Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

36 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.06.2017 -
Usata spesso, sia in coppia che in trio, ma in questo caso con la mia Lei con un'altra ragazza... molta eccitazione e moltra sofferenza.
Rimasto chiuso a chiave fino alla fine e oltre...
Liberato solo la sera mentre mi mostrava il video

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
e unaltra esperienza da fare.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da blackbullspeciale,
E bellissimo la coppia cuck con lui che indossa la gabietta ... Meglio quando il bull tiene le chiave della gabietta !!! 🐷 🐷 🐷
wowwww

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
La voglio provareeeee

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Jeansbsx,
La voglio provareeeee
Provare per credere!
Marco

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da CamillaMarco,
Il mio cuck usa sempre la gabbietta durante gli incontri e non la toglie, può godere ma sempre con la gabbietta.
Il singolo non è il nostro "oggetto", io mi diverto perché c'è lui e lui si diverte perché ci sono io. Finito il gio [...]
Adorabili. io cerco una relazione con una donna che abbia queste dinamiche.

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Bellissimo
Immagino a casa il piacere di liberare ed essere liberato con la Lei che è già soddisfatta

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2023 -
Quotato da Lovogliocv,
Da sempre ho chiesto a mia moglie di farsi scopare davanti a me, ma non ci sono riuscito. Ora mi dedico al cazzo di altri e mi piace. Volevo essere cornuto e frocio, ma sono solo frocio
e lei lo. Sa ?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Lovogliocv,
No lei non lo sa
Tesò perché non pubblichi qualche foto di tua moglie?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2021 -
Esperienze fatte diverse volte con mia moglie, ma ci vuole tanta complicità ed equilibrio mentale, dolore e piacere insieme, mi ha visto con una lei, con un lui e viceversa. Mi eccitava molto lo sperma altrui sulle sue tette....tutto molto bello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Be mi sa che per lo più son sogni ,ho molti amici che sognano di essere cornuti ma rimane un sogno per loro, se c'è qualche marito che vuole parlarmi dei propri sogni ben venga

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
fatto con coppia con lui che ha usato la gabbietta, esperienza fantastica, lo vedevi eccitato ma si doveva contenere, mentre lei gemeva forte guardandolo. Alla fine l'ha mandato anche a dormire cosi, la mattina dopo lui era in lacrime, ma gli ha detto ti amo tantissimo. Per me è stato eccitante vederlo cosi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Be se capita volentieri

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da etvoilagodot,
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘
bellissimo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Io vengo facilmente nella gabbietta…

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da BoboloeBobola,
Io vengo facilmente nella gabbietta…
beato te....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni