6 anni fa
E non fare la pignola 🙂 é una t-shirt bianca 🙂Quotato da stellina640,Bella la maglietta bianca della salute 😄
6 anni fa
È il vedo/non vedo in versione salutista! 🙂Quotato da stellina640,Bella la maglietta bianca della salute 😄
6 anni fa
Vecchio/nuovo nick... Sei uno spasso.
Scusa se non accettiamo la tua amicizia. Sei troppo per noi 🙂 🙂
Scusa se non accettiamo la tua amicizia. Sei troppo per noi 🙂 🙂
6 anni fa
Quando scopri come si toglie dimmelo ma sbrigati.... mi manca poco 😋 😋 😋Quotato da Baciato,hai ragione nn ho fatto caso al età che c era nel primo dettaglio forse se messa automaticamenteQuotato da MioMia69,2)Erano solo quattro parole buttate così,puoi ampliare la discussione come vuoi nn problem"Quotato da Baciato,1) Avete ragione ma sono un verginello.erano Delle foto che avevo nella album del telefono manco ci ho fatto caso sono stato solo attento a nn far vedere il viso
Se non ti applichi in nulla, fai tutto veloce e buttato lì, probabilmente é il tuo stile di vita.
Perché le coppie/donne dovrebbero spendere/buttare del tempo, per rispondere ai tuoi messaggi ?
Ciò che dai... ricevi.
In pochi minuti hai cambiato l'età da 21 a 45 anni per cui anche le tue bugie sono veloci veloci.
Ora... che tu abbia 21 o 45 a me non fa nessuna differenza, ma non ti lamentare di ciò che ottieni.
Buona domenica
6 anni fa
Un duro lavoro...la selezione! In effetti c'è in giro di tutto e se una coppia scrive che cerca singoli rischia di restare una settimana a leggere la posta...cmq alla fine dai un 5% di soggetti validi è sempre una percentuale positiva! Un abbraccio e buon gioco.Quotato da robigno,La mia lei, ne "prenderebbe e prende" uno diverso a sera, solo che si trovano su 100 candidati
70 che non sanno leggere e scrivere (di cui 50 con problemi di semantica)
gi altri 30 rimanenti scartane una 20 ina in quanto "con pene ch [...]
6 anni fa
Se l'età si mette automaticamente... io la voglio avere a 30.
Grazie redazione 🙂
Grazie redazione 🙂
6 anni fa
Ohhhhhhh sempre a fare la pignola tu ?Quotato da stellina640,Alla fine ne hai 21 o 45?Quotato da Baciato,Hai visto ha me ha dato 21 in automatico figo no
Perchè se ne hai 21 comprendo, se ne hai 45 un pò meno 🙂
🙂 💋
No no... Figurati. Fai ciò che ti pare 🙂Quotato da Baciato,È un rimprovero
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 anche io voglio tornare a 30 come si fa???? però mantenendo sempre la testa che ho oggi.... 😋Quotato da MioMia69,Se l'età si mette automaticamente... io la voglio avere a 30.
Grazie redazione 🙂
6 anni fa
Io invece vorrei tornare 30enne ma con la testa che avevo allora... Molti meno pensieri ;-)Quotato da lucapilon,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 anche io voglio tornare a 30 come si fa???? però mantenendo sempre la testa che ho oggi.... 😋Quotato da MioMia69,Se l'età si mette automaticamente... io la voglio avere a 30.
Grazie redazione 🙂
6 anni fa
Ma alla fine qualche singolo nel frattempo ha scopato con qualche coppia? Sono in ansia da giorni.. 😋
6 anni fa
Ne sono felice! 💋Quotato da charlize,ahahahah mi diverti.Quotato da mishaemasha,Ona volta per tutte !
Un uomo che si trova una donna che ha dei numeri e che gioca anche e si è costruito tutto questo non può essere un mdf!
In questo senso probabilmente si rivolgerà in maniera consona ai suoi successi anche alle altre lei e coppi [...]
😄
come detto sopra non mi rode nulla e sono una di quelle che si avvantaggia dei rapporti di forza e ne trae un vantaggio senza pari...qui 💗
i singoli appena decenti in tutto vanno a gonfie vele qui 💗
Divertitevi 🙂
con il profilo basso e il piano b si fanno miracoli
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
C’è un singolo che ha cuccato ieri ma a novosibirsk ...ha preso la transiberiana 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine qualche singolo nel frattempo ha scopato con qualche coppia? Sono in ansia da giorni.. 😋
6 anni fa
Dal basso del tuo profilo lo hai detto 8000 volte e penso che dopo la terza non fregasse più a nessuno !Quotato da charlize,si ma io mi diverto a prendere donne caro misha....chiariamo . lo scrivo nel mio profilo. se voglio un uomo attivo lo scelgo fra i singoli normalmente più performanti. con le coppie io gioco solo con lei e lui semmai partecipa su lei. se guarda e bas [...]
Fai buona domenica noi andiamo a fare un po’ di camminate 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Già che c'eri potevi fare delle foto da mettere sul profilo...Quotato da Baciato,Scusate per l assenza ma ero a mare a fare un bagnetto ho fatto un giro in barca ho trovato una spiaggetta dov'è nn si poteva raggiungere a piedi era desolata mi sono messo nudo pensandovi 🙂
6 anni fa
Ma come? Ieri avevi 21 anni, ma oggi parli di età che avanza e peli bianchi ?Quotato da Baciato,Sarebbe bello riportare il tempo indietro di quando eravamo senza alcun pensiero che per fare una cosa giusta o sbagliata che era nn ci pensavamo manco un secondo,ma la vita avanza è noi con lei trovandoci ogni tanto qualche pelo bianco in più 🙂 [...]
Urca come passa veloce il tempo.
Anche il mio cane tra un po'... (purtroppo) invecchierà di 7 anni in uno.
🙂 🙂 ma le foto chi le ha fatte? Il 21enne o il 45enne?
6 anni fa
Comunque piano piano sta venendo fuori la risposta alla domanda del thread...
6 anni fa
Ahahahah meraviglioso !!!Quotato da socurioso,Comunque piano piano sta venendo fuori la risposta alla domanda del thread...
6 anni fa
Peccato solo che tu sia in Sicilia... Troppo lontana 😭 😭
Mi hai strappato il "quore" dal primo istante in cui ti ho letto.
"Avvolte" accade sai ?
Mi hai strappato il "quore" dal primo istante in cui ti ho letto.
"Avvolte" accade sai ?
6 anni fa
Se non ricordo male c'è un detto popolare che recita così.."tante parole, pochi fatti", secondo me si applica anche in questo ambito 🙂 😋
6 anni fa
Uhmm non era "tante parole e molto fatti" 😮Quotato da Millemigliabs,Se non ricordo male c'è un detto popolare che recita così.."tante parole, pochi fatti", secondo me si applica anche in questo ambito 🙂 😋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)