4 mesi fa
A me è capitato in spiaggia di osservare con insistenza il pacco di un signore due ombrelloni dopo il mio. Se uno se ne accorge e ci sta non ci mette tanto a fartelo capire. Infatti siamo finiti nella sua stanza d'hotel, e devo dire che il pacco non mentiva.
4 mesi fa
Ma dove succede tutto questo? Al Mort o in Brussa?..…non potete essere più precisi? 💦Quotato da ANALPLEASURE,In spiaggia nudista o dove si fa cruising e molto piu' rapido, basta toccarsi mentre guardi uno e se anche lui si strofina in un attimo ti trovi un uccello in bocca o culo.
4 mesi fa
Se riesco la settimana di ferragosto farò un salto al Mort allora 💦
4 mesi fa
E' da quando ho 14 1nni che gioco in spiaggia!..
4 mesi fa
In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅
4 mesi fa
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦Quotato da Eterocurioso994,In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅
4 mesi fa
A me piacciono i piedi.. e fare di tutto per un bel paio di estremità smaltate 😂Quotato da frenum69,Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦Quotato da Eterocurioso994,In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