6 anni fa
Credo che la questione dei messaggi od annunci vi stia sfuggendo di mano 😮 😄
6 anni fa
Ti ringrazio molto per i consigli utiliQuotato da Chatty,consiglierei di eliminare la bufala della privacy che in rete è una utopia a cui molti credono e pensano ancora al ministro degli interniQuotato da bobokik,ma nella vita tutto è possibile..............Quotato da Chatty,e siamo gemelli evidentemente.... 😄 😄 😋Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Chatty
quando urlano “sei un maiale“ probabilmente dicono la verità.
bobokik
quando urlano “sei un maiale“probabilmente dicono la verità.
comunque se vuoi approvare il mio annuncio lo cambiato...............
6 anni fa
Anche per me questione chiusa ........Quotato da Chatty,Ehehe scusa tu a vedere un tuo annuncio copiato identico che diresti? Comunque per me la questione è chiusa. Buona trasgressione a tuttiQuotato da Henry_Dante,Credo che la questione dei messaggi od annunci vi stia sfuggendo di mano 😮 😄
Buo proseguimento per te
6 anni fa
Be se qualcuno mi copia è perché stima quello che copia 😄 ma a parte quello non era riferito a te , solo che quando si copia un annuncio personale e come copiare i dati personali del vicino mentre si compila un documento 😄Quotato da Chatty,Ehehe scusa tu a vedere un tuo annuncio copiato identico che diresti? Comunque per me la questione è chiusa. Buona trasgressione a tuttiQuotato da Henry_Dante,Credo che la questione dei messaggi od annunci vi stia sfuggendo di mano 😮 😄
1 anno fa
Alla Conad con la Carta Insieme stanno a 2,50 al Kg. ma solo fino al 31 maggio!