1 anno fa
Per esperienza ti dico che una volta che ingoi poi non puoi più farne a meno! Io non finiscono mai un pompino senza ingoiare tutto alla fine... 😋Quotato da SyNistro,Mai bevuta. Ma ho molta curiosita' nel provare
1 anno fa
La sborra dovrebbero farla Patrimonio dell'Unesco!!!!!
1 anno fa
A me piace farmi sborrare in bocca più per il godimento che procuro e poi così mi sento troia
1 anno fa
Avevo un amichetto piu' troia di me a cui pisceva molto la sborra. a volte in un mattino al boschetto faceva anche 7/8 bocchini con ingoio a differenti vecchi porci, poi io glieli pulivo del tutto.alcuni di loro ci pisciavano anche non potendo sborrare....Bei tempi.....
7 mesi fa
Leccare la sborra da una figa appena rienmpita….goduria pura!!!
7 mesi fa
Io non ho mai provato per paura, vorrei farlo ma non conosco nessuno di fidato. Qualcuno può aiutarmi??
7 mesi fa
A me piace tantissimo farmi schizzare in faccia e se conosco e sono sicuro del donatore butto giù tutto con piacere. Sono un glory hole su ruote, se avete letto il mio profilo capirete 🙂
7 mesi fa
a chi lo dici, 😋Quotato da ciribilli,Eccomi pure io.
Adoro bere sborra fino all'ultima goccia e tenere il cazzo in bocca fino a che non si ammoscia.
Che meraviglia la sborra!!
7 mesi fa
Fatto stamane mentre il mio amico lo inculava io gli ho succhiato il cazzo e mi ha sborrato in bocca, peccato che ne aveva poca. Adoro farmi sborrare in faccia e in bocca peccato che sia difficile trovare persone disponibili a fare queste cose, io lo farei ogni giorno un bel pompino con sborrata finale da bere tutta.
7 mesi fa
Adoro sborrare in gola di maschietti golosi. Tra i miei contatti ce n'è uno particolarmente esigente che non vuole solo la sborra in gola ma anche la pioggia dorata che beve completamente. E io sono troppo generoso, non riesco a dirgli di no.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 14:07:53
7 mesi fa
Se gradito amo sempre farmi venire in bocca, ingoiare tutto e pulire con molta calma.
Odore sempre piacevole insieme nel vedere i suoi occhi soddisfatti 😅
Odore sempre piacevole insieme nel vedere i suoi occhi soddisfatti 😅
7 mesi fa
Se non ingoi che pompino è . Poi faccio come desidera lui io gli dico se vuoi che ingoio tienimi la testa mmm
7 mesi fa
Bhe Io mi considero un Grande Donatore di SPERMA..ne produco in dosi ultra abbondanti..Quotato da Assetato78,C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...]
Metto volentieri a disposizione per Chi fosse Assetato la mia fontana di schizzi di sperma denso e copioso ☝️💦💦💦🥛🐷
7 mesi fa
.. interessanteQuotato da Belotti,Bhe Io mi considero un Grande Donatore di SPERMA..ne produco in dosi ultra abbondanti..Quotato da Assetato78,C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...]
Metto volentieri a disposizione per Chi fosse Assetato la mia fontana di schizzi di sperma denso e copioso ☝️💦💦💦🥛🐷