4 anni fa
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita."
Cit. George Best 💖
Cit. George Best 💖
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Genio e sregolatezza...però, troppa sregolatezza.Quotato da Gizmo07,"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita."
Cit. George Best 💖
4 anni fa
Essere single è bello, fai il cazzo che vuoi senza rendere conto a nessuno...ma "Buongiorno/Buonanotte Amore Mio" non si batte. 😳 😋 😎
4 anni fa
a volte sono difetti di fabbrica 😄Quotato da Nexuss,Se non avessimo difetti, non proveremmo tanto piacere a notare quelli degli altri.
4 anni fa
Una volta il vuoto era a rendere 😄
4 anni fa
Quotato da Nexuss,„Non vi è libertà ogni qualvolta le leggi permettono che, in alcuni eventi, l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa.“
4 anni fa
LASCIALI PASSARE...
Lascia spazio, lascia passare tutti quelli che stanno li a voler dimostrare, a voler combattere e a competere contro di te.
Lasciali passare, lasciati superare, lasciati giudicare, lasciati umiliare, e rimani ultimo degli ultimi.
Lasciali godere...forse perché non hanno altro dalla vita, mentre tu godi il tuo momento presente, mentre tu godi il tuo spazio vitale.
Utilizza saggiamente i tuoi sensi e tutto il tempo che ti rimane, quello che non ritorna più...e sii presente a te stesso.
Chi comprende la vita...basta a se stesso.
Punto.
Tutto il resto è chiacchiera.
Combattere l'ego degli altri non fa che sottolineare il proprio ego...la propria frustrazione, la propria infelicità.
Chi è felice crea, mentre chi è frustrato distrugge.
Chi è felice in se stesso non perde il suo tempo a distruggere gli altri, semmai li aiuta.
E siamo tutti bravi a distruggere, perché per distruggere (gli altri) non servono delle competenze, come per rimetterli insieme, invece.
Non servono delle speciali capacità per criticare e per giudicare, ma in quanto a creare...
Scegli: se scavare nel fango o di salire fino al cielo.
Se desideri realmente crescere, allora, lascia pure la vittoria agli altri.
Prendi su di te la sconfitta.
Fare spazio all'anima significa mettere da parte la personalità.
Lascia spazio, lascia passare tutti quelli che stanno li a voler dimostrare, a voler combattere e a competere contro di te.
Lasciali passare, lasciati superare, lasciati giudicare, lasciati umiliare, e rimani ultimo degli ultimi.
Lasciali godere...forse perché non hanno altro dalla vita, mentre tu godi il tuo momento presente, mentre tu godi il tuo spazio vitale.
Utilizza saggiamente i tuoi sensi e tutto il tempo che ti rimane, quello che non ritorna più...e sii presente a te stesso.
Chi comprende la vita...basta a se stesso.
Punto.
Tutto il resto è chiacchiera.
Combattere l'ego degli altri non fa che sottolineare il proprio ego...la propria frustrazione, la propria infelicità.
Chi è felice crea, mentre chi è frustrato distrugge.
Chi è felice in se stesso non perde il suo tempo a distruggere gli altri, semmai li aiuta.
E siamo tutti bravi a distruggere, perché per distruggere (gli altri) non servono delle competenze, come per rimetterli insieme, invece.
Non servono delle speciali capacità per criticare e per giudicare, ma in quanto a creare...
Scegli: se scavare nel fango o di salire fino al cielo.
Se desideri realmente crescere, allora, lascia pure la vittoria agli altri.
Prendi su di te la sconfitta.
Fare spazio all'anima significa mettere da parte la personalità.
4 anni fa
una sera in un tratto di strada a senso unico, vedevo le auto che mi precedevano che si fermavano poi che lampeggiavano, mi son chiesto ma che cosa succede, poi mi sono accorto che c' era un furgone che andava contromano, io non ho fatto niente l ho lasciato passare.Quotato da Francesconewage,LASCIALI PASSARE...
Lasciali passare, lasciati superare, lasciati giudicare, lasciati umiliare, e rimani ultimo degli ul [...]
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da stephanie69,una sera in un tratto di strada a senso unico, vedevo le auto che mi precedevano che si fermavano poi che lampeggiavano, mi son chiesto ma che cosa succede, poi mi sono accorto che c' era un furgone che andava contromano, io non ho fatto niente l ho lasciato passare.Quotato da Francesconewage,LASCIALI PASSARE...
Lasciali passare, lasciati superare, lasciati giudicare, lasciati umiliare, e rimani ultimo degli ul [...]
4 anni fa
"La vita è come n'firm... nun se po' mai sape'" (Cit. me)
detta romanamente...
detta romanamente...
4 anni fa
"chi caga sotto la neve, pure se fa la buca e poi la ricopre, quando la neve si scioglie la merda vie' sempre fuori" (Cit. Tomas Milian)
Questa andrebbe letta alla romana
Questa andrebbe letta alla romana
4 anni fa
Piss & Love (Cit. me)
4 anni fa
Bella...e vera!!!Quotato da Nexuss,Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura.
4 anni fa
come se avesse vinto lui la partita... 😎Quotato da Discretoegentile,Discutere con un idiota è come giocare a scacchi come un piccione... Puoi essere bravo quanto vuoi ma finirà sempre che butterà a terra tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e se ne andrà in giro tutto impettito. [...]
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
3 anni fa
È bello se riesci a stare solo per scelta quando non hai problemi ad avere subito compagnia.Quotato da Nexuss,Quando ti manca qualcuno la chiami solitudine, quando non ti manca nessuno la chiami libertà.
3 anni fa
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. (cit.)
3 anni fa
meglio eros 😄Quotato da Giuly53,Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. (cit.)