3 anni fa
io soltanto mi chiedono i soldi del carrello quando vado a far spesa 😄Quotato da lolatroiatv,io sarò stata fortunata, ma ho solo avuto esperienze deliziose con maschi black
3 anni fa
Quotato da cpbo70,pure noi abbiamo questa fantasia, non per il discorso delle misure, tra le coppie che abbiamo conosciuto alcuni mariti erano estremamente dotati, ci intriga l'idea il contrasto… il più è trovare una persona che non ragioni solo con il suo st [...]
3 anni fa
..verissimo..bravo..la natura non ha colore...e neanche il seso e l'amore...Quotato da Libero1988,Da nero, vi posso dire che se venite con noi è bellissimo. 😄
Scherzo dai, siamo uguali a tutti gli altri. Certo magari c'è una percentuale maggiore di ragazzi con un gran fisico (e di conseguenza anche altro) ma non è detto. Ci può essere [...]
2 anni fa
Errore scusate Black
2 anni fa
uno,una sera mi aveva offerto un passaggio, ma visto che avevamo passato la serata nello stesso luogo,ho rifiutato,per fare sesso serve decisione 😄
2 anni fa
Provato più di un negro. Il massimo che possa esserci, soprattutto se giovani e dotati come i nostri. Quando sborrano (con lei lo hanno fatto in bocca) schizzano un fiume di sperma dolce e denso, inondano davvero
1 anno fa
Quotato da guardonenapolixx,Volevo chiedere questa cosa a tutte le donne e le coppie del sito, noi e da poco che stiamo entrando in questo mondo e ci chiedevamo com'è passare una serata insieme a un ragazzo di colore? Vale veramente la pena? Voi che avete provato? Graz [...]
10 mesi fa
Anche noi abbiamo da sempre la fantasia/voglia di giocare con un black o con un sudamericano. Certo sicuramente sono rinomati x le misure, ma hanno anche un fascino e una sensualità che a noi colpisce tantissimo. Spero presto di poter realizzare questa fantasia, anzi black/sudamericani fatevi avanti mia moglie Mary e io vi aspettoamo 💋
10 mesi fa
Per chi è in fissa con i ragazzi di colore vi ricordo che ci sono italiani come me che come lunghezza e diametro li battiamo alla grande, basta cercare il resto è leggenda 😉
10 mesi fa
beh so devo dire che non hai nulla da invidiare a un blackQuotato da Priapo24centimetri,Per chi è in fissa con i ragazzi di colore vi ricordo che ci sono italiani come me che come lunghezza e diametro li battiamo alla grande, basta cercare il resto è leggenda 😉
10 mesi fa
Sulla spiaggia naturista i black li metto a KO 🍆 e loro testa bassa, che soddisfazione 😅
10 mesi fa
🤣🤣...eh si sono soddisfazioni....Quotato da Priapo24centimetri,Sulla spiaggia naturista i black li metto a KO 🍆 e loro testa bassa, che soddisfazione 😅
10 mesi fa
Ma ad ogni modo ci sono miti abnormi da sfatare, la leggenda dei Black tutti superdotati è una cavolata simile a quella dei nani tutti superdotati, io conosco una marea di ragazzi di colore anche amici che sono normodotati come conosco bianchi sia superdotati che normodotati, ogni uomo è a sé. Le uniche cose certe e indiscutibili sono due, la prima è che bisogna saper usare l'attrezzo che si possiede 🍆, la seconda è che più che la lunghezza le donne prediligono statisticamente che sia doppio ed io per fortuna possiedo entrambi e non c'è soddisfazione più grande di riuscire a fare sanguinare la vagina 🕳️ di una donna che magari ha 50 anni e uno o due parti naturali alle spalle, lì davvero godo come un riccio. Saluti 😉😘
10 mesi fa
Hai pienamente ragione, come dicevo nel.primo commento credo che l'attrazione x i black o i sudamericani (come nel nostro caso) non sia solo.legato alle misure ma a quel certo fascino che emanano. A noi piace il colore della pelle, i sorrisi, il modo di fare di tanti di loro....ora x esempio oltre alla fissa di sempre x i black (ne abbiamo tanti tra gli amoci qui), siamo.molto coinvolti e affascinati dai latino americani, li troviamo super sexy e super arrapanti anche se magari non hanno misure abnormi
10 mesi fa
Far sanguinare la vagina fa godere come ricci.
Ok, memorizzo il dato è lo inserisco nel cassetto: "informazioni strane su cui riflettere".
