6 anni fa
Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
6 anni fa
io vorrei soddisfare a pieno il partner del momento ma non riesco a mandarlo giù .... consiglii'''''? per superare questo limite?Perchè l 'idea mi eccita molto, ma poi non va giù
6 anni fa
[quote=buttero1900]io vorrei soddisfare a pieno il partner del momento ma non riesco a mandarlo giù .... consigli per superare questo limite?[/nulla è bellissimo bere sborra...quote]
6 anni fa
mi piacerebbe tanto farmi schizzare tantissima sborraQuotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
6 anni fa
A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
6 anni fa
se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
6 anni fa
mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
6 anni fa
ok se vengo a Firenze, metto last e, senza prenotare, venite tutti...Quotato da metal,mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
6 anni fa
ok mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
6 anni fa
potete venire in tanti...Quotato da metal,ok mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
6 anni fa
ok non.vedo l'oraQuotato da biberon70,ok se vengo a Firenze, metto last e, senza prenotare, venite tutti...Quotato da metal,mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
6 anni fa
io per te ci sono...Quotato da assetato37,Io la bevo sempre... peccato che i maschi disponibili sono pochi...
6 anni fa
Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
6 anni fa
Siete tutti invitati... L'abito deve essere esclusivamente da donna e truccate.....Quotato da PBB,Quotato da biberon70,Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da biberon70,Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
6 anni fa
Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
6 anni fa
Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
6 anni fa
🐷Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
6 anni fa
Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,🐷Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
6 anni fa
siQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,🐷Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia