3 anni fa
Io ho preso due cazzi enormi in bocca poi mi sono venuti in bocca e la sborra non mi stava più in bocca. Poi dopo hanno chiamato un amico di colore con un cazzo di circa 30 cm che mi ha sfondato la bocca e mi ha aperto il culo.
3 anni fa
Spompinati due enormi insieme, dietro un furgone in una piazzola di sosta dei camionisti sulla a1 .bellissima esperienza 🐷
3 anni fa
Bhe a me non dispiacerebbe se sono belli grossi ,,
3 anni fa
...anche il mio..quello del mio compagno ed un'altro...Quotato da lak69,Il mio sogno è farli venire contemporaneamente in bocca
3 anni fa
Due in bocca nello stesso momento sarebbe bello ma non penso ci riuscirei....
Mi piacerebbe succhiarne anche 10 contemporaneamente , e alla fine una bella sborrata in bocca e in faccia da ognuno 💦😍
Mi piacerebbe succhiarne anche 10 contemporaneamente , e alla fine una bella sborrata in bocca e in faccia da ognuno 💦😍
3 anni fa
Magari... 😋Quotato da ragazzo987,Due in bocca nello stesso momento sarebbe bello ma non penso ci riuscirei....
Mi piacerebbe succhiarne anche 10 contemporaneamente , e alla fine una bella sborrata in bocca e in faccia da ognuno 💦😠[...]
3 anni fa
Decisamente si
3 anni fa
Io anni fa a Brindisi prima che cambi tutto nei bagni della stazione erano due vecchi porci ma mi inginocchiarono nel bagno e usarono la mia bocca uno dei due era largo e tozzo
3 anni fa
posti dove trovarne?
3 anni fa
dove si fanno incontri del genere?Quotato da Ilcazzoneenorme,Io ho preso due cazzi enormi in bocca poi mi sono venuti in bocca e la sborra non mi stava più in bocca. Poi dopo hanno chiamato un amico di colore con un cazzo di circa 30 cm che mi ha sfondato la bocca e mi ha aperto il culo. [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe che due maschi adulti over 50 con grossi cazzi scuri e nodosi in un cesso di una stazione , mi costringessero a inginocchiarmi e mi chiavassero lo bocca sborrandomi in faccia e dopo pisciandomi addosso.