Differenza fra inculare una donna e un uomo.

202 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da belinone,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
lasciate perdere ragazzi la platea di donne vi renderà merito come è giusto... passiamo al tema.
fossero tutte pallavoliste cosi tante donne... ma non se po' proprio sentire ste cose ... (belinone stavolta ma pure le altre non sono io ad aver riport [...]
Vi renderà merito? Che vuol dire?
Non ho neanche capito (o forse non ho voluto capire) questo richiamo alle pallavoliste. Potresti gentilmente spiegarlo
Perché io ho scitto di pallanuotisti... Deve aver confuso 😄
Oddio i pallanuotisti hanno un fisico da padreterno, mentre quello delle donne non mi piace per niente, idem per le nuotatrici
Nella norma ti devo dar ragione, ma ci sono pallanuotiste molto aggraziate 🙂
Qualcuna la frequento e non sono tutte maschiacci 😋 😄
Anche certi fisici sono molto "gentili" e per nulla robusti... Certo è che nell'ambiente ci sono anche delle ragazze che si potrebbero confondere con scaricatori di porto, ma non sono la maggioranza 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Il culo delle trans è super, bello, iperfemminile....”
5 minuti dopo “ eh mica spendiamo migliaia di euro nella chirurgia estetica per rifarci e avere ancora un culo maschile”
15 minuti prima “ i culi maschili non hanno nulla da invidiare ai culi femminili e molti maschi li preferiscono a quelli femminili”...

Ehm.. non fa una piega 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ma cos'è il culo maschile e cos'è il culo femminile!
La scorreggia maschile è volgare quella femminile è esilarante ,
Le mutande maschili hanno le sgommate quelle femminili solo rettilinei ,
Ma cos'è il culo maschile e cos'è il culo femminile,
Le grattate di chiappe maschili son necessarie quelle femminili sono provocanti ,
Lo sculettare maschile è ridicolo quello femminile è ipnotico ,
Ma cos'è il culo maschile e cos'è il culo femminile!" 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da BLACKADDICTED,
“Il culo delle trans è super, bello, iperfemminile....”
5 minuti dopo “ eh mica spendiamo migliaia di euro nella chirurgia estetica per rifarci e avere ancora un culo maschile”
15 minuti prima “ i culi maschili non hanno nulla da invidiare ai culi [...]
tranne che la frase che i culi maschili non hanno nulla da invidiare a quelli femminili non l'ho scritta io 😄
almeno un po' di attenzione!. poi onestamente ho scritto più volte che sono attiva con le donne e non coi maschi ci sarà un perché... 💗

Perché i culi femminili sono molto più appetitosi ed eccitanti, altrimenti saresti masochista a scegliere quello che ti piace meno 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be se odiate il mio culo secco e peloso non servivano 33 pagine per dirmelo 😮 nemmeno a me piace, ma tanto ce l'ho dietro e non lo vedo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
MA insomma , tralasciando solo per un attimo le continue sfide di charlize al regolamento e alla @redazione schiaffando pane e trans in praticamente tutti i 3 d in cui scrive!

Mi sono scocciato di sentire parlare e vedere i culi fotoshoppati di attrici e di transessuali che non sono un campione significativo per gente normale come noi,....parliamo dei culi della strada ,culi qualunquisti 🙂
Basta con la fantasia
Io sfido charlize a una votazione sui culi degli uomini e delle donne!

Per gli uomini il nostro campione sarà proprio charlize dandogli 100 metri di vantaggio del remake che ha fatto coi soldi di papà
le ultime tre foto della nostra eroa sono proprio del suo culo ...da uomo ma chilurgicamente migliorato

La campionessa per le donne sarà masha ,scegliete voi la foto !

Mi sembra estremamente magnanimo da parte degli etero usare il culo di trans che dovrebbe avere un upgrade rispetto a quello degli uomini, masha invece solo un po’ di crema rassodante la sera !

Avanti ,andatevi a vedere i profili di un culo di uomo e di donna non cinematografici ma di gente come noi

E dite la vostra! 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
peccato che siano stati altri a portare il discorso sulle trans e io ho solo risposto e reiteratamente invitato a tornare al tema. se vogliamo rovesciare le colpe a chi invece ha cercato di farvi uscire dall'ot che è stato creato da altri... [...]
E si charlize chi ti ha costretto con la forza a mettere una foto di una transessuale
...io ho un bel cazzo ...ma ora torniamo in tema!
Si proprio un cazzo bellissimo ma....torniamo in tema

Vorrei che si andasse a guardare il tuo normale culo è il normale culo di masha...mica c?è lo puoi vietare !!!
io sono appena stato e devo dire che se pallina è bella e intelligente....tu sei sicuramente intelligente! 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Concluderei dicendo "in tempo di guerra ogni buco è trincea!"

