11 mesi fa
Ti senti in paradiso che ci scopano x bene sti tori
11 mesi fa
l'attesa più bella....
11 mesi fa
sensazioni molto forti, anche se io preferisco essere messa a pecora. è comunque magnifica, anche perché quella più usata in contesti particolari, tipo incontri nei luoghi di battuage, all'aperto, nei boschetti, nei bagni ecc...
11 mesi fa
Posizione mitica che adoro ! Lo sento fino in fondo e non riesco a farne a meno di tenermelo dentro ! Riesco a starci per tempi biblici, non vedo chi mi incula ma sento il suo corpo addosso e il suo cazzo dentro me ! 💋💋💋
11 mesi fa
Il tuo culo invita ! 😍Quotato da Luisella68,A 90 e troppo bello lo senti che ti monta che sbatte le sue palle al tuo culetto e senti il Ciaf,Ciaf,Ciaf,del maschio che ti fotte e umilia ,che ti dice che sei un puttanone e troppo bello ragazze troppo,troppo [...]
11 mesi fa
la parte più bella
11 mesi fa
E bello quando dietro hai uno che sa sfruttare la situazione facendoti godere ma non solo a 90...... ma anche in altre posizioni......... l'ultima volta ero sul fianco e lui dietro .......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Ho tanta voglia di mettermi a 90 e sentire che mi scopano 🐷
10 mesi fa
. Ovvio che si 🐷Quotato da Luisella68,Ragazze quando siamo a 90 dobbiamo solo godere del cazzo che ci fotte
10 mesi fa
La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
10 mesi fa
Si 90 è ottima ...ma anche stando sul fianco o con le gambe sulle sue spalle ......provare x credere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Troiacagna,La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
9 mesi fa
il momento della pecorina è il completamento . mi sento troia in quel momento
9 mesi fa
Prendimi e fammi tua, godi e fammi godere
9 mesi fa
Solitamente a 90 è la prima fase che mi permette di abituarmi e di apprezzare ogni cm che entra in me… ma alla missionaria o sopra di lui regala sensazioni più intense… certo il momento in cui sei a 90 e lo senti appoggiarsi… wow…
9 mesi fa
Troia...semplice
9 mesi fa
come mi sento ?????? dipende da come sa trattare la mia fighetta anale .........se è bravo mi sento una 🐷 🐷 se è bravissimo una troietta ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
💖💖💖 sinceramente non penso godo come una troia soprattutto se è un grosso cazzo quindi mi concentro sul cazzo che entra ed esce e poi solitamente ho sempre altro cazzo in bocca da far godere quindi mi concentro su di loro per farli godere 💖💖💖
9 mesi fa
penso che....finalmente mi scopa!
Adoro che il maschio mi prende, mi gira, si mette a giocare con il plug che ho "obbligatoriamente" in culo, lo toglie e si mette a scoparmi forte tenendomi per i fianchi stretta e dandomi il ritmo...poi penso perchè non mi da due sculacciate e soprattutto, in quel momento quanto vorrei un altro cazzo in bocca!
Mi sento troia e la cosa mi piace, perchè sono troia!
Adoro che il maschio mi prende, mi gira, si mette a giocare con il plug che ho "obbligatoriamente" in culo, lo toglie e si mette a scoparmi forte tenendomi per i fianchi stretta e dandomi il ritmo...poi penso perchè non mi da due sculacciate e soprattutto, in quel momento quanto vorrei un altro cazzo in bocca!
Mi sento troia e la cosa mi piace, perchè sono troia!
9 mesi fa
Ieri pomeriggio mentre ero a pecorina e un magnifico cazzo mi stava inculando ho pensato che ero diventata una perfetta troia e che non avrei voluto essere altro.
9 mesi fa
a 90 mi sento troia come ho sempre voluto essere