3 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm schizzale
3 anni fa
3 anni fa
Anch'io quando sono solo a casa mi metto a rovistare nel cassetto di mia moglie per vedere se ha qualcosa di nuovo per poi indossarlo e segarmi alla grande, mi eccita moltissimo mi faccio delle belle skizzate che neanche quando la scopo skizzo in quella maniera!!! 😋 😋
3 anni fa
3 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Leggendo i vostri post mi rendo conto che siamo veramente in tanti ad avere gli stessi pensieri..... bellissimo!
2 anni fa
Io le adoro adoro anche rovistare nella cesta delle amiche di mia moglie di sua sorella e nipote
2 anni fa
Io qualche volta mi sono incontrato con un altro marito bsx della mia zona e abbiamo annusato le.mutandine di sua moglie mentre ci segavamo ..non vi dico la goduria
2 anni fa
io le indossavo con il suo perizoma ....quando facevamo l'amore .........e lei mi scopava con uno strapon.......con immenso piacere x entrambi ......... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Wow siete tutti fortunati mia moglie veste solo intimo comodo e per i vestiti tutto sportivo 😭 😭 😭
1 anno fa
Dev'essere davvero un bello spettacolo ammirare tua moglieQuotato da amoilcazzo61,mia moglie indossa collant aperti,autoreggenti e calze con reggicalze con perizoma,tutta lingerie che gli regalo spesso,e lei poi mette le sue fantastiche minigonne. Adoro vederla uscire di casa vestita così [...]
2 mesi fa
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:11:58
1 anno fa
gran bella vacca da scopare come una troia mentre tu ci guardi e ti seghiQuotato da amoilcazzo61,Ip amo vedere mia moglie on abbigliamento sexy,perciò le regalo molta lingerie sexy, calze velate e a rete,collant aperti,reggicalze e guepierre,lei invece adora le minigonne ne ha di ogni genere
1 anno fa
Quando so che mi tradisce, attendo che metta l'intimo nella cesta per poi andarla annusare. Sa di sesso porcello...
1 anno fa
Un mio amante fisso mi aveva regalato due perizomi che aveva recuperato nel cortile di casa sua. Me li mettevo quando veniva a casa e lui impazziva quando mi vedeva col perizoma nero!
2 mesi fa
A me e' capitato uno che ha voluto essere succhiato mentre annusava e leccava slip di lei e poi le volte successive ha voluto cm regalo i suoi salvaslip sporchi.
2 mesi fa
😭 😭 Ma solo mia moglie porta intimo non sexy ed eccitante
2 mesi fa
azz. complimenti ^^ mi vien quasi voglia di tornare eteroQuotato da bsexboyxxx,