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
prevedo che come al solito, questo spazio verra' chiuso per evidenti motivi di disturbo 🙂 🙂
purtroppo si e me ne dispiace . sono 4 pagine che dico torniamo al tema e tornano sempre li
Le altre ventisette hai parlato di trans (primo intervento in seconda pagina) andando OT e deviando il discorso sempre sul tuo UNICO argomento. Ti ricordo che la @Redazione ha esplicitamente vietato di parlare di trans/trav se non nell'apposita sezione.
Presumo che il loro intento non sia volto ad una fiscalità estrema (ci può stare ogni tanto che se ne parli) ma ad impedire quello che ormai avviene sistematicamente ovvero che anche se si inizia dal parlare di gelati o aranciate...dalla seconda pagina sino all'inevitabile chiusura si finisce a parlare di trans.
Capisco il tuo fervore verso l'argomento ma...c'è una sezione apposita in cui discuterne senza correre rischi di sanzioni

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non l'ho messa io la prima . devi essere più attento e ora torna in modo disciplinato al tema . grazie 💋
e nel tema non è compreso di giudicare i culi delle utenti se accade vi segnalo. fate voi 🙂

"io sono appena stato e devo dire che se pal [...]
Quindi devo segnalarti perché dire a pallina che le danno ragione perché è bona significa ,senza ombra di dubbio, dirle che non è intelligente!
Io credo che anche la @redazione si stancherà prima o poi di questo gioco delle tre carte che fai ovunque
Fai così ...sii coerente una volta tanto segnalati da sola !
Il tuo culo comunque è lì e quello di masha e tante altre anche !

Si aprano le votazioni 😎 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ma assolutamente no. lo hanno fatto altri e come tutti qui ho detto la mia di risposta . vai a flammeggiare altrove caro dai. qui si parla di chi prende culi sia femminili che maschili . tu lo fai? se si dicci qualcosa a proposito senno lascia perder [...]
Ho già specificato di non saperne di culi maschili ma...a tuo dire neanche tu li usi per cui (sempre credendo a quanto dici) io e te qui avremmo la stessa voce in capitolo. La differenza sta nel fatto che io mi sono limitato ad un paio di interventi...mentre tu dalla seconda pagina stai parlando di trans(con tanto di foto postate). Siccome ci tengo alla tua presenza in forum (mi piace sentire tutte le campane...a prescindere dal mio essere d'accordo o meno) non sto assolutamente flammando ma anzi...ti sto solo ricordando i rischi che corri nel trattare un argomento esplicitamente vietato dalla @Redazione (sappiamo tutti come è finita qualche mese fa e...mi dispiacerebbe se dovesse succedere ancora)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la Redazione legge questo di forum, come avra' letto quello di "mogli che non scopano", e sa essere attenta e vigile sulle opinioni che si esprimono....🙂🙂
Infatti charlize è stata già bannata tre volte ...l ultima delle quali si è fatta bannare un mesetto in più senza nemmeno rientrare in forum ...pensa te!

È tornata agli splendori di sempre ,che poi uno per caso ,come qui a pagina due dice la parola trans si pArte con una solfa di 40 pagine dove fa il 70 % degli interventi anche se il titolo è : ma la carbonara ci mettete due Rossi è un bianco o due uova intere 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
ma assolutamente no. lo hanno fatto altri e come tutti qui ho detto la mia di risposta . vai a flammeggiare altrove caro dai. qui si parla di chi prende culi sia femminili che maschili . tu lo fai? se si dicci qualcosa a proposito senno lascia perder [...]
Ho già specificato di non saperne di culi maschili ma...a tuo dire neanche tu li usi per cui (sempre credendo a quanto dici) io e te qui avremmo la stessa voce in capitolo. La differenza sta nel fatto che io mi sono limitato ad un paio di interventi...mentre tu dalla seconda pagina stai parlando di trans(con tanto di foto postate). Siccome ci tengo alla tua presenza in forum (mi piace sentire tutte le campane...a prescindere dal mio essere d'accordo o meno) non sto assolutamente flammando ma anzi...ti sto solo ricordando i rischi che corri nel trattare un argomento esplicitamente vietato dalla @Redazione (sappiamo tutti come è finita qualche mese fa e...mi dispiacerebbe se dovesse succedere ancora)
altri le postano ...tutti commentate molti prima e molti dopo e io mi dovrei astenere?. vai a flammare altrove . bye 💋
l'argomento è "differenze fra il prendere culi maschili e femminili " 💋
Se continui ad accusarmi di flammare...questa volta ti segnalo davvero.
Se ritieni che io abbia fatto qualcosa di illecito o di scorretto...invito te a segnalarmi. Sai bene che segnalare senza fondamento (lo dice espressamente il regolamento) comporta la cancellazione automatica dell'account. Comunque...accomodati se ritieni ci siano gli estremi (le tue accuse infondate restano scritte qui).
Per me argomento chiuso...continua pure

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A qualcuno non piace la realtà dei culi veri !

