5 mesi fa
Io mi accontento anche moscio..poi ci penzo io e anche più volte..se lo desidera
5 mesi fa
Quotato da inespertomaiale,ovviamente se prendi una trans di colore spesso ha un attrezzo di dimensioni non indifferenti!!.... poi un bel cazzo nero quando schizza è da urlo!
5 mesi fa
Grazie a tutti x aver letto quello che riguarda la dimensione del pene di un trans, io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo e mi piacerebbe per avere una esperienza speciale e avere un rapporto con una trans attiva..ma con due teste che mi piaciono sempre.
5 mesi fa
concordo . Poi vedere quel corpo nero ricoperto con un po di bianco è Una vera goduria !!Quotato da adrive,Quotato da inespertomaiale,ovviamente se prendi una trans di colore spesso ha un attrezzo di dimensioni non indifferenti!!.... poi un bel cazzo nero quando schizza è da urlo!
5 mesi fa
Trans di colore...mi ha aperto il.culo
5 mesi fa
top..veramenteQuotato da Paolomc,😋 😋 VERISSIMO ....Quotato da otherside,La donna col cazzo è il top assoluto 💗
5 mesi fa
Cosa c'è più bello di ciucciare e prendere il cazzone di una bella trans?? 💦 🐷
1 mese fa
Pamela di Viareggio….una bomba fino a qualche anno fa’……se era in serata (cioè se non aveva avuto troppi clienti che la avevano spremuta)era veramente un martello instancabile.Mi è capitato anche di arrivare da lei ed essere”parcheggiato ” in altra stanza in attesa che si liberasse ma se e quando la chiamavo mi voleva subito da lei….una vera amica con un cannone in mezzo alle gambe.
1 mese fa
Anche io ero un cliente di Pamela davvero super e’ bravissima super dotata e poi le piace proprio quello che fa’
Comunque di trans ne ho provati parecchio e secondo me in Sud America sono davvero più dotati degli europei
Comunque di trans ne ho provati parecchio e secondo me in Sud America sono davvero più dotati degli europei
1 mese fa
Ci vorrebbe ora un bel Transone appena svegliato !!dovrò approfondire su questa Pamela