Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

472 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io la rimetterei , fa freschino la sera 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Baciato,
Infatti sono hai primi passi
hai primi passi...no te prego...qua siamo già impegnati in una discussione sul complemento oggetto impegnativa non ti ci mettere pure te..
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da robigno,
naaaa, il problema è che i singoli NON SANNO LEGGERE.

se si scrive

- contattateci solo se ci raggiungete a bg (e poi scrivono che non hanno l'auto)
- contattateci solo se siete disponibili la sera del last (e poi scrivono che quella s [...]
minchia, per una così verrei da Napoli a BG a piedi. Peccato che sono fuori quota... 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da maritoporcello198,
Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂

https://www.annunci69.it/user/Faber-mi

https://www.annunci69.it/user/torellones
li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da earthandfire,
Quotato da stellina640,
Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂

https://www.annunci69.it/user/Faber-mi

https://www.annunci69.it/user/torellones
li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?
Certo che li ho letti, entrambi organizzano feste a casa loro.
Quindi non sono le coppie che NON cercano i singoli, ma sono alcuni singoli che non sono adatti alle coppie.
Se un singolo non ha a disposizione un luogo dove incontrarle queste coppie e magari gioca solo nei giorni infrasettimanali dalle 9 alle 17 la possibilità di trovare qualcuna disponibile si riduce e di molto.
Normalmente le cp escono nel fine settimana e cercano luoghi nei quali divertirsi, i party privati sono 1 di questi luoghi.
Chiaramente non serve solo la location, ma personalità, fisico e savoir faire fanno il resto.

Ma si parla di singoli conosciuti qua sopra, non al privè alle feste o presentati da coppie amiche, quindi un contesto ben diverso dal pinco pallino qualunque che ti contatta qua sopra...
Poi, parlo in generale e non riferito ai 2 esempi da te riportati, tanti feed basati su incontri al privè son fatti da persone che non ti hanno manco sfiorato con un dito, ma per ringraziarti di aver accolto il loro invito al prive X, ti lasciano un meraviglioso feed...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma arrivati ad un certo punto se nessuna coppia vi risponde, se nessuna coppia vi contatta, se vi sembra che sia tutto una farsa, se siete convinti che avete capito tutto e che ci sia dietro una specie di favoritismo verso altri che più di voi hanno solo la fortuna... Non sarebbe il caso di ammettere serenamente la "sconfitta" e lasciare il campo con classe?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.02.2009 -
Ho iniziato questo gioco nel 1991 , ai tempi c'era Fermoposta e altre riviste simili, poi c'è stato l'avvento del web che ha moltiplicato le occasioni e velocizzato i contatti e ovviamente anche i troll, quelli che ci provano pur non avendo capito come funziona il gioco e che utilizzano questo sito in modo improprio, vale per singoli soprattutto ma anche per coppie o presunte tali. Ci vuole pazienza e bisogna capire che per una coppia presente sul sito ci saranno per lo meno 50 o 100 singoli , per cui spesso diventa difficile leggere messaggi per non dire impossibile. Chi vuole tutto e subito credo abbia sbagliato percorso. I last minute aiutano e spesso capita di leggere di coppie che cercano singoli, il che non vuol dire che qualsiasi singolo vada bene, è un gioco non un lavoro. C'è chi va alle feste, nei locali, in case private, chi preferisce outdoor e chi la comodità e la riservatezza di 4 mura domestiche ecc. ecc. il mondo è bello perchè vario e qui forse lo è ancora di più perciò tutti hanno la possibilità di incrociare persone con cui condividere idee, fantasie e perchè no divertimento e trasgressione. Alcuni in effetti hanno mal compreso il significato dei feed perchè li usano per scrivere o per provare ad ingraziarsi qualcuno da conoscere mentre dovrebbero certificare un incontro e aiutare altri a capire caratteristiche e peculiarità della/e persona/e citate, in effetti mi chiedo perchè la direzione non provi a cancellare i feed che non sono consoni. Buon gioco a tutti.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Ma arrivati ad un certo punto se nessuna coppia vi risponde, se nessuna coppia vi contatta, se vi sembra che sia tutto una farsa, se siete convinti che avete capito tutto e che ci sia dietro una specie di favoritismo verso altri che più di voi hanno [...]
Eh ma, per fare una cosa del genere bisogna avere gli attributi. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
non è assolutamente vero !!!

bye bye

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E la morale è che tutto è bene finché vissero felici e coscienti 😮

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da Baciato,
Si è vero sei single nn ti risponde nessuno, manco x scambiare 2 chiacchiere,. è così 🙂
non ti risponde???? Ahahahah, ho inviato un messaggio a due coppie una decina di giorni fa, neanche l'hanno letto!!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Stellina640,

Questo per testimoniare che le coppie che cercano singoli ci sono e anche tante, sono i singoli adatti alle cp che sono pochi...
Brava @Stellina, hai detto una grande verità(purtroppo).