Il culo di una donna e il vero culo tondo che piace a tutti ,persino ai bisex che ,potendo scegliere, preferiscono il piano A a quello B e non è merito o colpa di nessuno
Le donne hanno i fianchi più larghi perché devono fare i figli ...i culi maschili sono solo un imitazione di quelle rotondità!
Spesso una cattiva imitazione ,come si può vedere dalle foto di gente normale qui 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
la Redazione legge questo di forum, come avra' letto quello di "mogli che non scopano", e sa essere attenta e vigile sulle opinioni che si esprimono....🙂🙂
Infatti charlize è stata già bannata tre volte ...l ultima delle quali si è fatta bannare un mesetto in più senza nemmeno rientrare in forum ...pensa te!

È tornata agli splendori di sempre ,che poi uno per caso ,come qui a pagina due dice la parola trans si pArte con una solfa di 40 pagine dove fa il 70 % degli interventi anche se il titolo è : ma la carbonara ci mettete due Rossi è un vinco o due uova intere 🙂
ot. Per questioni personali si va in pvt. Lo dice la @redazione. Basta!
Basta a chi? Sei ot viceredattore ottomano con tutti quei pollicioni 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
differenze fra il prendere culi maschili e femminili 💋 🙂

Dopo 40 pagine di ot sui trans sono scappati tutti charlize ,un po’ di senso di responsabilità

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Culi veri...i nostri quelli di A 69 e delle bellissime donne che abbiamo poi ci sono quelli dei maschietti e quelli ogm 💗

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
bene continuiamo a offendere 🙂 non riescono proprio a capire che mettere eventualmente in paragone categorie(cosa che non ho fatto io ma altra persona per prima e poi sono partiti commenti di qua e di la...) non è la stessa cosa di pessimo gusto [...]
Guarda che a mettere il paragone tra culi maschili e femminili è proprio l'autore del Topic, voleva sapere la differenza tra inculare una donna o un uomo...
E né io né te (stando a ciò che dichiari) saremmo titolati a fare questo paragone...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
bene continuiamo a offendere 🙂 non riescono proprio a capire che mettere eventualmente in paragone categorie(cosa che non ho fatto io ma altra persona per prima e poi sono partiti commenti di qua e di la...) non è la stessa cosa di pessimo gusto [...]
Guarda che a mettere il paragone tra culi maschili e femminili è proprio l'autore del Topic, voleva sapere la differenza tra inculare una donna o un uomo...
E né io né te (stando a ciò che dichiari) saremmo titolati a fare questo paragone...
difatti ma se una terza persona che non sono io posta una foto del terzo sesso e tutti commentate me lo dici perché dovevo sta zitta solo io?
la realtà al di la di quello che dicono i simpaticoni è che siamo andati tutti ot per 20 pagine a commentare tutti...quello che ha postato un'altra persona. e piatevela con quella persona e con voi stessi che avete commentato al pari mio.
ora ne io ne te possiamo rispondere al tema che è

differenze fra il prendere culi maschili e femminili 💋

lasciamo spazio a chi può dire qualcosa a proposito grazie 💋
Guarda che la foto del/la nero/a muscolosissimo/a e plasticato non l'hanno messa altri...
Cerchiamo di essere onesti...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
differenze fra il prendere culi maschili e femminili 💋 🙂

Dopo 40 pagine di ot sui trans sono scappati tutti charlize ,un po? di senso di responsabilità
ot non fatti da me e a cui avete partecipato tutti nel rispondere esattamente 💗 come me. un po' di senso di responsabilità vai a flammare altrove caro grazie 💗 (tu e i culi ogm)
differenze fra il prendere culi maschili e femminili 💋
Differenze tra i culi veri della gente ,il tuo il mio è quello di masha non delle tue reiterate apologie dei trans fotoshoppati
nessun flame cara solo noia mortale di leggere le 40 pagine che hai fatto ,conta i tuoi interventi sono border Line con la compulsivita

E questo ora lo scrivo per la @redazione , non solo avete dovuto limitare la libertà di tutti limitando i discorsi su transessuali solo per charlize nella sezione dove non scrive mai
ma vi sembra corretto dopo questa dolorosa decisione che basti che uno dice trans a mezza voce una volta sola che si facciano 40 pagine di Ping pong?
Se non è prendere per i fondelli tutto il forum questo allora non ho capito niente!
Notte a tutti

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.