Chi di voi è sicuro di essere cornuto

104 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ritengo sia inevitabile, sembra quasi un modo di ringiovanire e piacere, ma e' solo una delle tante illusioni che ci sono, poi ci si pente, ma difficilissimo recuperare il rapporto che diventa un inferno in casa, poi ognuno reagisce a modo suo

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Io sicuramente Si 😎 Anche perché e la prima cosa che chiedo 💗🙈 😳 Cara se uno ti piace fattelo!! xche io faccio lostesso 😇.. Noi stiamo assieme xche siamo amici... Non x scopare 😉

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
GPS nella macchina ed il problema è risolto

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Sono certo di non essere tradito,purtroppo 😒 😒 😒

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Anch’io lo credevo

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Mia moglie mi tradisce con altri uomini....
Io con uomini, donne e trans 😜

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da PurpleTie,
se sa ben che voi veneti se gran porsei🤭

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.11.2011 -
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che fossi in giardino parlava sempre un po in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mua moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mente in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto balkare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che apoena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.11.2011 -
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che fossi in giardino parlava sempre un po in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mia moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mette in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto ballare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che appena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.11.2011 -
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mia moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mette in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto ballare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che appena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da PurpleTie,
se sa ben che voi veneti se gran porsei🤭
😋 💦

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da maximium,
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subi [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 magari succedesse anche a me

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
La donna , se è da uccello…… tradirà sempre!,,, prima o poi!,,,,,,

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Leggendo questo post e le risposte ci si rende conto di quanto poco gli uomini cerchino di capire le donne
Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:34:28

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da maximium,
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subi [...]
e lei poi cosa ha fatto e come ha reagito??

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da coppiasax90,
Leggendo questo post e le risposte ci si rende conto di quanto poco gli uomini cerchino di capire le donne Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:34:28 [...]
E le donne cercano di capire gli uomini?🤔

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da coppiasax90,
Leggendo questo post e le risposte ci si rende conto di quanto poco gli uomini cerchino di capire le donne Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:34:28 [...]
E le donne cercano di capire gli uomini?🤔
Nel ballo il computo più difficile è dell uomo che deve guidare , se non ries j a far godere una donna non vorrà più giocare con te

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Mi ha tradito mentre ero ricoverato due mesi in ospedale con un suo collega non me l'ha mai detto ha sempre negato ci siamo separati dicendomi semplicemente che non c'era più amore ma subito dopo ha scoperto che mi tradiva è strano che io che ho sempre tradito e mi sono sempre considerato bull mi sono ritrovato cornuto e una volta smaltita la rabbia sinceramente mi eccita limmaginare la situazione ma allo stesso tempo mi sento strano perché non avrei mai immaginato potesse piacermi le esperienze cambiano le persone

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da maximium,
mmmmmmm che porcellone.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da coppiasax90,
di io non generalizzerei anche perché ti assicuro che oggi il problema secondo me è esattamente il contrario, per questo i matrimoni durano come un gatto in tangenziale