6 anni fa
@spettro Ma poi non deve nemmeno essere giovane... anzi lo preferisco 40-50.... Ma comunque non va giù ad alcuni maschi..
Dovrei volerlo basso,brutto, minidotato altrimenti sono “una stronza che se la tira”...
Dovrei volerlo basso,brutto, minidotato altrimenti sono “una stronza che se la tira”...
6 anni fa
Ora capisco anche perché molti si autodefiniscono superdotati nei profili... e perché molte donne (e trav/trans) sono costrette ad aggiungere "VERI" ... tutto torna 😄
...è un gioco di inganni... 😄
fortuna che ce l'ho nano da combattimento... 😎
...è un gioco di inganni... 😄
fortuna che ce l'ho nano da combattimento... 😎
6 anni fa
Scusami ma la mia nn era una risp al tuo commento.. ma semplicemente un mio parere 😳Quotato da alessiocince,...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋Quotato da giovanecla,Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
io sostenevo che anche le dimensioni della patata della lei contano... 😄
giacché per far sesso servono entrambi gli "spinotti" 😎
6 anni fa
Hai fatto benissimo ad esprimerlo, avevo capito 🙂 qui sono tutti pareri soggettivi... nessuno ha la verità nei propri commenti. Possibilmente leggeri e divertenti: non farci caso, ci piace anche chiacchierare 😄Quotato da giovanecla,Scusami ma la mia nn era una risp al tuo commento.. ma semplicemente un mio parere 😳Quotato da alessiocince,...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋Quotato da giovanecla,Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
6 anni fa
AhahahHaha il solito materialista 😄Quotato da esperanzadescobar,si chiaccherare,ma nel tempo di riposo.tra una scopata e l altra 😄Quotato da alessiocince,Hai fatto benissimo ad esprimerlo, avevo capito 🙂 qui sono tutti pareri soggettivi... nessuno ha la verità nei propri commenti. Possibilmente leggeri e divertenti: non farci caso, ci piace anche chiacchierare 😄Quotato da giovanecla,Scusami ma la mia nn era una risp al tuo commento.. ma semplicemente un mio parere 😳Quotato da alessiocince,...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋Quotato da giovanecla,Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Mi sembra strana tutta questa discussione... Io ce l'ho di lunghezza "normale" ( non ho mai preso le misure, calcolo che saranno 15 cm) e mi dicono che è "molto" grosso. A me non sembra affatto "molto" grosso, semplicemente un po' grosso, e ne ho visto qualcuno più grosso del mio. Però non ho mai trovato una donna che si sia lamentata, nè che fosse troppo corto, nè che avesse un diametro inadatto. E non ho mai trovato donne troppo strette per i miei gusti o troppo larghe. Credo che un altro discorso sia la forma. Un pene tutto curvo da un lato, o verso il basso, è certamente meno attraente di uno dritto o leggermente arcuato in alto. Infine, non c'è dubbio che è più attraente, alla vista e all'immaginazione, un penemolto lungo, assai grosso e leggermente curvo che uno come il mio. Però, alla prova dei fatti, credo che tutti quelli "normali" funzionino ugualmente bene, se chi li possiede sa usarli; e se non sa usarli, può essere anche come Rocco Siffredi di musure, ma farà brutta figura lo stesso.
6 anni fa
https://medicinaonline.co/2013/11/25/dottore-il-mio-pene-si-sta-accorciando-la-sindrome-della-retrazione-genitale/
è un'epidemia senza vaccino
è un'epidemia senza vaccino
6 anni fa
@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire “comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente” siano I MASCHI??
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da credere che hanno il diritto di esprimersi per noi e sapere quale dimensione sia MEGLIO PER la donna?
Se già in questa discussione quasi tutte le donne hanno smentito la cosa....come si fa a continuare a ripetere il mantra del “ basta che tiri”....
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire “comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente” siano I MASCHI??
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da credere che hanno il diritto di esprimersi per noi e sapere quale dimensione sia MEGLIO PER la donna?
Se già in questa discussione quasi tutte le donne hanno smentito la cosa....come si fa a continuare a ripetere il mantra del “ basta che tiri”....
6 anni fa
Forse ho avuto fortuna di trovare solo donne molto gentili chee non volevano che ci restassi male, perciò non hanno espresso le loro critiche per le mie dimensioni inadeguate. (io non ho mai detto "basta che tiri", ho detto che basta saperlo usare, prego; non è la stessa cosa, direi)Quotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da cr [...]
6 anni fa
@bixo Infatti ho scritto “quasi tutte” escludendo te che hai scritto di avere l’utero basso e sentire il dolore con le misure xxl e una lei di coppia che ha dichiarato che per lei non sia importante ( ma poi tutti i singoli con cui è andata erano dotati per cui difficile giudicare)...
Io sono la prima a sostenere che NON TUTTE le donne amino il pene grosso... anzi ci sono anche quelle che godono solo con la stimolazione clitoridea...
Però quando arriva qui l’ennesimo maschio e vuole convincere tutto il mondo che un pene piccolo, normale e grosso sia la stessa cosa per LA DONNA... puzza tanto di ego maschile ferito...
Io sono la prima a sostenere che NON TUTTE le donne amino il pene grosso... anzi ci sono anche quelle che godono solo con la stimolazione clitoridea...
Però quando arriva qui l’ennesimo maschio e vuole convincere tutto il mondo che un pene piccolo, normale e grosso sia la stessa cosa per LA DONNA... puzza tanto di ego maschile ferito...