Anzi no, lo mettono in quello: "informazioni strane e basta".
Anzi no, lo metto in quello: "informazioni da dimenticare", preferisco.
Ok, memorizzo il dato è lo inserisco nel cassetto: "informazioni strane su cui riflettere".
Anzi no, lo mettono in quello: "informazioni strane e basta".
Anzi no, lo metto in quello: "informazioni da dimenticare", preferisco.
10 mesi fa
Per la mia esperienza, seppur limitata, sono palesemente sopravvalutati. Non tanto qui ma su altre app spesso sono stata contattata da loro e tutta questa abbondanza non l'ho vista. Hanno molto spesso fisici ben allenati, quindi resistenti, ma a livello di dimensioni la stragrande maggioranza erano nella media. Mi è capitato di giocare con 3 di loro: un brasiliano, un egiziano ed uno del Sudan (?). I primi due normalissimi peni, l'ultimo ben dotato ma ciò che li accomunava era la freddezza. Delle macchine da guerra senza alcuna partecipazione, dei manichini in pratica. Tanto che con l'ultimo, per quanto fossi annoiata ho preso e sono andata via. A questo punto, tanto vale comprarsi una sex macchine: restano in silenzio entrambi! Non so se nel mio caso fosse dovuto al fatto che ero trav e non donna, ma nel complesso esperienze da non replicare. Italians do it better
9 mesi fa
Girando per la Romagna, spesso mi sono imbattuto in piccole gang che ospitavano anche ragazzi di colore.
Inutile dire che la loro fisicità è favolosa.
Quello che mi eccita molto in queste occasioni è vedere il contrasto nel grosso volume nero entrare in un candido buco.
Sempre bello giocarci assieme
Quello che mi eccita molto in queste occasioni è vedere il contrasto nel grosso volume nero entrare in un candido buco.
9 mesi fa
Girando per la Romagna, spesso mi sono imbattuto in piccole gang che ospitavano anche ragazzi di colore.
8 mesi fa
Avuta qualche esperienza in passato, ora siamo molto più tranquilli ;)
L' esperienza è stata positiva, ad esclusione di una, mi spiego meglio.
Con tutti i ragazzi di colore il sesso è stato un po' più animalesco, e unito alle dimensioni, la cosa non penso sia per tutte. A me piace, quindi bella esperienza ad esclusione, di come dicevo prima, una volta. Con questo ragazzo abbiamo provato anche da dietro, speravo fosse un po' più delicato lì.
Ma alla fine solo dolore, non vedevo l' ora che venisse per mettere fine alla cosa. Il problema on era tanto le dimensioni (vabbè anche quello contava perchè era davvoro grosso, ma sarebbe stato sopportabile), ma il modo in cui scopava. Mi scopava come se fossi un oggetto. Forse l' unica volta in cui ho avuto il dietro dolorante a lungo.
Forse sarà stato un caso ma queste sono state le nostre esperienze
L' esperienza è stata positiva, ad esclusione di una, mi spiego meglio.
Con tutti i ragazzi di colore il sesso è stato un po' più animalesco, e unito alle dimensioni, la cosa non penso sia per tutte. A me piace, quindi bella esperienza ad esclusione, di come dicevo prima, una volta. Con questo ragazzo abbiamo provato anche da dietro, speravo fosse un po' più delicato lì.
Ma alla fine solo dolore, non vedevo l' ora che venisse per mettere fine alla cosa. Il problema on era tanto le dimensioni (vabbè anche quello contava perchè era davvoro grosso, ma sarebbe stato sopportabile), ma il modo in cui scopava. Mi scopava come se fossi un oggetto. Forse l' unica volta in cui ho avuto il dietro dolorante a lungo.
Forse sarà stato un caso ma queste sono state le nostre esperienze
5 mesi fa
Io cerco un gruppo già formato da 3/4 ragazzi di colore in zona TV per realizzare una situazione in cui mettere al centro dell’attenzione la mia compagna.
Al momento mi si sono presentati solo singoli bianchi che pensano di essere spiritosi proponendosi in alternativa.
Qualcuno sa indicarmi ragazzi black seri e affidabili disposti ad aiutare a rendere la nostra serata indimenticabile?
Al momento mi si sono presentati solo singoli bianchi che pensano di essere spiritosi proponendosi in alternativa.
Qualcuno sa indicarmi ragazzi black seri e affidabili disposti ad aiutare a rendere la nostra serata indimenticabile?