6 anni fa
le ho detto no ,bicicletta mia,ma molto a malincuore. 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,E che gli vuoi dire? Ci sono solo due possibili risposte:Quotato da Afas,Altra domanda....cosa direste ad una ragazza fi 19 anni universitaria...che vi offre di diventare il suo "papi" per pagarsi gli studi? E amore o sesso?
Si, zoccoletta mia
Oppure
No, zoccoletta mia
🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Hai fatto bene e ti capiscoQuotato da Afas,le ho detto no ,bicicletta mia,ma molto a malincuore. 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,E che gli vuoi dire? Ci sono solo due possibili risposte:Quotato da Afas,Altra domanda....cosa direste ad una ragazza fi 19 anni universitaria...che vi offre di diventare il suo "papi" per pagarsi gli studi? E amore o sesso?
Si, zoccoletta mia
Oppure
No, zoccoletta mia
🙂 🙂 🙂 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
non tutti sono papi.....molti sono papàQuotato da mishaemasha,Hai fatto bene e ti capiscoQuotato da Afas,le ho detto no ,bicicletta mia,ma molto a malincuore. 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,E che gli vuoi dire? Ci sono solo due possibili risposte:Quotato da Afas,Altra domanda....cosa direste ad una ragazza fi 19 anni universitaria...che vi offre di diventare il suo "papi" per pagarsi gli studi? E amore o sesso?
Si, zoccoletta mia
Oppure
No, zoccoletta mia
🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Non conosco l'autore e quindi può essere che questa frase non rispecchi il suo pensiero e l'abbia messa in bocca a qualche personaggio di fantasia in qualche suo romanzo... Per me è di una tristezza assoluta 😒Quotato da Felyale,Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra.
(Chuck Palahniuk)
Ma che forte questo scrittore americano!!! La pensate come lui che l'orgasmo è la cosa più bella in assoluto? [...]
6 anni fa
Nessuna supposizione, come ho scritto speravo fosse una frase messa in bocca a qualche suo personaggio di fantasia... Per me, e sottolineo per me, è un pensiero di una tristezza assoluta...Quotato da Felyale,Sono parole sue non di qualche suo personaggio, fai una ricerca su fonti autorevoli che tu conosci bene. 🙂 🙂 🙂 Fai supposizioni?! 😎Quotato da belinone,Non conosco l'autore e quindi può essere che questa frase non rispecchi il suo pensiero e l'abbia messa in bocca a qualche personaggio di fantasia in qualche suo romanzo... Per me è di una tristezza assoluta 😒Quotato da Felyale,Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra.
(Chuck Palahniuk)
Ma che forte questo scrittore americano!!! La pensate come lui che l'orgasmo è la cosa più bella in assoluto? [...]
Mettere un singolo orgasmo (per quanto appagante) davanti alle emozioni che ti possono trasmettere le arti è triste... come è triste pensare che qualsiasi cosa si faccia nella vita sia solonper riempire il tempo tra una scopata e l'altra 😒
6 anni fa
ho scritto che "può essere" una frase estrapolata da un suo romanzo e non il suo pensiero reale perché non conosco le sue opere... Ho anche scritto che "speravo" fosse così, dal momento che la trovo molto triste...Quotato da Felyale,Hai scritto può essere che....non che speravi. Supposizione. 😎 😎 😎 Io non mi esprimo sul suo pensiero per momento.Quotato da belinone,Nessuna supposizione, come ho scritto speravo fosse una frase messa in bocca a qualche suo personaggio di fantasia... Per me, e sottolineo per me, è un pensiero di una tristezza assoluta...Quotato da Felyale,Sono parole sue non di qualche suo personaggio, fai una ricerca su fonti autorevoli che tu conosci bene. 🙂 🙂 🙂 Fai supposizioni?! 😎Quotato da belinone,Non conosco l'autore e quindi può essere che questa frase non rispecchi il suo pensiero e l'abbia messa in bocca a qualche personaggio di fantasia in qualche suo romanzo... Per me è di una tristezza assoluta 😒Quotato da Felyale,Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra.
