In spiaggia..

26 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
A me è capitato in spiaggia di osservare con insistenza il pacco di un signore due ombrelloni dopo il mio. Se uno se ne accorge e ci sta non ci mette tanto a fartelo capire. Infatti siamo finiti nella sua stanza d'hotel, e devo dire che il pacco non mentiva.

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da ANALPLEASURE,
In spiaggia nudista o dove si fa cruising e molto piu' rapido, basta toccarsi mentre guardi uno e se anche lui si strofina in un attimo ti trovi un uccello in bocca o culo.
Ma dove succede tutto questo? Al Mort o in Brussa?..…non potete essere più precisi? 💦

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Se riesco la settimana di ferragosto farò un salto al Mort allora 💦

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
E' da quando ho 14 1nni che gioco in spiaggia!..

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Eterocurioso994,
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Eterocurioso994,
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦
A me piacciono i piedi.. e fare di tutto per un bel paio di estremità smaltate 😂