FARE L'AMORE O SESSO

718 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Caro Misha, a me piace il tutto con misura perché le esagerazioni di qualsiasi cosa siano fanno solo male. Quindi io trasformerei un po' e direi: Io ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me senza dovermi soffocare. 🙂 💗
[...]
Esattamente il titolo del libro: soffocare!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco, sesso o amore?
King o Mann?
Parker o dalla?

Sesso o amore....quando leggi un capolavoro o quando ascolti ottima musica puoi avere preferenze sicuramente, ma se ami la musica o gli scritti il piacere di avere a che fare con un capolavoro è scontato !

Spero ci siamo capiti senza bisogno di scrivere qualcosa che somiglia ai foglietti dei baci perugina 🙂 😋 🐷 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io leggo ancora le favole ( ogni sera ne inventavo qualcuna per mia figlia quando era piccola ), guardo i cartoni, e ancora oggi malgrado mia figlia abbia superato ormai la maggiore età, ogni anno andiamo a vedere assieme in film Disney, ormai è la nostra tradizione e non conto di perderla. 🙂 L’amore è anche questo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Erotomane? Boh sì forse. La penso come lui? No, decisamente no ma mica devo vivere secondo i suoi suggerimenti! E se lui ha dovuto, suo malgrado, riempire con altro gli intervalli tra una scopata e l'altra, era comunque un problema suo. Se è riuscito a produrre qualcosa di buono negli intervalli, sarà un vantaggio per tutti ma, parliamoci chiaro: quanti si vantano di non pensarla come lui ma nei loro intervalli non producono proprio niente di buono?
hahahahahah....giustamente.....
Della serie.....la lusinga fa bene alla salute.... 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Io leggo ancora le favole ( ogni sera ne inventavo qualcuna per mia figlia quando era piccola ), guardo i cartoni, e ancora oggi malgrado mia figlia abbia superato ormai la maggiore età, ogni anno andiamo a vedere assieme in film Disney, ormai è la n [...]
Un libro ,quando lo rileggi due anni dopo non è lo stesso e puoi farlo n volte

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Mi informo e vi so dire....
Fallo perché sono molto curiosa come sempre e ogni volta che mi sorprendi ho un orgasmo! 😇 🐷
È un autore tardivo, ha iniziato a 30 anni, Fight club è suo ,da cui il film , ha fatto volontariato e quando un paziente a cui teneva molto è morto ha smesso, iniziò carriera scimmiottava king senza successo ,poi è entrato nella corrente dei cannibali ,autori americani stile pulp!
Alle presentazioni di alcuni suoi racconti sono svenute circ 70 persone e la sua biografia si è arricchita come se non bastasse, con la morte del padre insieme alla nuova compagna di lui...per opera dell ex !

Un maledetto insomma, come immaginavo,un nichilista , troverò qualche pagine sul web e se è solo maledetto ...abbiamo già dato col genere, se invece mi attizza me lo leggo!
Grazie tesoro 💋
Era un paradosso provocatorio ,avevo immaginato bene!
Ci sono altre frasi famose!
Certo. Come questa:
“Viva la fica e andatevene tutti a fare in culo!”
🐷
"Viva il cazzo che senza nulla sarebbe possibile. Quindi senza cazzo e figa gli umani si estinguerebbero." 🐷 😎 😇
Te gusta la mia frase sig. Pablito??? 😳 😳 😳
Trattasi di espressione complementare vagamente emancipata che nel caso specifico non può che essere accolta con favore. E come disse il poeta, “che dio la benedica e avanti con sto andazzo” 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando in mezzo a migliaia di persone, scegliamo proprio quella persona. Sicuramente essa ha un qualcosa, che non sappiamo ancora che è, ma certamente è quel "particolare" che in quel preciso momento desideriamo e vogliamo.
Poi questa sensazione la possiamo definire amore a prima vista, passione, attrazione fisica, sbandamento erotico o come volete voi, ma resta sempre il desiderio quella precisa persona.
Quello che mi sembra strano è complicarsi la vita mortificando le emozioni con il raziocinio, che spesso fa perdere delle conoscenze a causa delle nostre personali congetture, o anche paura di fallire la conoscenza.
Naturalmente il raziocinio e buon senso è indispensabile quando si sta per fare scelte importanti per la propria esistenza, ma farsi troppe "seghe mentali" sul come e se trascorrere del tempo con quella persona, per me non è corretto innanzitutto per me stesso, e in secondo luogo per le persone che ho vicino nella vita.
Naturalmente occorre saper leggere e interpretare i segnali non verbali che l'altra, o l'altro, ci trasmette e rispettarli rigorosamente, evitando di invadere la sua privacy e il suo volere, ma questo dipende solo dal sapersi rapportare, proporsi e sopratutto lasciare decidere all'altra persona se ci accetta o no.
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
“L'amore non è che il risultato di un incontro casuale. La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt'altro che da disprezzare.”
Charles Bukowski

E voi disprezzate una scopata ??? Facciamo LA STAT [...]
Io amo Bukowski, e anche il Ficaia

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
“L'amore non è che il risultato di un incontro casuale. La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt'altro che da disprezzare.”
Charles Bukowski