6 anni fa
Il mio ex minidotato non mi ha mai fatto godere in 4 anni di rapporto ma comunque non sa che la causa era proprio il suo pene... Anzi penso sia ancora convinto di essere un bravo amante...Certo non è facile dire “senti ce l’hai piccolo, non sento niente”...Quotato da attpass50,Forse ho avuto fortuna di trovare solo donne molto gentili chee non volevano che ci restassi male, perciò non hanno espresso le loro critiche per le mie dimensioni inadeguate. (io non ho mai detto "basta che tiri", ho detto che basta saperlo usare, prego; non è la stessa cosa, direi)Quotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
“Basta saperlo usare” presuppone che qualsiasi dimensione vada bene... Invece non è così per MOLTE donne.
6 anni fa
Sempre meglio una stronza che se la tira di uno stronzo che non gli tira. Per il resto, grande, piccolo, grosso, fino, basta che sia “giusto”. A ognuno il suo. Certo che se una ha il traforo del Gran san Bernardo......Quotato da BLACKADDICTED,@spettro Ma poi non deve nemmeno essere giovane... anzi lo preferisco 40-50.... Ma comunque non va giù ad alcuni maschi..
Dovrei volerlo basso,brutto, minidotato altrimenti sono “una stronza che se la tira”... [...]
6 anni fa
Idem, come stucchevole mi sembra il reiterarsi all'infinito di questo tema.Quotato da Cpbixo,Hey @black, non esagerare. Io, per esempio, non ho mai detto che mi servono per forza misure extra. Ho scritto che se ci sono, non le schifo.Quotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire ?comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente? siano I MASCHI??
Per il resto sì, 'sto mantra del "bisogna saperlo usare" è stucchevole perché sembrano tutti assolutamente certi di essere spaziali mentre invece i normodotati sono la maggioranza e il grosso degli uomini che non soddisfano (anche e soprattutto per motivi diversi dalle dimensioni) sono dunque prevalentemente normodotati.
Anche se potrebbe risultare, anzi lo è, una denuncia sulle misure assolutamente normali del Pinko (e che mi vanno benissimo 💗) mi sembra che ci sia poco da sindacare sui cazzi degli altri, danti o riceventi che siano.
Ad ognuna il suo, come lo preferisce, sperando che non soffra di eiaculazione precoce.
E' ora di cena. Spaghetti o penne, tesorina? Come dici, spaghetti? E nooo, non capisci niente, lo vedi? Meglio le penne! 😋
Pallina
6 anni fa
felicità a momentiQuotato da Cpbixo,Ecco vedi? Io adoro la pasta lunga ma, per motivi che non sto a spiegare, devo adattarmi alla pasta corta. Infine, per motivi di dieta, devo evitare pure le penne e mo' pure i latticini. Insomma...è un mondo dificcile....Quotato da pinkoepallina,Idem, come stucchevole mi sembra il reiterarsi all'infinito di questo tema.Quotato da Cpbixo,Hey @black, non esagerare. Io, per esempio, non ho mai detto che mi servono per forza misure extra. Ho scritto che se ci sono, non le schifo.Quotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire ?comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente? siano I MASCHI??
Per il resto sì, 'sto mantra del "bisogna saperlo usare" è stucchevole perché sembrano tutti assolutamente certi di essere spaziali mentre invece i normodotati sono la maggioranza e il grosso degli uomini che non soddisfano (anche e soprattutto per motivi diversi dalle dimensioni) sono dunque prevalentemente normodotati.
Anche se potrebbe risultare, anzi lo è, una denuncia sulle misure assolutamente normali del Pinko (e che mi vanno benissimo 💗) mi sembra che ci sia poco da sindacare sui cazzi degli altri, danti o riceventi che siano.
Ad ognuna il suo, come lo preferisce, sperando che non soffra di eiaculazione precoce.
E' ora di cena. Spaghetti o penne, tesorina? Come dici, spaghetti? E nooo, non capisci niente, lo vedi? Meglio le penne! 😋
Pallina
6 anni fa
A breve la prova del 9!!!Quotato da longlife65,Comunque ad ogni buon conto iniziamo a tirare fuori 😄 😄 😄 ste dimensioni così alla buona pace di tutte. Premetto giusto per entrare nel clima della competizione che io e il rocco nazionale abbiamo qualcosa in comune 😄 😄 😄 😄 Chi inizia ? [...]
i.Con, il condom con il wifi che misura la prestazione
Un profilattico smart fornisce tutte le informazioni su prestazione sessuale anche la misura !!!
6 anni fa
Mai provato!! Manicotto per l'ingrandimento del pene maschile + azione ritardante -Quotato da BLACKADDICTED,Il mio ex minidotato non mi ha mai fatto godere in 4 anni di rapporto ma comunque non sa che la causa era proprio il suo pene... Anzi penso sia ancora convinto di essere un bravo amante...Certo non è facile dire “senti ce l’hai piccolo, non sento niente”...Quotato da attpass50,Forse ho avuto fortuna di trovare solo donne molto gentili chee non volevano che ci restassi male, perciò non hanno espresso le loro critiche per le mie dimensioni inadeguate. (io non ho mai detto "basta che tiri", ho detto che basta saperlo usare, prego; non è la stessa cosa, direi)Quotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
“Basta saperlo usare” presuppone che qualsiasi dimensione vada bene... Invece non è così per MOLTE donne.
6 anni fa
Pure tu!! quando infili senti !! Se è stretta è più Bello !!! Se al contrario è larga e bagnata !!! Scivoli troppo,senti meno godi meno!!Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]
6 anni fa
Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]
🙂 💋
6 anni fa
@esperanza Ma non sono assolutamente “nella media”.... Sono dotati/superdotati NON normodotati.