6 anni fa
🐷Quotato da Antares10,ahah il mio ne aveva circa 20 anni e nonostante tutti i rschi, se ci beccavano i miei sai che guaio.... ma ogni sera lo facevamo...Quotato da FRANK_1987,Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porcoQuotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
questo ... non te l'ho raccontato è vero ma ..... 💗 💗 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Questo non me l'avevi raccontatoQuotato da Antares10,il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂Quotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
ciao anche se in ritardo ho letto i tuoi racconti, intanto complimenti. Quindi con la calma e la sicurezza ti sei fatto la steada. 🙂 🙂Quotato da PBB,aperto per i cazzi grossi, mi piace tantoQuotato da pesciolino10,ora lo tieni aperto ti piaceQuotato da PBB,Io a 14 anni ( leggere i miei racconti la mia prima volta) li potete leggere come e successo
6 anni fa
Io a 13 anni con un amico più grande di me 2 anni e me lo ha proprio rotto ma è stato stupendo. Trovate la storia nel mio racconto.
6 anni fa
Un bacio anche a teQuotato da culobisex,Io tardi, con un annuncio su di un settimanale. Ma già mi aprivo le chiappe con ortaggi vari. Da allora chi mi chiava dice che ho una fessa tra le natiche ahahah. Un bacio a tutti i rottinculo qui sopra 💋 [...]
6 anni fa
complimenti 😋 😋 😋Quotato da PBB,grazie Antares, si di strada ne ho fatta e continuo a farne ancoraQuotato da Antares10,ciao anche se in ritardo ho letto i tuoi racconti, intanto complimenti. Quindi con la calma e la sicurezza ti sei fatto la steada. 🙂 🙂Quotato da PBB,aperto per i cazzi grossi, mi piace tantoQuotato da pesciolino10,ora lo tieni aperto ti piaceQuotato da PBB,Io a 14 anni ( leggere i miei racconti la mia prima volta) li potete leggere come e successo
6 anni fa
E stato qualche anno fa. Ho incontrato trav alla motorizzazione a Firenze. L ho spompinato e poi ci siamo visti a casa sua a Montecatini. Con dolcezza e pazienza mi ha leccato e poi allargato con due dita. E quando e entrato e stato il paradiso.
6 anni fa
Ricordo che era italo/tedesco dotatissimo, mi ha aperto con delicatezza.....
6 anni fa
sei un grande... conosci il perché 💗 💗Quotato da FRANK_1987,Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porcoQuotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
Io lo so benissimo. E' stato proprio un maturo a farmi diventare una puttanellaQuotato da Bimbo6304,mi ha fatto gridare dal piacere....Quotato da pesciolino10,gli uomini maturi sono esperti e ti sbattono un cazzo in culo ti fanno godereQuotato da Bimbo6304,è stato molto eccitante...aveva 65 anni ..mmmmQuotato da pesciolino10,Chiedevo quanti di noi si ricordano quanto gli hanno rotto il culo la prima volta
6 anni fa
😒 ecco sempre colpa nostra 😮
6 anni fa
Io non vi do nessuna colpa, anzi ringrazio te e tutti quelli come te 💋Quotato da milano_58,😒 ecco sempre colpa nostra 😮
6 anni fa
allora…
🙂 ecco sempre merito nostro 😋
6 anni fa
💗 💋 💗 💋 💗 💋Quotato da milano_58,allora…
6 anni fa
accidenti quei maturi 😋 😋 😋 a parte che se lo avessero scoperto i miei all'epoca mi avrebbero ucciso ... io poi quasi ogni notte o ero nel suo letto o lui nel mio .. ero diventato la sua puttanella ....Quotato da FRANK_1987,Io lo so benissimo. E' stato proprio un maturo a farmi diventare una puttanellaQuotato da Bimbo6304,mi ha fatto gridare dal piacere....Quotato da pesciolino10,gli uomini maturi sono esperti e ti sbattono un cazzo in culo ti fanno godereQuotato da Bimbo6304,è stato molto eccitante...aveva 65 anni ..mmmmQuotato da pesciolino10,Chiedevo quanti di noi si ricordano quanto gli hanno rotto il culo la prima volta
6 anni fa
più o meno quello che e' successo a meQuotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo
6 anni fa
Il mio mi ha visto nascere. Abitava vicino a casa mia da molto prima che i miei si trasferissero lìQuotato da porcellinopass92,Solo che mi conosceva da quando avevo 2 anniQuotato da FRANK_1987,più o meno quello che e' successo a meQuotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo
6 anni fa
Verso i dodici anni andai a casa di un amico un po' più grande di me e gli portai un libro erotico preso da un vicino e lo leggemmo. Eravamo eccitati e io offrii il mio culetto vergine all'amico e lui accettò ben felice. Provammo alla missionaria ma sentivo male e così lui prese dell'olio d'oliva e me lo mise sul buchino e mi mise a pecorina. Finalmente entrò dentro di me mi scopò per un pezzo fino a che mi sborrò dentro. Godetti come una maialina. Quando lo sfilò mi uscì la sua sborra mista ad un po' di sangue, mi aveva sverginato e rotto il culino.
6 anni fa
Quotato da porcellinopass92,Tipo come me 😉Quotato da FRANK_1987,Il mio mi ha visto nascere. Abitava vicino a casa mia da molto prima che i miei si trasferissero lìQuotato da porcellinopass92,Solo che mi conosceva da quando avevo 2 anniQuotato da FRANK_1987,più o meno quello che e' successo a meQuotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo
6 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Quotato da porcellinopass92,Tipo come me 😉Quotato da FRANK_1987,Il mio mi ha visto nascere. Abitava vicino a casa mia da molto prima che i miei si trasferissero lìQuotato da porcellinopass92,Solo che mi conosceva da quando avevo 2 anniQuotato da FRANK_1987,più o meno quello che e' successo a meQuotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo