneQuotato da bresciahot,Si prendono a CAZZOtti
Scusate 😋
5 anni fa
Eh la tua amica ti ha detto la verità 😎Quotato da CpErotos,Mi ha solo detto che una volta che prendi il giusto ritmo é una pratica che ti manda in orbita. Sempre da fare con tatto e delicatezza.Quotato da coltrane68,di alla'amica dell'amica di raccontarci qualche dettaglio......Quotato da CpErotos,Mumble Mumble .... Dici?Quotato da chicabella,se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccoloQuotato da marieste,Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
Sarà.... Io non ne so nulla, me l'ha solo raccontata l'amica di un'amica.... 😇
Non saprei, io sono una brava ragazza(CCIA) 😇
5 anni fa
😂😂😂certo chi ha forza spingeQuotato da coltrane68,è la legge del più forte?Quotato da chicabella,se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccoloQuotato da marieste,Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
5 anni fa
caspita doppia vaginale deve essere fantasticoQuotato da coltrane68,io l'ho fatta due giorni fa con un toy realistico e il mio pisello e dvo dire che la doppia in vagina piace e molto alla mia lei.
5 anni fa
Delicatezza, sensibilità, garbo e attenzione rivolta tutta al piacere della Lei e non al proprio.Quotato da Bigotti,beh, ma ci vuole un po' di allenamento.... 😎Quotato da coltrane68,mi ricordo di un fatto di cronaca accaduto a Napoli: lui ha regalato a lei per il compleanno una serata con due mandinghi xxl e lei alla fine è finita all'ospedale un poco lacerata.......spingi spingi...... [...]
5 anni fa
Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉Quotato da dominiomaturo,Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
5 anni fa
Quotato da coltrane68,te Oscar stai buono che prima di usarlo devi mostrare il porto d'armi 😋Quotato da oscar2015,Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉Quotato da dominiomaturo,Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
Ahahaah 😂😅Quotato da CpErotos,pensato la stessa cosa 😮Quotato da coltrane68,te Oscar stai buono che prima di usarlo devi mostrare il porto d'armi 😋Quotato da oscar2015,Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉Quotato da dominiomaturo,Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
sono la persona più buona del mondo 😈 😇
5 anni fa
🙂Quotato da Bigotti,Esattamente. 🙂Quotato da Coppia4050,Delicatezza, sensibilità, garbo e attenzione rivolta tutta al piacere della Lei e non al proprio.Quotato da Bigotti,beh, ma ci vuole un po' di allenamento.... 😎Quotato da coltrane68,mi ricordo di un fatto di cronaca accaduto a Napoli: lui ha regalato a lei per il compleanno una serata con due mandinghi xxl e lei alla fine è finita all'ospedale un poco lacerata.......spingi spingi...... [...]
5 anni fa
Non ho mai provato ma penso che sarebbe bello. Purtroppo penso che le misure siamo necessarie e quindi mi autoescludo.
4 anni fa
La buona dotazione aiuta ma non è indispensabile, piuttosto la sincronia, l'afiatamento e la predisposizione !
4 anni fa
confermo anche se la mia esperienza eravamo due davanti e uno dietroQuotato da coppiaovertorino,A me piace la doppia e anche la tripla e con attrezzi belli grossi e per tripla intendo due nel culo e uno in figa , godo solo a sentirmeli dentro
4 anni fa
Penso che bisogna essere acrobati..E Ben allenati...specialmente chi di occupa del secondo canali
4 anni fa
Dipende le situazioni...già farlo con un piccolo plug dietro può essere fantastico... 😄 poi nn parliamo di altro.... ma può essere anche doloroso.. 😳
4 anni fa
Fatto un'unica volta ma é stato bellissimo. È sicuramente necessario che l'intesa a tre sia buona e che ognuno sia disposto ad attendere i tempi e modi degli altri due, ma quando si raggiunge la sincronia e vedere la lei che impazzisce dal piacere il godimento di tutti è assicurato! 😎
4 anni fa
esperanza,già e difficile trovarne uno di valido,figuriamoci due assieme 😄
4 anni fa
É stupendo vedere la lei piena di voglia, carica di eccitazione per essere presa contemporaneamente davanti e dietro..
La prima volta non é così semplice trovare la sincronia giusta, poi dipende anche dal feeling che si crea.
Ma é una bellissima esperienza!
La prima volta non é così semplice trovare la sincronia giusta, poi dipende anche dal feeling che si crea.
Ma é una bellissima esperienza!