2 anni fa
Quando vado in ferie a Porec Croazia, non porto mai via il costume, fare il bagno nudi da una sensazione indescrivibile, talmente eccitante che devo segarmi ogni volta
2 anni fa
Il senso di libertà è massimo, oltre che scopare ed essere inculato sono cose da provare.
2 anni fa
L'ho fatto spesso, al largo non vicino alla riva, tolto.il costume e fatto le più belle seghe... in acqua è una sensazione stupenda... troppo eccitante
2 anni fa
Anch'io da piccolo toglievo il costume mi diventava durissimo e mi segavo e godevo poi lo sperma lo vedevo nuotare nelle acque limpide
2 anni fa
io frequento spiaggia nudista gay, ho scopato sia a riva che in spiaggiaQuotato da lovogliotuttoinculo,in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo [...]
2 anni fa
Ogni tanto quando posso vado in spiaggia al mort, in libertà niente costume nemmeno a riva qualche conoscenza e ....... questa è vita
2 anni fa
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...
2 anni fa
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...
2 anni fa
non solo a Parenzo, quasi in tutta la Croazia ci si sta nudi !!!Quotato da Nosela,Quando vado in ferie a Porec Croazia, non porto mai via il costume, fare il bagno nudi da una sensazione indescrivibile, talmente eccitante che devo segarmi ogni volta
2 anni fa
Solo in spiagge nudiste. Grande comodità nel non bagnare il costume. E nessun problema per cambiarsi....non servono cabine!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 mesi fa
infatti, ormai ne trovi ovunque, Liguria, Toscana, Lazio..anche se in quelle ufficiali il sesso in pubblico è giustamente deprecato.Quotato da bisexpercoppia,ma non è più sensato frequentare le spiagge naturiste?
Modificato dall'autore il 30-07-2024 15:28:31
4 mesi fa
FATTO DOMENICA SCORSA...TOLTO IL CUSTUME HO ALLARGATO IL BUCHETTO PER SENTIRE L'ACQUA ENTRARE...SENSAZIONE UNICA. POI LA SEGA...IMMANCABILE. ( TOP SAREBBE SE FOSSE UN ALTRO A FARMELA.. OPPURE RIEMPIERE IL MIO BUCHETTO...)
4 mesi fa
Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
3 mesi fa
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)Quotato da Perbuongustai,Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
3 mesi fa
senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbiaQuotato da dado-bo,HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)Quotato da Perbuongustai,Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
3 mesi fa
fate una confusione pazzesca ma è normale visto il sito in cui siamo, fra nudismo ed erotismo.
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son sentito dire "ma c'è un uomo nudo!" "e te non lo guardare"
Altra cosa invece è segarsi in mare o sulla spiaggia, purtroppo visto fare e non è affatto bello oltre a beccarsi una denuncia penale
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son sentito dire "ma c'è un uomo nudo!" "e te non lo guardare"
Altra cosa invece è segarsi in mare o sulla spiaggia, purtroppo visto fare e non è affatto bello oltre a beccarsi una denuncia penale
3 mesi fa
mi trovi pienamente d'accordo, la spiaggia, come luogo pubblico aperto a tutti/e, non è il posto idoneo per lasciarsi andare ad atti sessuali espliciti, in quanto è una violenza diretta contro chi non lo gradisce e giustamente frequenta il mare solo per il senso di libertà e di rispetto reciproco seppure in nudità. Permane purtroppo troppa ignoranza in materia...Quotato da culo_smanioso,fate una confusione pazzesca ma è normale visto il sito in cui siamo, fra nudismo ed erotismo.
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son se [...]
3 mesi fa
Quotato da Perbuongustai,senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbiaQuotato da dado-bo,HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)
3 mesi fa
in un bel fiume,fresco, abbiamo fatto l'amore dentro l'acqua.. Paura di essere visti....ma bellissimo. Una esperienza unica....nessuno spettatore sono arrivati più tardi