(Chuck Palahniuk)
Mettere un singolo orgasmo (per quanto appagante) davanti alle emozioni che ti possono trasmettere le arti è triste... come è triste pensare che qualsiasi cosa si faccia nella vita sia solonper riempire il tempo tra una scopata e l'altra 😒
6 anni fa
Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
Come Charlie parker che si mette a steccare sul sassofono.....
Se lo dico io che il mio tempo lo divido tra una scopata è in altra ( sono un paio di anni che riesco a contenermi) è una tristezza ,se lo dice un mostro sacro della letteratura è tutta un altra cosa
Se lo dico io che il mio tempo lo divido tra una scopata è in altra ( sono un paio di anni che riesco a contenermi) è una tristezza ,se lo dice un mostro sacro della letteratura è tutta un altra cosa
6 anni fa
Ha ha haQuotato da Cpbixo,Se lo dici tu, non fai che esprimere un concetto condiviso e anche parecchio. Se lo dice un mostro sacro dell'arte, non può che acquistare un peso infinitamente maggiore. La tristezza è propria solo di chi tromba poco.Quotato da mishaemasha,Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
Se lo dico io che il mio tem [...]
6 anni fa
Questa è facile amore mio.... 💗Quotato da Felyale,Infatti condivido anch'io il pensiero di questo scrittore perché è verissimo e condiviso sia da psichiatri , psicologi e sessuologi. È VERISSIMO, l'orgasmo è la cosa più bella che c'è anche se non tutti lo vogliamo ammettere. Su A69 cerchiamo un orgasmo oppure il tramonto? 😋 😇 😎Quotato da mishaemasha,Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
Un orgasmo al tramonto è un altro mezz ora dopo il tramonto 💋
6 anni fa
Eh...no....dovete stare tra le 4 mura domestiche.... 😋Quotato da mishaemasha,Questa è facile amore mio.... 💗Quotato da Felyale,Infatti condivido anch'io il pensiero di questo scrittore perché è verissimo e condiviso sia da psichiatri , psicologi e sessuologi. È VERISSIMO, l'orgasmo è la cosa più bella che c'è anche se non tutti lo vogliamo ammettere. Su A69 cerchiamo un orgasmo oppure il tramonto? 😋 😇 😎Quotato da mishaemasha,Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
6 anni fa
Ah già ...con il focolare acceso e le vestali che recitano il rosario....shhhhh nonn. Lo dire di la okQuotato da ETERNODOLCE,Eh...no....dovete stare tra le 4 mura domestiche.... 😋Quotato da mishaemasha,Questa è facile amore mio.... 💗Quotato da Felyale,Infatti condivido anch'io il pensiero di questo scrittore perché è verissimo e condiviso sia da psichiatri , psicologi e sessuologi. È VERISSIMO, l'orgasmo è la cosa più bella che c'è anche se non tutti lo vogliamo ammettere. Su A69 cerchiamo un orgasmo oppure il tramonto? 😋 😇 😎Quotato da mishaemasha,Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
6 anni fa
Giusta osservazione se non fosse che non si è limitato a parlare di artisti, ma ha parlato di tramonti, di profumo di rose, di bambini che ridono... E quelle sono tutte cose che apprezzano anche gli illetterati come me e quando le ammirano non pensano certo di sprecare del tempo tra una scopata e l'altra...Quotato da Cpbixo,Se lo dici tu, non fai che esprimere un concetto condiviso e anche parecchio. Se lo dice un mostro sacro dell'arte, non può che acquistare un peso infinitamente maggiore. La tristezza è propria solo di chi tromba poco.Quotato da mishaemasha,Va bbe, ma è un paradosso di chi fa cultura, come Carmelo bene che dice che il teatro non esiste ma lo ha vissuto per 24 ore al giorno per tutta la vita!
Io credo fermamente che solo pochissimi pensino davvero questo... Mi immagino un genitore che non si emoziona davanti ai primi passi dei figli perché pensa alla prossima scopata... Se esistesse una persona del genere sarebbe una tristezza infinita...
6 anni fa
Mi informo e vi so dire....
