6 anni fa
neanche a noi , anziQuotato da DiabloCatWoman,A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋
6 anni fa
E' un idea che abbiamo preso in considerazione, vedremo......Quotato da coppiaurora,Ciao, belle fantasie, potrebbe essere il primo passo per aprire un palco delle esibizioniste 💋Quotato da driverout,Certo, ed è un bel modo. Tiene acceso il fuoco quando si è a distanza. Poi ultimamente lei sa che le foto che mi manda io potrei mandarle ad altri e questo in parte la eccita. Bisogna trovare l'amico giusto che sappia giocare bene e la cosa [...]
Tecnicamente come si fa? Qualcuno ce lo può spiegare? 😒
6 anni fa
Contatta la redazione. 💋 💋
6 anni fa
anche x noi il caldo non è un deterrenteQuotato da DiabloCatWoman,Ieri ad esempio , un caldo incredibile... grondavo sudore , ma voglia a 1000 😋Quotato da soloqualita,neanche a noi , anziQuotato da DiabloCatWoman,A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋
6 anni fa
decisamente siQuotato da DiabloCatWoman,😂😂😂
Anche se... farlo davanti ad un bel camino non ha prezzo
6 anni fa
Per me la vista nel sesso ha un ruolo importante, ecco perchè preferisco l'estate.
Si può stare nudi e godere della vista del partner senza rischiare un attacco di ......mal di pancia
Si può stare nudi e godere della vista del partner senza rischiare un attacco di ......mal di pancia
6 anni fa
concordiamo appienoQuotato da DiabloCatWoman,@driverout , certo c' è più libertà... però vuoi mettere lo spogliare il partner nel periodo invernale 😂😂😂 ogni stagione ha il suo fascino
6 anni fa
Ogni stagione ha i suoi pro e contro, sta a noi trarne sempre il meglio 💋
6 anni fa
sempre. la trasgressione , secondo noi , parte dalla testa e bisogna sempre pensare a nuove situazioni per vivere il piacere in maniera sempre nuova e veramente trasgressiva (che non significa ginnastica da letto)Quotato da coppiaurora,Ogni stagione ha i suoi pro e contro, sta a noi trarne sempre il meglio 💋
6 anni fa
Per rimanere in tema , a noi stuzzica molto la complicità e gli ammiccamenti, anche l'abbigliamento ha un duo perché;
6 anni fa
per noi l'abbigliamento è una parte piu' che fondamentale , tant'è che nel nostro annuncio è ben descritto. vivendo da soli io e la mia compagna , lei gira in casa sempre in abbigliamento sexy anche quando fa le faccende e diventa , spesso , "una sexy cameriera" oppure una "sexy segretaria" mentre lavoro al computer e poi tante altre coseQuotato da coppiaurora,Per rimanere in tema , a noi stuzzica molto la complicità e gli ammiccamenti, anche l'abbigliamento ha un duo perché;
6 anni fa
a me spesso , il lui , dopo aver contattato una coppia vengono fantasie particolari e sempre molto hot anche x lo stesso incontro conoscitivo che di solito facciamo in luogo pubblico(c.commerciale) solo che è difficilissimo trovare coppie decise , all'ultimo momento , magari prima di uscire dall'auto per la conoscenza , a fare qualcosa di molto spinto. facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo , figurati fare di piu'.crediamo fortemente che la mente sia la parte piu' importante per la trasgressioneQuotato da DiabloCatWoman,Un' altra cosa che mi fa venire voglia di sesso in questo periodo è condividere fantasie di coppia... cioè fantasticare su un incontro con un' altra coppia , immaginare di farlo sullo stesso letto ... mi eccita troppo e mi fa venir [...]
6 anni fa
[quote=violette]facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo...
ah ecco 🙂[/quot
????
ah ecco 🙂[/quot
????
6 anni fa
ritornando in tema!..... la luna piena mi fa impazzire.... statemi lontani mi farei scopare da tutti!
6 anni fa
A volte un particolare.... Soprattutto insignificante .... Scatena un' irrefrenabile voglia di sesso.
6 anni fa
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché posso realizzare le mie fantasie, ma soprattutto perché si crea un gioco mentale che porta a bramare quell' avventura sessuale.
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Molto bello.Quotato da tanta,Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Molto bello.Quotato da tanta,Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
Cerco di lavorare sulla gelosia, abbiamo sempre giocato in modo separato per questo motivo ma adesso abbiamo deciso di provare con le coppie.Quotato da DiabloCatWoman,Molto bello.Quotato da tanta,Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
6 anni fa
Il sesso associato alla trasgressione è adrenalina pura, a me capita di inebriarmi di quelle sensazioni e godermele per qualche giorno, la mia testa rimane innamorata di quei momenti.
6 anni fa
complimenti bellissimaQuotato da driverout,Mia moglie....guardarla, annusarla, accarezzarla,..........sapere cosa sa fare e con quanta passione lo fa.... 💋