6 anni fa
Riportavo statistiche scientifiche, mica dati presi ad occhio...Quotato da BLACKADDICTED,Beh 6 cm di larghezza vaginale corrispondono a 15-16 cm di circonferenza del pene...Quotato da alessiocince,La vagina è lunga 8 cm x 2 ... a "riposo"... in fase di eccitazione arriva a 11 cm x 6 quindi un pene medio 14-16cm in fase di erezione è sufficiente a far sì che una donna raggiunga un orgasmo eccellente. Per cui non serve strafare....
Po [...]
Hai poca esperienza con le vagine se pensi che sia la lunghezza a provocare l’orgasmo..
Non è così.
Basta fare delle facili proporzioni e vedrai che facilmente il conto torna.... la matematica è anch'essa una scienza sai... dopo di che ho parlato anche di eccezioni sai (conviene leggere tutto non solo una parte 🙂 ) 😄
Nessuna si è mai lamentata di me....ma chi può dirlo, sai come sono le donne... 😋
Dopo di che mi assesto sulle considerazioni precedenti: a parer mio piccole realtà ma solide is megl che lunghe realtà mosce.... ma sono di parte visto che rientro nella prima categoria)
saluti 🙂
6 anni fa
@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
siamo piccoli ma rigidi .....sulle nostre posizioni 😄 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...Quotato da charlize,si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
Beh visto che le donne del sito ( tante) cercano i SUPERDOTATI significa che le soddisfano...
Io non sento dentro 14 cm di pene nemmeno se mi sforzo 😄
6 anni fa
no no 😋 😋 anche in agosto è così 😋 😋Quotato da Crossi,Vi crediamo, anche perché con il freddo che fa...Quotato da alessiocince,siamo piccoli ma rigidi .....sulle nostre posizioni 😄 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ci vorrebbe il giusto calore... si sa: con il calore le cose si espandono 😋 😋Quotato da Crossi,Vi crediamo, anche perché con il freddo che fa...Quotato da alessiocince,siamo piccoli ma rigidi .....sulle nostre posizioni 😄 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alessio non te la prendere nel nostro piccolo abbiamo le nostre ragioni 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
La famosa teoria "del salame e del corridoio"....Quotato da BLACKADDICTED,La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...Quotato da charlize,si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
Beh visto che le donne del sito ( tante) cercano i SUPERDOTATI significa che le soddisfano...
anche quella è scienza 😄
(scusate non ho resistito 😒 )
6 anni fa
Perfetto allora capisci che una donna ha bisogno di un maschio anatomicamente all’altezza?Quotato da alessiocince,La famosa teoria "del salame e del corridoio"....Quotato da BLACKADDICTED,La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...Quotato da charlize,si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
anche quella è scienza 😄
Quindi sto cavolo che mi soddisfa un normodotato...
6 anni fa
@spettro Io un pene di 14 cm non lo sento nemmeno nell’ano.. 😄 😄 😄
6 anni fa
No tesoro non lo sento.Quotato da esperanzadescobar,dipende,se te lo mette a secco,lo senti eccome 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@spettro Io un pene di 14 cm non lo sento nemmeno nell’ano.. 😄 😄 😄
6 anni fa
...è sull'anatomicamente all'altezza che si fondano tante discussioni...Quotato da BLACKADDICTED,Perfetto allora capisci che una donna ha bisogno di un maschio anatomicamente all?altezza?Quotato da alessiocince,La famosa teoria "del salame e del corridoio"....Quotato da BLACKADDICTED,La durata della scopata MEDIA sono 6 minuti... io in 6 minuti non mi scaldo nemmeno....figurati se godo.. Un discorso analogo alle dimensioni...Quotato da charlize,si vabbè black ma su a parte come tu dici qualcuna e non credo che siate cosi tante che avete esigenze maggiori che io sappia un pisello di 14 soddisfa se usato bene tutte le altre. se cosi non fosse data la media accertata dei paesi...(13-15) della [...]
anche quella è scienza 😄
Quindi sto cavolo che mi soddisfa un normodotato...
se per te è così io mica discuto, anzi ringrazio l'eroe che risponderà alle tue richieste.... però perdonami, prima mica c'era il tuo nome nel post di due pag. fa in cui parlavo di statistiche e di dimensioni di patate 😋
...ma forse ha democristianamente ragione @spettro "una donna qua non vuole statistiche ma solo ciò che le serve per stare bene e godere"...
6 anni fa
😄 😄 😄
6 anni fa
ad ognuno il suo gusto 🙂 🙂 🙂 🙂 mi sembra che è la miglior risposta 🙂 🙂 🙂 basta sindacare sui gusti o parti anatomiche di diverse dimensioni e vedute 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
A me si presentano regolarmente con la fettuccia da sarta.... 😒 😒 😒
6 anni fa
Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole
6 anni fa
sto morendo 😄 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,per cui se ti cachi addosso,non te ne accorgi 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,No tesoro non lo sento.Quotato da esperanzadescobar,dipende,se te lo mette a secco,lo senti eccome 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@spettro Io un pene di 14 cm non lo sento nemmeno nell’ano.. 😄 😄 😄
6 anni fa
...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋Quotato da giovanecla,Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
io sostenevo che anche le dimensioni della patata della lei contano... 😄
giacché per far sesso servono entrambi gli "spinotti" 😎
6 anni fa
Peccato per loro... ti assicuro che alcune sarte.... 😎Quotato da Spettro82,Anche a me di solito finisco per usarla per legare i polsi o bendarle... 😋Quotato da alessiocince,A me si presentano regolarmente con la fettuccia da sarta.... 😒 😒 😒
Scherzo naturalmente.
6 anni fa
Sarebbe uno spunto originale cara ahahahahhaQuotato da charlize,prima del prossimo incontro ce voglio provà.... e dico...senti cara ma la hai abbastanza profonda e larga perché non vorrei ritrovarmi nelle ristrettezze..hahahahha 💋Quotato da alessiocince,...e chi l'ha detto che non contano???.... 😋Quotato da giovanecla,Allora.. in sintonia si diverte anche con un dito.. ma che le dimensioni nn contano è una fesseria.. poi se è un po' curvo nn ne parliamo 😳.. ma se nn si sta attenti è più doloroso che piacevole [...]
io sostenevo che anche le dimensioni della patata della lei contano... 😄
giacché per far sesso servono entrambi gli "spinotti" 😎
digli che fai speleologia come hobby 😎
6 anni fa
Sei di ortona? 😮Quotato da longlife65,Comunque ad ogni buon conto iniziamo a tirare fuori 😄 😄 😄 ste dimensioni così alla buona pace di tutte. Premetto giusto per entrare nel clima della competizione che io e il rocco nazionale abbiamo qualcosa in comune 😄 😄 😄 😄 Chi inizia ? [...]