Per curiosità, quanto vale un 50enne qui dentro?

84 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
La pubblicità é l'anima del commercio
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
be condivo il quesito di primordiale.
Sono un singolo 56enne in forma curato, di discreta cultura , non ho problemi di relazionarmi
ma vedo comunque che dopo vari messaggi, di coppie, non si fa piu nulla.
per scoprire poi dopo nei feedback, del singolo che ha giocato con coppia molto piu giovane..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi abbiamo più di 50
Che dovremmo fare rititarsi e invece no 😄
Pure sabato scorso una bella serata con una coppia con stessa affinita
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]
secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Uno perchè poi se vuole giocare con singoli ne trova a bizzeffe.
Due anche nei giochi fra coppie stessa età .
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Primordiale,
Quotato da violette,
Quotato da Primordiale,
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?
caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂
Coppie o singole o...come te. 🙂
ma io ne ho una decina di meno 😄
cmq valuto uomini e donne dai 25 ai 50..sopra se c'è qualcosa di pregevole perchè no.. 💗 😇
ora come ora mi farei la @wonder ma non le interessano le trans e non ho idea che età ha ma la vedo senza età aahhahah 💗
Io non ne ho 50, me manca ancora qualcuno! Diciamo che mi porto avanti con i quesiti 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da violette,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]
ma si c'è spazio per tutti. capisco però che per una coppia matura diciamo sia piu facile...cmq una donna sopra i 50 è sempre molto ambita se tenuta bene... può avere un fascino e uno charme tale...da coinvolgere parecchio....
per un singolo ovviamente è un pelo piu complicato con la concorrenza di aitanti 30enni...però anche un uomo se si tiene bene superati i 50 ha sicuramente le sue chance sopratutto se unisce al tutto un saperci fare ..degli ottimi modi.. una buona intelligenza e fa valere la sua esperienza di essere umano temprato... entrambi i sessi hanno le loro buone carte 💋
mi sto preparando il terreno per il futuro eh ahahahahaha 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da violette,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
ma si c'è spazio per tutti. capisco però che per una coppia matura diciamo sia piu facile...cmq una donna sopra i 50 è sempre molto ambita se tenuta bene... può avere un fascino e uno charme tale...da coinvolgere parecchio....
per un singolo ovviamente è un pelo piu complicato con la concorrenza di aitanti 30enni...però anche un uomo se si tiene bene superati i 50 ha sicuramente le sue chance sopratutto se unisce al tutto un saperci fare ..degli ottimi modi.. una buona intelligenza e fa valere la sua esperienza di essere umano temprato... entrambi i sessi hanno le loro buone carte 💋
Ma violette a questo punto la butto li......ma tu giocheresti con me? 56 anni compiuti

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.
Quoto. I giovanissimi sono attratti sia dalle coetanee che dalle navi scuola..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da violette,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
per un singolo ovviamente è un pelo piu complicato con la concorrenza di aitanti 30enni...però anche un uomo se si tiene bene superati i 50 ha sicuramente le sue chance sopratutto se unisce al tutto un saperci fare ..degli ottimi modi.. una buona intelligenza e fa valere la sua esperienza di essere umano temprato...
Sicuramente ci sono maschietti cosi penosi che in certi casi sembrano appena usciti da lavoro oppure da qualche fuga di mezzanotte 😄
Hai voglia di socializzare insieme, quando invece un uomo sa fare veramente sia nell' approccio oltre nel look di sicuro sono piu' ricercati e di sicuro non e' eta che conta ma un certo fascino quello si 😭
La stessa cosa vale per certe donne con intrigo ci azzeccano poco
E spesso sono vestite che certe donne di strada nei loro cconfronti sono vestite meglio 😭 😄
E' spesso preferiamo appartarsi da soli che ritrovarsi in situazioni poco piacevoli da stare in compagnia 🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Bisogna essere un po' brillanti!
Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Certamente, ma funziona per tanti non per tutti l'inverso....per i 5oenni sono attratti dalle giovani, per un discorso be abbastanza lungo nel descriverlo, e poi sono attratti dai coetani,.
Ma quello che vorrei dire è che la maggior parte delle volte ci si ferma sempre ed escusivamente sulle immagini e non sul contenuto....
nel senso se nella foto profilo hai un immagine di un fisico in piena forma, è quello che colpisce, e quindi poi se nel contenuto cè poco o niente. il singolo viene contattato

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Penso che l'eta' conti davvero poco...anche perché le coppie over 40 non penso cerchino tutte il 20enne. Certo...di contro e' diffiicle che una coppia 20enne, a meno di fantasia specifica, cerchi il 50enne!! Forse il "giro" sara' piu' ristretto..ma non assente.. e poi dipende tutto dalla persona...ma questo vale per tutti!!

