6 anni fa
Me ne viene una ma non è carina ed in genere ha un'altra accezione 🙂Quotato da cagliarisex,in effetti potrebbe essere quello il problema ma come definiresti tale pratica in italiano e con una sola parola?Quotato da Primordiale,La verità è che utilizziamo troppi inglesismi, possono diventare fuorviantiQuotato da Beyonce,Bixo è una precisa...forse una piccola distrazione 🙂Quotato da Primordiale,Forse intendeva il massaggio prostatico 😄Quotato da Beyonce,no non hai sbagliato 😎 le unghie non c entrano nulla 😋Quotato da Primordiale,Unghie nel rimming?? 😮Quotato da Cpbixo,Visto che qualcosa si può sempre escludere?Quotato da bevan,L?ascesi... 😮 Direi che la inserisco tra le cose che per ora non mi interessano 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Questo è il tuo approccio alla sessualità e dipende dalla tua personalità e dal tuo vissuto esattamente come quella altrui.Quotato da bevan,Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]
Quelli che a te appaiono come rigidi e limitati, potrebbero aver già sperimentato tutto e aver scelto di continuare ad agire solo ciò che è davvero piaciuto. Anche una veloce scopatina alla missionaria. O anche la sola contemplazione. O anche l'ascesi. Uff, magari questi ultimi qui non li trovi ma vabbè...
Io non pratico rimming, per esempio, e per molti motivi fra i quali la pericolosità di praticarlo con unghie lunghe e affilate in resina. 😎
Qualcuno mi ha definito "Vanilla" e non è molto lontano dal vero. Pur avendo esplorato abbastanza in ambito trasgressivo, la maggior parte delle cosiddette "fantasie" vengono spesso proposte e vissute più come un "famolo strano" che come un vero e proprio spunto creativo e a me i cliché non riescono a piacermi.
Forse ho sbagliato io e ho usato un termine improprio?? 😄
6 anni fa
tipo...leccaculo??Quotato da Primordiale,Me ne viene una ma non è carina ed in genere ha un'altra accezione 🙂Quotato da cagliarisex,in effetti potrebbe essere quello il problema ma come definiresti tale pratica in italiano e con una sola parola?Quotato da Primordiale,La verità è che utilizziamo troppi inglesismi, possono diventare fuorviantiQuotato da Beyonce,Bixo è una precisa...forse una piccola distrazione 🙂Quotato da Primordiale,Forse intendeva il massaggio prostatico 😄Quotato da Beyonce,no non hai sbagliato 😎 le unghie non c entrano nulla 😋Quotato da Primordiale,Unghie nel rimming?? 😮Quotato da Cpbixo,Visto che qualcosa si può sempre escludere?Quotato da bevan,L?ascesi... 😮 Direi che la inserisco tra le cose che per ora non mi interessano 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Questo è il tuo approccio alla sessualità e dipende dalla tua personalità e dal tuo vissuto esattamente come quella altrui.Quotato da bevan,Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]
Quelli che a te appaiono come rigidi e limitati, potrebbero aver già sperimentato tutto e aver scelto di continuare ad agire solo ciò che è davvero piaciuto. Anche una veloce scopatina alla missionaria. O anche la sola contemplazione. O anche l'ascesi. Uff, magari questi ultimi qui non li trovi ma vabbè...
Io non pratico rimming, per esempio, e per molti motivi fra i quali la pericolosità di praticarlo con unghie lunghe e affilate in resina. 😎
Qualcuno mi ha definito "Vanilla" e non è molto lontano dal vero. Pur avendo esplorato abbastanza in ambito trasgressivo, la maggior parte delle cosiddette "fantasie" vengono spesso proposte e vissute più come un "famolo strano" che come un vero e proprio spunto creativo e a me i cliché non riescono a piacermi.
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Pardon, mi confusi.
Il rimming? Nemmeno con una pistola alla tempia.
6 anni fa
Primordiale, il tuo post mi ha portato a modificare l'annuncio che prima poteva essere frainteso!Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
Grazie!