E voi disprezzate una scopata ??? Facciamo LA STAT [...]
Io amo Bukowski, e anche il Ficaia
Hai ragione ma nessuno vuole più parlare di questo. Fanno polemiche sulla polizia e altro. Dimmi tu cosa facciamo Pablito! 😒
Ogni categoria professionale ha i suoi eroi e le sue mele marce, le sue storie edificanti e quelle terrificanti. E qualcuna ha più tifosi di altri. Credo che le forze dell'Ordine siano al servizio dello Stato e che lo Stato sia al servizio del Cittadino a che siano stabilite ben precise regole che segnano i diritti e i doveri del Cittadino, e che lo Stato, attraverso le forze dell'ordine e la Magistratura, sia in dovere di difendere i diritti costituzionali del cittadino, compreso quello di esprimere liberamente un proprio parere e soprattutto il proprio dissenso su qualunque cosa a partire dalla gestione della pubblica amministrazione e il comportamento stesso degli organi dello Stato. Detto questo, sarebbe bene se la finissimo di divagare per tornare a parlare di sesso, se no mi iscrivo alla chat di MicroMega o dello Stephen Hawking's Fan Club.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Vera "perla di saggezza" 😄 😄 😄
Per me il sesso non comprende il "chiunque" proprio per nulla... La frase sembra del tipo: "basta che respirino" 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Vera "perla di saggezza" 😄 😄 😄
Per me il sesso non comprende il "chiunque" proprio per nulla... La frase sembra del tipo: "basta che respirino" 😄 😄 😄
Ahahahahah veramente

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Mi pare importante se una scopa in azienda “non farsi cogliere in fallo” 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
eh normale che passando molte ore al lavoro si possa anche avere occasioni di sesso,a mè me ne sono capitate tante,non ho concluso perchè avevo una mentalità diversa,comunque toccatine palpatine e discorsi sessuali quello si,ecco quando vedo giovani [...]
Ai tuoi tempi le 40/50 enni non erano fighe come quelle di oggi....se posto una mia amica 44enne sbatti per terra in catalessi 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,

beh erano tutte donne,solo io maschietto 😄 😄
E sei sopravvissuto?..... che "fortunaccia"
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Amare o fare Sesso.
Riferendoci all'atto "umano", è' possibile scegliere consapevolmente?
Forse no, se si escludono alcune situazioni della serie mi fermo sulla tangenziale e pago una persona che mi sostituisce nel segarmi in autonomia.
Per tutte le altre "situazioni" un minimo e istantaneo atto d'amore c'è.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le due mie ex mogli dicono che l unica persona al mondo che sono riuscito ad amare e mia figlia!
Ma confido di morire senza capire se hanno ragione o no! 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
e lo so io ne conosco solo un tipo. quello delle farfalle allo stomaco e del cuore che aumenta i battiti ... sarà il mio limite 😋
Ti riferisci a farfalle nella stomaco, ed hai ragione questo è l'amore che non ti fa capire più nulla e che annebbia il cervello per la persona che ti ha provocato questo.
Ma se vai oltre alle canoniche definizioni, scoprirai che o paghi per svuotarti, o una qualche farfallina la scopri nello stomaco. Naturalmente è una larva ma è pur sempre un'embrione simile all'amore. Che ti fa scegliere quella persona tra le centinaia incontrate quel giorno.
D'altronde da qualche parte inizia l'amare per quella persona.
Pier

p.s. per pagare non intendo solo dare dei soldi per scopare, ma è più diffuso creare scientificamente sia l'ambiente sia il momento per spogliare chi ci interessa.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
e lo so io ne conosco solo un tipo. quello delle farfalle allo stomaco e del cuore che aumenta i battiti ... sarà il mio limite 😋
Ti riferisci a farfalle nella stomaco, ed hai ragione questo è l'amore che non ti fa capire più nulla e che annebbia il cervello per la persona che ti ha provocato questo.
Ma se vai oltre alle canoniche definizioni, scoprirai che o paghi per svuotarti, o una qualche farfallina la scopri nello stomaco. Naturalmente è una larva ma è pur sempre un'embrione simile all'amore. Che ti fa scegliere quella persona tra le centinaia incontrate quel giorno.
D'altronde da qualche parte inizia l'amare per quella persona.
Pier

p.s. per pagare non intendo solo dare dei soldi per scopare, ma è più diffuso creare scientificamente sia l'ambiente sia il momento per spogliare chi ci interessa.
pier io distinguo nettamente fra l'amore che faccio con chi amo e cioè per il mio compagno con l'eccitazione che provo nel giocare con uno che mi piace per farci del sesso e nulla più. per quest'ultimo non sento nessuna farfalla. se fosse smetterei di giocare.
💋
Tu la chiami eccitazione, io la chiamo Farfalline nello stomaco, c'è chi la chiama come le pare, ma in fondo è sempre la stessa emozione scelta di quella unica persona con cui si desidera di godere e far godere, in definitiva fare sesso con un minimo di sentimento.
E potremmo continuare all'infinito a discutere su queste sfumature emozionali, che sono solo particolare personali, non riproducibili in altri.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
si ma per me quella eccitazione con chi faccio sesso senza amore non ha nulla a che fare con le emozioni che provo con chi amo nel farci l'amore.
💗
ok 💋 💋
Pier

p.s. comunque sia questo è un argomento infinito