Cosa indossa tua moglie

40 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm schizzale

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
eccola con i suoi pinguini

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Anch'io quando sono solo a casa mi metto a rovistare nel cassetto di mia moglie per vedere se ha qualcosa di nuovo per poi indossarlo e segarmi alla grande, mi eccita moltissimo mi faccio delle belle skizzate che neanche quando la scopo skizzo in quella maniera!!! 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -

Il classico perizomino

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -

…..e la canotta

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da bsexboyxxx,

Il classico perizomino
complimenti per la moglie

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Leggendo i vostri post mi rendo conto che siamo veramente in tanti ad avere gli stessi pensieri..... bellissimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io le adoro adoro anche rovistare nella cesta delle amiche di mia moglie di sua sorella e nipote

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Io qualche volta mi sono incontrato con un altro marito bsx della mia zona e abbiamo annusato le.mutandine di sua moglie mentre ci segavamo ..non vi dico la goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io le indossavo con il suo perizoma ....quando facevamo l'amore .........e lei mi scopava con uno strapon.......con immenso piacere x entrambi ......... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Wow siete tutti fortunati mia moglie veste solo intimo comodo e per i vestiti tutto sportivo 😭 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da amoilcazzo61,
mia moglie indossa collant aperti,autoreggenti e calze con reggicalze con perizoma,tutta lingerie che gli regalo spesso,e lei poi mette le sue fantastiche minigonne. Adoro vederla uscire di casa vestita così [...]
Dev'essere davvero un bello spettacolo ammirare tua moglie

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:11:58

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da amoilcazzo61,
Ip amo vedere mia moglie on abbigliamento sexy,perciò le regalo molta lingerie sexy, calze velate e a rete,collant aperti,reggicalze e guepierre,lei invece adora le minigonne ne ha di ogni genere
gran bella vacca da scopare come una troia mentre tu ci guardi e ti seghi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.01.2015 -
Quando so che mi tradisce, attendo che metta l'intimo nella cesta per poi andarla annusare. Sa di sesso porcello...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Un mio amante fisso mi aveva regalato due perizomi che aveva recuperato nel cortile di casa sua. Me li mettevo quando veniva a casa e lui impazziva quando mi vedeva col perizoma nero!

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
A me e' capitato uno che ha voluto essere succhiato mentre annusava e leccava slip di lei e poi le volte successive ha voluto cm regalo i suoi salvaslip sporchi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
😭 😭 Ma solo mia moglie porta intimo non sexy ed eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da bsexboyxxx,

Il classico perizomino
azz. complimenti ^^ mi vien quasi voglia di tornare etero