6 anni fa
Esatto, la tristezza è considerarle dei riempitivi...Quotato da dreamofthebluturtles,Mah, il mondo è bello perchè vario....non riuscirei nemmeno a fare una classifica tra cose del genere. Godersi un pompino non esclude il godersi l'arte e il far ridere un bambino.......il fatto che si ritenga due di quelle tre cose dei riempitivi è solo sintomo di con quale parte del corpo prevale in quell'essere umano.Quotato da belinone,Non conosco l'autore e quindi può essere che questa frase non rispecchi il suo pensiero e l'abbia messa in bocca a qualche personaggio di fantasia in qualche suo romanzo... Per me è di una tristezza assoluta 😒Quotato da Felyale,Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose? del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un?opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l?altra.
(Chuck Palahniuk)
Parer mio ovvio.
Tipico di malati di sesso o di persone poco soddisfatte sessualmente... Chi è appagato dal sesso apprezza anche tutte le altre cose 🙂
6 anni fa
È un autore tardivo, ha iniziato a 30 anni, Fight club è suo ,da cui il film , ha fatto volontariato e quando un paziente a cui teneva molto è morto ha smesso, iniziò carriera scimmiottava king senza successo ,poi è entrato nella corrente dei cannibali ,autori americani stile pulp!Quotato da Felyale,Fallo perché sono molto curiosa come sempre e ogni volta che mi sorprendi ho un orgasmo! 😇 🐷Quotato da mishaemasha,Mi informo e vi so dire....
Alle presentazioni di alcuni suoi racconti sono svenute circ 70 persone e la sua biografia si è arricchita come se non bastasse, con la morte del padre insieme alla nuova compagna di lui...per opera dell ex !
Un maledetto insomma, come immaginavo,un nichilista , troverò qualche pagine sul web e se è solo maledetto ...abbiamo già dato col genere, se invece mi attizza me lo leggo!
Grazie tesoro 💋
Era un paradosso provocatorio ,avevo immaginato bene!
Ci sono altre frasi famose!
6 anni fa
Quotato da Felyale,Una delle tante su cui argomentare in tema. Domani porterò una di nuova. 💗 💋 Anzi vi riporterò la lettera che lascio Einstein a sua figlia riguardante il suo pensiero sull'amore. È toccante e la condivido. 😇Quotato da mishaemasha,È un autore tardivo, ha iniziato a 30 anni, Fight club è suo ,da cui il film , ha fatto volontariato e quando un paziente a cui teneva molto è morto ha smesso, iniziò carriera scimmiottava king senza successo ,poi è entrato nella corrente dei cannibali ,autori americani stile pulp!Quotato da Felyale,Fallo perché sono molto curiosa come sempre e ogni volta che mi sorprendi ho un orgasmo! 😇 🐷Quotato da mishaemasha,Mi informo e vi so dire....
Alle presentazioni di alcuni suoi racconti sono svenute circ 70 persone e la sua biografia si è arricchita come se non bastasse, con la morte del padre insieme alla nuova compagna di lui...per opera dell ex !
Un maledetto insomma, come immaginavo,un nichilista , troverò qualche pagine sul web e se è solo maledetto ...abbiamo già dato col genere, se invece mi attizza me lo leggo!
Grazie tesoro 💋
6 anni fa
Certo. Come questa:Quotato da mishaemasha,È un autore tardivo, ha iniziato a 30 anni, Fight club è suo ,da cui il film , ha fatto volontariato e quando un paziente a cui teneva molto è morto ha smesso, iniziò carriera scimmiottava king senza successo ,poi è entrato nella corrente dei cannibali ,autori americani stile pulp!Quotato da Felyale,Fallo perché sono molto curiosa come sempre e ogni volta che mi sorprendi ho un orgasmo! 😇 🐷Quotato da mishaemasha,Mi informo e vi so dire....
Grazie tesoro 💋
“Viva la fica e andatevene tutti a fare in culo!”
🐷
6 anni fa
https://www.frasicelebri.it/s-libro/soffocare-1/Quotato da Felyale,Sono parole sue non di qualche suo personaggio, fai una ricerca su fonti autorevoli che tu conosci bene. 🙂 🙂 🙂 Fai supposizioni?! 😎Quotato da belinone,Non conosco l'autore e quindi può essere che questa frase non rispecchi il suo pensiero e l'abbia messa in bocca a qualche personaggio di fantasia in qualche suo romanzo... Per me è di una tristezza assoluta 😒Quotato da Felyale,Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra.
