dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
La vagina è lunga 8 cm x 2 ... a "riposo"... in fase di eccitazione arriva a 11 cm x 6 quindi un pene medio 14-16cm in fase di erezione è sufficiente a far sì che una donna raggiunga un orgasmo eccellente. Per cui non serve strafare....
Po [...]
Beh 6 cm di larghezza vaginale corrispondono a 15-16 cm di circonferenza del pene...
Hai poca esperienza con le vagine se pensi che sia la lunghezza a provocare l’orgasmo..
Non è così.
Riportavo statistiche scientifiche, mica dati presi ad occhio...
Basta fare delle facili proporzioni e vedrai che facilmente il conto torna.... la matematica è anch'essa una scienza sai... dopo di che ho parlato anche di eccezioni sai (conviene leggere tutto non solo una parte 🙂 ) 😄
Nessuna si è mai lamentata di me....ma chi può dirlo, sai come sono le donne... 😋
Dopo di che mi assesto sulle considerazioni precedenti: a parer mio piccole realtà ma solide is megl che lunghe realtà mosce.... ma sono di parte visto che rientro nella prima categoria)
saluti 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂
siamo piccoli ma rigidi .....sulle nostre posizioni 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...
Beh visto che le donne del sito ( tante) cercano i SUPERDOTATI significa che le soddisfano...
Io non sento dentro 14 cm di pene nemmeno se mi sforzo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Vi crediamo, anche perché con il freddo che fa...
no no 😋 😋 anche in agosto è così 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Vi crediamo, anche perché con il freddo che fa...
Ci vorrebbe il giusto calore... si sa: con il calore le cose si espandono 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...
Beh visto che le donne del sito ( tante) cercano i SUPERDOTATI significa che le soddisfano...
La famosa teoria "del salame e del corridoio"....
anche quella è scienza 😄
(scusate non ho resistito 😒 )

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
anche quella è scienza 😄
Perfetto allora capisci che una donna ha bisogno di un maschio anatomicamente all’altezza?
Quindi sto cavolo che mi soddisfa un normodotato...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Io un pene di 14 cm non lo sento nemmeno nell’ano.. 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
dipende,se te lo mette a secco,lo senti eccome 😄 😄
No tesoro non lo sento.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
anche quella è scienza 😄
Perfetto allora capisci che una donna ha bisogno di un maschio anatomicamente all?altezza?
Quindi sto cavolo che mi soddisfa un normodotato...
...è sull'anatomicamente all'altezza che si fondano tante discussioni...
se per te è così io mica discuto, anzi ringrazio l'eroe che risponderà alle tue richieste.... però perdonami, prima mica c'era il tuo nome nel post di due pag. fa in cui parlavo di statistiche e di dimensioni di patate 😋
...ma forse ha democristianamente ragione @spettro "una donna qua non vuole statistiche ma solo ciò che le serve per stare bene e godere"...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ad ognuno il suo gusto 🙂 🙂 🙂 🙂 mi sembra che è la miglior risposta 🙂 🙂 🙂 basta sindacare sui gusti o parti anatomiche di diverse dimensioni e vedute 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A me si presentano regolarmente con la fettuccia da sarta.... 😒 😒 😒

6 anni fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
dipende,se te lo mette a secco,lo senti eccome 😄 😄
No tesoro non lo sento.
per cui se ti cachi addosso,non te ne accorgi 😎 😎
sto morendo 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da giovanecla,
Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋
io sostenevo che anche le dimensioni della patata della lei contano... 😄
giacché per far sesso servono entrambi gli "spinotti" 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessiocince,
A me si presentano regolarmente con la fettuccia da sarta.... 😒 😒 😒
Anche a me di solito finisco per usarla per legare i polsi o bendarle... 😋
Scherzo naturalmente.
Peccato per loro... ti assicuro che alcune sarte.... 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da giovanecla,
Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋
io sostenevo che anche le dimensioni della patata della lei contano... 😄
giacché per far sesso servono entrambi gli "spinotti" 😎
prima del prossimo incontro ce voglio provà.... e dico...senti cara ma la hai abbastanza profonda e larga perché non vorrei ritrovarmi nelle ristrettezze..hahahahha 💋
Sarebbe uno spunto originale cara ahahahahha
digli che fai speleologia come hobby 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Comunque ad ogni buon conto iniziamo a tirare fuori 😄 😄 😄 ste dimensioni così alla buona pace di tutte. Premetto giusto per entrare nel clima della competizione che io e il rocco nazionale abbiamo qualcosa in comune 😄 😄 😄 😄 Chi inizia ? [...]
Sei di ortona? 😮