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bobokik,
Quotato da Primordiale,
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Certamente, ma funziona per tanti non per tutti l'inverso....per i 5oenni sono attratti dalle giovani, per un discorso be abbastanza lungo nel descriverlo, e poi sono attratti dai coetani,.
Ma quello che vorrei dire è che la maggior parte delle volte ci si ferma sempre ed escusivamente sulle immagini e non sul contenuto....
nel senso se nella foto profilo hai un immagine di un fisico in piena forma, è quello che colpisce, e quindi poi se nel contenuto cè poco o niente. il singolo viene contattato
È un argomento molto dibattuto. Purtroppo è così e bisogna farsene una ragione!

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!
La mia era una battuta!!!!!! 😋 😎
Tra il serio ed il faceto un pò la penso così. Trovo esagerato anche il discorso dei feedback, qui le persone sembrano ristoranti! Quasi ridicolo!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Non siamo tanto d' accordo per ns punto di vista che essendo singolo sia più difficile ad approcciare di una coppia
Se un singolo sa fare veramente comportarsi
e conosce veramente le regole del gioco oltre sapere essere socievole forse ritrova sempre con piu' facilità
nei confronti di certi approcci oltre sbagliati , penosi 😒
e logico che poi una coppia non dà ' retta ma preferisce di più. trattenersi in altri modi diversi
Noi le poche volte che abbiamo giocato con qualche singolo pure all' interno di un prive
perché hanno saputo veramente come comportarsi oltre dimostrarsi essere socievoli in modo simpatizzante nei ns confronti 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Penso che l'eta' conti davvero poco...anche perché le coppie over 40 non penso cerchino tutte il 20enne. Certo...di contro e' diffiicle che una coppia 20enne, a meno di fantasia specifica, cerchi il 50enne!! Forse il " [...]
Sono un 50enne e ti garantisco che un'invito da parte di 20enni lo rifiuto a priori. I loro genitori saranno miei coetanei!!!

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Chatty,
dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]
Sweet??? Questa mi mancava 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Tra il serio ed il faceto un pò la penso così. Trovo esagerato anche il discorso dei feedback, qui le persone sembrano ristoranti! Quasi ridicolo!
Come non sono ristoranti? 😮
Già avevo in mente la versione 69 di 4ristoranti...
4feed in cui un feed per ogni categoria (coppie; singole; singoli; trav-trans-gay) si sarebbero sfidati per vedere quale feed era il migliore 😄
Ecco le categorie:
Italiano
Menù (sessuale)
....e un giudice che alla fine poteva mettere a 90.... ehm... ribaltare il risultato 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da violette,
Quotato da bobokik,
Quotato da violette,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Ma violette a questo punto la butto li......ma tu giocheresti con me? 56 anni compiuti
ahaha curiosotto... direi che fisicamente stai in forma quindi i 56 anni non sarebbero una preclusione... 🙂
Cena pagata ti ringrazio molto

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Come non sono ristoranti? 😮
Già avevo in mente la versione 69 di 4ristoranti...
4feed in cui un feed per ogni categoria (coppie; singole; singoli; trav-trans-gay) si sarebbero sfidati per vedere quale feed era il migliore 😄
Ecco le categorie:
Italiano
Menù (sessuale)
....e un giudice che alla fine poteva mettere a 90.... ehm... ribaltare il risultato 😄
Questa è molto bella te lo appoggio in senso figurativo.
Sul fatto dei fede back non sono per nulla d'accordo poiché dico sempre non è LS quantità ma la qualità.
E poi anche Se siamo su un sito per adulti a me personalmente non piace svandiersre le mie prodezze