(Chuck Palahniuk)
http://www.ormedineve.com/reader_det.asp?s_art_id=2214
Fatta la ricerca, la mia speranza che fossero parole messe in un romanzo e che non fossero il vero pensiero dell'autore aveva un fondamento 🙂
La frase resta tristissima e spero che non ci siano persone che possano condividere un pensiero tanto greve, ma cambia sicuramente il giudizio su chi le ha pronunciate... Un conto è un autore che fa dire cose sgradevoli ad un personaggio e un conto è una persona che dice o condivide certe cose sgradevoli...
In questo do sicuramente ragione a @Cpbixo... Un autore può far dire ai suoi personaggi cose sgradevolissime senza condividerle 🙂
6 anni fa
Questa mi è piaciuta del nostro Chuck
D'altronde, l'isteria è possibile solo con un pubblico. [... ] Vai a com'era la vita quando eri una bambina e potevi mangiare solo omogeneizzati. Cammini vacillando fino al tavolino da caffè. Sei sui tuoi piedi e devi barcollare su quelle gambe a salsicciotto oppure cadere giù. Poi arrivi al tavolo da caffè e sbatti la tua testolina soffice contro lo spigolo. Sei per terra, e cavolo, o cavolo, fa male. Però non c'è niente di tragico fino a che non accorrono Mamma e Papà. O povera coraggiosa piccolina. È solo allora che piangi.
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/191178-chuck-palahniuk-daltronde-listeria-e-possibile-solo-con-un-pubb/
Questa che fa pandant con il suo oscillare nell attesa tra un orgasmo è un altro no!:
Io ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me, ecco cosa. Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile. Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. Qualcuno che dipenda da me. Una dipendenza reciproca. Come una medicina, che può farti bene e male al tempo stesso. — Chuck Palahniuk , libro Soffocare
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/527212-chuck-palahniuk-io-ho-bisogno-che-qualcuno-abbia-bisogno-di-me-ec/
Preferisco i miei maledetti istituzionali:
Ho bisogno di qualcuno che non abbia bisogno di me. — Jim Morrison
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/139116-jim-morrison-ho-bisogno-di-qualcuno-che-non-abbia-bisogno-di-me/
Non lo leggerò ! 😒
D'altronde, l'isteria è possibile solo con un pubblico. [... ] Vai a com'era la vita quando eri una bambina e potevi mangiare solo omogeneizzati. Cammini vacillando fino al tavolino da caffè. Sei sui tuoi piedi e devi barcollare su quelle gambe a salsicciotto oppure cadere giù. Poi arrivi al tavolo da caffè e sbatti la tua testolina soffice contro lo spigolo. Sei per terra, e cavolo, o cavolo, fa male. Però non c'è niente di tragico fino a che non accorrono Mamma e Papà. O povera coraggiosa piccolina. È solo allora che piangi.
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/191178-chuck-palahniuk-daltronde-listeria-e-possibile-solo-con-un-pubb/
Questa che fa pandant con il suo oscillare nell attesa tra un orgasmo è un altro no!:
Io ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me, ecco cosa. Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile. Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. Qualcuno che dipenda da me. Una dipendenza reciproca. Come una medicina, che può farti bene e male al tempo stesso. — Chuck Palahniuk , libro Soffocare
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/527212-chuck-palahniuk-io-ho-bisogno-che-qualcuno-abbia-bisogno-di-me-ec/
Preferisco i miei maledetti istituzionali:
Ho bisogno di qualcuno che non abbia bisogno di me. — Jim Morrison
Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/139116-jim-morrison-ho-bisogno-di-qualcuno-che-non-abbia-bisogno-di-me/
Non lo leggerò ! 😒
6 anni fa
Yes...come vedi quando spunta la parola amore poi germoglia anche la parola figlio!Quotato da Felyale,Che ambiente sicuro è la nostra stanza dell'amore! 😇 💗
Che è sta storia della figlia di Einstein ...non la sapevo ,raccontaci 💋