6 anni fa
Esatto 🙂Quotato da cagliarisex,tipo...leccaculo??Quotato da Primordiale,Me ne viene una ma non è carina ed in genere ha un'altra accezione 🙂Quotato da cagliarisex,in effetti potrebbe essere quello il problema ma come definiresti tale pratica in italiano e con una sola parola?Quotato da Primordiale,La verità è che utilizziamo troppi inglesismi, possono diventare fuorviantiQuotato da Beyonce,Bixo è una precisa...forse una piccola distrazione 🙂Quotato da Primordiale,Forse intendeva il massaggio prostatico 😄Quotato da Beyonce,no non hai sbagliato 😎 le unghie non c entrano nulla 😋Quotato da Primordiale,Unghie nel rimming?? 😮Quotato da Cpbixo,Visto che qualcosa si può sempre escludere?Quotato da bevan,L?ascesi... 😮 Direi che la inserisco tra le cose che per ora non mi interessano 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Questo è il tuo approccio alla sessualità e dipende dalla tua personalità e dal tuo vissuto esattamente come quella altrui.Quotato da bevan,Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]
6 anni fa
Cioè non ti piace fartelo solleticare da una lingua guizzante ed impertinente? 🙂Quotato da Cpbixo,Pardon, mi confusi.
6 anni fa
In genere è più portato l'uomo a praticarlo ad una donna che il contrario. Sarà perché la donna la considera una pratica che sminuisce la virilità dell'uomo? Non saprei. Io l'ho ricevuto e non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha fatto impazzire. Mentre praticarlo ad una donna, soprattutto preliminarmente ad altro, mi eccita assai. Sarà che è come iniziare a violare ciò che è tenuto maggiormente nascosto.. E poi è vicinissimo ad un altro punto di piacere che mi inebria al gusto ed all'olfatto 😋Quotato da Cpbixo,Intendevo che non mi piace farlo.Quotato da Primordiale,Cioè non ti piace fartelo solleticare da una lingua guizzante ed impertinente? 🙂Quotato da Cpbixo,Pardon, mi confusi.
6 anni fa
a me piace perche fa sbroccare il mio lui..lo trovo eccitantissimo, non l avevo mai fatto prima..mi é venuto assolutamente naturale 😎Quotato da Primordiale,In genere è più portato l'uomo a praticarlo ad una donna che il contrario. Sarà perché la donna la considera una pratica che sminuisce la virilità dell'uomo? Non saprei. Io l'ho ricevuto e non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha fatto impazzire. Mentre praticarlo ad una donna, soprattutto preliminarmente ad altro, mi eccita assai. Sarà che è come iniziare a violare ciò che è tenuto maggiormente nascosto.. E poi è vicinissimo ad un altro punto di piacere che mi inebria al gusto ed all'olfatto 😋Quotato da Cpbixo,Intendevo che non mi piace farlo.Quotato da Primordiale,Cioè non ti piace fartelo solleticare da una lingua guizzante ed impertinente? 🙂Quotato da Cpbixo,Pardon, mi confusi.
6 anni fa
Ciò che fa sbroccare è anche un bel ditino dentro mentre si viene succhiati avidamente. Ma è meglio riservarlo alla fine, volendo, altrimenti il gioco rischia di finire in fretta e tocca ricominciare con pazienza 😄Quotato da Beyonce,a me piace perche fa sbroccare il mio lui..lo trovo eccitantissimo, non l avevo mai fatto prima..mi é venuto assolutamente naturale 😎Quotato da Primordiale,In genere è più portato l'uomo a praticarlo ad una donna che il contrario. Sarà perché la donna la considera una pratica che sminuisce la virilità dell'uomo? Non saprei. Io l'ho ricevuto e non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha fatto impazzire. Mentre praticarlo ad una donna, soprattutto preliminarmente ad altro, mi eccita assai. Sarà che è come iniziare a violare ciò che è tenuto maggiormente nascosto.. E poi è vicinissimo ad un altro punto di piacere che mi inebria al gusto ed all'olfatto 😋Quotato da Cpbixo,Intendevo che non mi piace farlo.Quotato da Primordiale,Cioè non ti piace fartelo solleticare da una lingua guizzante ed impertinente? 🙂Quotato da Cpbixo,Pardon, mi confusi.
