4 anni fa
Certe donne preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente, e si concentrano invece su uno solo: sono le donne fedeli (A.Campus)
4 anni fa
Bella questa!Quotato da cpromagnolamatura,Certe donne preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente, e si concentrano invece su uno solo: sono le donne fedeli (A.Campus)
4 anni fa
“Quando siamo stanchi d'amare, siamo ben lieti che l'altra persona ci divenga infedele, per sbarazzarci della nostra fedeltà.”
François de La Rochefoucauld
4 anni fa
Buona anche questa! 😋Quotato da ssbbw69,“Quando siamo stanchi d'amare, siamo ben lieti che l'altra persona ci divenga infedele, per sbarazzarci della nostra fedeltà.”
4 anni fa
Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄
4 anni fa
Quotato da Baciami_Ancora,Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄
3 anni fa
Anche in quattroQuotato da mascvers,Quotato da Baciami_Ancora,Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄
3 anni fa
Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
"Tutto può (succedere) ma niente DEVE (succedere)
3 anni fa
Questo tedeschi ....Quotato da Piccante_Cp,Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
3 anni fa
Quotato da Piccante_Cp,Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
3 anni fa
Cmq bisogna passare dalle varie teorie filosofiche al reale
Dove molte coppie stanno realizzando il concetto di " open mind" che non una nuova ricetta culinaria
Dove molte coppie stanno realizzando il concetto di " open mind" che non una nuova ricetta culinaria
3 anni fa
Non me la ricordo di preciso, ma una cosa del tipo "non rendere gli amici degli scambisti, ma rendi gli scambisti degli amici" 😎
2 anni fa
La prima brunellata per iniziare la settimana
Bhooo
Bhooo
2 anni fa
Chi di brunellata colpisce di brunellata perisce… 😮
2 anni fa
Dalle nostre parti c'è un detto ,, la casa (la coppia) si tiene con cazzo e con soldi "
2 anni fa
questa mi piace 😂😘Quotato da Piccante_Cp,Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
2 anni fa
questa mi piace 😂😘Quotato da Piccante_Cp,Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
questa mi piace bellaQuotato da alicerobertohot,Questo tedeschi ....Quotato da Piccante_Cp,Salve , non è un vero e proprio aforisma ma è il motto che usano i tedeschi parlando dello "swinging" :
1 anno fa
"Non tutti sanno che in due si è soli e in tre ci si tiene compagnia." O.W.Quotato da slider2,Vorrei trovare aforismi o frasi celebri sullo scambio di coppie. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Possibile che nessun grande scrittore abbia scritto qualcosa?