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Tanto è acerba, disse la volpe dell’uva che era troppo in alto e lei non riusciva a raggiungere...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Sono d'accordo con te...la maggior parte degli scambisti sono persone normalissime, l'importante è saper interagire con gli altri.
Quotato da charlize,
a giudicare da alcuni singoli che ho avuto modo di conoscere non serve mica essere chissà che...sfatiamo sto mito. serve saperci fare essere normalissimi di aspetto e sapersi comportare. sempre per quel famoso discorso che non piace..che la maggior p [...]

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da charlize,
mettetevi nei panni di una coppia...pensate un attimo di essere la moglie e anche per un attimo il marito. se volevano semplicemente un pisello be il lui lo ha. se era insoddisfacente il lui a letto...la coppia durava 3 giorni...e quindi non è...
c [...]

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Stellina640,

Questo per testimoniare che le coppie che cercano singoli ci sono e anche tante, sono i singoli adatti alle cp che sono pochi...
Brava @Stellina, hai detto una grande verità(purtroppo).
Si ma è una verità che difficilmente l'ego di molte persone iscritte sul sito riesce ad accettare.
Quando si parla di ego non si può non darti ragione

Quotato da Spettro82,

Così come il sacrosanto diritto per una persona di scegliere con chi divertirsi e fare sesso e divertirsi.
Su quello non ci piove.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da solomono,
Quotato da charlize,
Quotato da solomono,
Io non so voi, ma purtroppo sto lottando contro i mulini a vento!!!!! mi son sempre presentato in maniera educata e civile, spesso scrivendo di attendere almeno una risposta, non importa se positiva o negativa, ma NIENTE!!!!! spesso manco una rispost [...]
togli le prime 2 foto.
e scrivi un testo dove ti descrivi e dove spieghi cosa cerchi....
tanto per cominciare perchè cosi è ovvio che non ti rispondono.... 💋
non c'è bisogno di essere super ma di sapersi descrivere e poi proporre e cosa non secondaria capire cosa vuole una coppia o cosa può cercare in un singolo..e la prima risposta che ti sarai dato..non è quella giusta 😄 💋
Lo avevo fino a stamani. Poi mi sono fatto l idea che molti manco leggono. Il capitolo foto poi è ancora piu complesso. Ne ho mandate privatamente molte. Manco risposta o commento. Ok. Non sono brad pitt, ma nemmeno un cesso. Capotolo disponibilità a ospitare, la vedo un enorme cazzata. Con 50 euro si affitta una camera d albergo, e si sta piu comodi. Cmq fortunatamente qualche risposta gentile e educata l ho ricevuta, e fa molto piacere anche se negativa!!!!!
Vedi non demordere e hai un pò di pazienza.... troverai qualcuno a cui piacerai
Scusa, se trova qualcuno a cui piace?.perche non la dovrebbe mordere? 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da solomono,
Quotato da elicris78,
Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]
Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.
E non ti hanno scritto poi :
E perché no?
Non sai che ti perdi
Ma lo dai a tutti e non a me....ecc ecc

Sei un fortunato allora 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da solomono,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da solomono,
Quotato da elicris78,
Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]
Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.
E non ti hanno scritto poi :
E perché no?
Non sai che ti perdi
Ma lo dai a tutti e non a me....ecc ecc

Sei un fortunato allora 🙂
Ho trovato più educazione e rispetto in quella categoria che in altre!!!! poi chi insiste c'è, addirittura sono stato giudicato in maniera poco garbata, in funzione delle ricerche che facevo (non so come abbia fatto a vederle), però è stato un unico evento!!!!
Visto che ci sono, vi faccio i complimenti per il profilo!!! foto fantastiche!!!!
Grazie ,sei gentile, noi lo abbiamo scritto nel profilo che una non risposta equivale a un no, fidati meglio una non risposta perché 7 su 10 si ritirano elegantemente dopo un no ma gli altri 3 ti fanno pentire di avere risposto 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IN alcuni siti/chat è possibile mandare messaggi solo a chi ti ha messo tra gli amici o preferiti, però qua sopra la vedo difficile , diventerebbe ancora di p iù uno sfogliare l'album figurine ebasta, visto che il forum è frequentato da pochissime coppie, mancano chat di gruppo dove poter scrivere e interagire, quindi luoghi dove farsi un minimo conoscere, vedere come si scrive , la simpatia ad esempio ecc

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.