6 anni fa
A parte i limiti su alcune pratiche i miei sono soltanto legati alle sensazioni. Non ho particolari requisiti se non quelli di provare sensazioni positiveQuotato da LACIGUAPA,Proprio ieri ho avuto una discussione con un paio di singoli che sostenevano, secondo il loro personalissimo punto di vista, che io filtrassi troppo le persone da incontrare, il tutto nato dal fraintendimento di un mio last. Si potrebbe aprire un thr [...]
6 anni fa
Non credo che esista un troppo o un troppo poco 🙂Quotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
6 anni fa
Quindi uno del toLO va bene? 😎 😋Quotato da LACIGUAPA,i segni zodiacali senza la R in primis!!!! 😇Quotato da Spettro82,Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!Quotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
Ora dovrebbero esserci tutti, fai un rapido controllo che poi mettiamo un bel sigillo sulla ceralacca e facciamo approvare dalla sacra inquisizione antisingoli nella persona della gesuita @Black
6 anni fa
Perché mai? Avevi sbagliato termine?Quotato da cagliarisex,Primordiale, il tuo post mi ha portato a modificare l'annuncio che prima poteva essere frainteso!Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
Grazie!
6 anni fa
così sia scritto....così sia fatto... 😎Quotato da LACIGUAPA,le donne dovrebbero uscire solo con uomini del toro, è un dato di fatto.Quotato da earthandfire,Quindi uno del toLO va bene? 😎 😋Quotato da LACIGUAPA,i segni zodiacali senza la R in primis!!!! 😇Quotato da Spettro82,Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!Quotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
Ora dovrebbero esserci tutti, fai un rapido controllo che poi mettiamo un bel sigillo sulla ceralacca e facciamo approvare dalla sacra inquisizione antisingoli nella persona della gesuita @Black
sotto a chi tocca... 💗
ps umoristico:
cara...dimmi qualcosa che mi faccia sentire come un toro...
- c'hai le corna...
😄
6 anni fa
E anche riducendo a un dodicesimo la popolazione dei singoli vi rimarrebbe ampia scelta 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,le donne dovrebbero uscire solo con uomini del toro, è un dato di fatto.Quotato da earthandfire,Quindi uno del toLO va bene? 😎 😋Quotato da LACIGUAPA,i segni zodiacali senza la R in primis!!!! 😇Quotato da Spettro82,Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!Quotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
6 anni fa
bisogna guardare all'ascendente....Laciguapa, quale è l'ascendente migliore?Quotato da bevan,E anche riducendo a un dodicesimo la popolazione dei singoli vi rimarrebbe ampia scelta 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,le donne dovrebbero uscire solo con uomini del toro, è un dato di fatto.Quotato da earthandfire,Quindi uno del toLO va bene? 😎 😋Quotato da LACIGUAPA,i segni zodiacali senza la R in primis!!!! 😇Quotato da Spettro82,Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!Quotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
6 anni fa
E diventarono tutti del segno del Toro! Consiglio verifica di un documento d'identità 😄
Io sono onesto da subito, sono un segno d'acqua 🙂
6 anni fa
io real toro...segno di terra...Quotato da Primordiale,E diventarono tutti del segno del Toro! Consiglio verifica di un documento d'identità 😄
se siete tutti d'accordo comincerei a bannare tutti quelli che non sono del toro... 😎
6 anni fa
Io sono TORISSIMO certificato. Fornisco passaporto e mutande in privato 😋 😋 😋
6 anni fa
bè acquario è un segno d'aria...
quindi toro asc acquario va bene o gli dai foco?
quindi toro asc acquario va bene o gli dai foco?