2 anni fa
Umiliati 😄
2 anni fa
tel aviv,o spiaggia del mort 😄Quotato da Francesconewage,😄 😋Quotato da Titti_,
Che tipo da spiaggia 😋 😄
2 anni fa
Alcuni threads sono realistici come trovare un lounge bar nell iperspazio 😮 😮 😮
2 anni fa
GRANDE MISHO!! 😄 😄
2 anni fa
Perdonalo, talvolta è un po' "low profile" ma resta un bravissimo ragazzo 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80][quote=milano_58,
poveretto 😒 è l'unica cosa che poteva metterti 😄 😄 😄
le dimensioni erano veramente ridotte e non ti ha fatto male vero ? 🙂
[/quote
Ma daiii😂😂😂😂😂😂😂😂
2 anni fa
Buongiorno sabatini ☕👋
2 anni fa
Buondì 🌻Quotato da Titti_,... del villaggio. Buongiorno ☕️☕️Quotato da Francesconewage,Buongiorno sabatini ☕👋
2 anni fa
Buongiorno, alla ricerca della donzelletta.... 🙂
2 anni fa
😁😁😁Quotato da mishaemasha,mo se ero vivo e leggevo mi facevo una grattata 😄Quotato da Andreaxxx71,
A me mishia mi ricorderà per sempre il protagonista di un romanzo russo di fine '800, anche lui suicida.
2 anni fa
che settimana....mi ha sfinito, ma niente di piacevole solo stress..adesso sono un po stanchino....ci vuole un sabato di recupero,
Ma se ghé una che'l piass mol la faccio murì.
Ma se ghé una che'l piass mol la faccio murì.
2 anni fa
Fai un esempio, per quelli come me che non capiscono un cazzoQuotato da mishaemasha,Alcuni threads sono realistici come trovare un lounge bar nell iperspazio 😮 😮 😮
2 anni fa
Non posso , mi bannano 😄Quotato da Andreaxxx71,Fai un esempio, per quelli come me che non capiscono un cazzoQuotato da mishaemasha,Alcuni threads sono realistici come trovare un lounge bar nell iperspazio 😮 😮 😮
2 anni fa
😮 azz... ma l'afgano ha una vaga similitudine con l'antica lingua dei celti 😮Quotato da Gineronimo,...Ma se ghé una che'l piass mol la faccio murì.
gli incontri delle antiche popolazioni... 😋
2 anni fa
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA 😒 😒 😒Quotato da Titti_,Seppie, piselli, patate.
sempre piselli e patate 😒
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA 😒 😒 😒
2 anni fa
c'è gente che per avere un caffè pagato dice e scrive di quelle cose... 😮Quotato da TOPPLAYER,Perdonalo, talvolta è un po' "low profile" ma resta un bravissimo ragazzo 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,Ma daiii😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da milano_58,
poveretto 😒 è l'unica cosa che poteva metterti 😄 😄 😄
le dimensioni erano veramente ridotte e non ti ha fatto male vero ? 🙂
2 anni fa
In privato non😁Quotato da mishaemasha,Non posso , mi bannano 😄Quotato da Andreaxxx71,
Fai un esempio, per quelli come me che non capiscono un cazzo
2 anni fa
Titti ti denunzio, mi rovini la dieta.
2 anni fa
Bu! 😄 😄
2 anni fa
se fai scappare il micio 😒 😒 😒 ti.... 😒 😒 😒Quotato da TOPPLAYER,Bu! 😄 😄
2 anni fa
Va a ciapá i ratt 😄 😄Quotato da milano_58,se fai scappare il micio 😒 😒 😒 ti.... 😒 😒 😒Quotato da TOPPLAYER,Bu! 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.