5 anni fa
Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
e perché?Quotato da Pifferoduro,Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessiQuotato da Pifferoduro,Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergineQuotato da bisexpercoppia,e perché?Quotato da Pifferoduro,Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...Quotato da Pifferoduro,Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.Quotato da bisexpercoppia,sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessiQuotato da Pifferoduro,Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergineQuotato da bisexpercoppia,e perché?Quotato da Pifferoduro,Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
basta farsi un giro su internet per trovare il posto più vicino
basta farsi un giro su internet per trovare il posto più vicinoQuotato da Pifferoduro,Grazie per il consiglio. Solamente che non conosco nessuno e non saprei dove andareQuotato da bisexpercoppia,guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...Quotato da Pifferoduro,Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.Quotato da bisexpercoppia,sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessiQuotato da Pifferoduro,Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergineQuotato da bisexpercoppia,e perché?Quotato da Pifferoduro,Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
infatti non c'è nulla di cui vergognarsi, tutti sono lì per lo stesso motivo!Quotato da nudoescalzo,infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
5 anni fa
e allora vaiiiiiiQuotato da Gigione67,Mi piacerebbe provareQuotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
5 anni fa
.....mmmmm.....da come ne parli fai venire una gran curiosità di provare questa esperienza, anche se qui in Friuli credo non ci siano proprio delle saune particolari dove poter trovare queste piacevoli trasgressioni.... 😋 😮 😎 🐷Quotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
5 anni fa
mi dai info dove trovate tutto sto ben di dio?? Voglio andarci al liù presto.... Sono di. Lodi ma mi sposto se za problemi grazieQuotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
5 anni fa
A Genova ci sono saune dove grazie
5 anni fa
Garage o 011 a TorinoQuotato da Pifferoduro,Ditemi dove posso andare
5 anni fa
penso, forse, circa una decina 😮Quotato da Theguynextdoor,Basta fare una ricerca su google, girare bene le recensioni, e di sicuro trovi il posto che fa per te..a Milano di saune simili ce ne sono di sicuro
Anche se quelle valide… pulite e "affidabili" saranno 3 o 4 🙂
Comunque c'è da divertirsi… volendo
5 anni fa
Si bisogna provare
5 anni fa
Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
5 anni fa
Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
5 anni fa
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquillaQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
5 anni fa
è quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋Quotato da bisexpercoppia,Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquillaQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
5 anni fa
Come suggerito ho dato un occhiata su internet e mi sembra di capire che a Milano una delle migliori Saune è la Royal Hammam, Tblue qualcuno le ha frequentate e può darmi info se ok? È la prima volta che vado in una sauna gay e vorrei trovarmi bene magari riesco a sverginare il mio culetto