Lei da sola

174 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Infatti io mi riferivo proipo a quello .. io credo che ci sono posti migliori . Anzi confermo la cosa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Il resto tutte chiacchiere

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Siloxide,
Da quello che ho capito trombare in certi posti e molto rischioso.
non è tanto rischioso tronbare. Ma è l'approccio rischioso .

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io al supermercato di solito sono di corsa... Per baccagliarmi ci vuole un velocista 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Demon8_3,
Diciamo che non tutte le donne mandano segnali precisi !!mi e capitato di provare a corteggiare donne che all inizio non hanno dimostrato interesse ma che poi si sono linerate dall imnarazzo e abbiamo passato una bella serata la pub e poi rivisti dop [...]
Sì ma questa non è la risposta adatta al quesito posto dal topic che si può riassumere così:
"Mia moglie è una bella donna eppure nessuno la baccaglia. Perché?"
Perché è un luogo insolito per baccagliere ed a meno che la donna non lanci chiari segnali di disponibilità ad una chiacchierata si rischia solo di fare la figura dell'imbecille...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Io al supermercato ho imparato a riconoscere le donne che hanno voglia di cazzo. Le si nota subito, perché sono lì che scelgono le zucchine e vedi che, prima di pesarle sulla bilancia, le guardano ben bene...
Ho imparato a riconoscerle da questo. [...]
Te ne regaliamo noi due zucchine belle grosse ....promettimi però, che almeno una te la mangi! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Comunque ragazzi andate alle terme di Roma e li rimediate di sicuro o d'estate in Francia posto molto bello

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ilduodiduo,
Io al supermercato ho imparato a riconoscere le donne che hanno voglia di cazzo. Le si nota subito, perché sono lì che scelgono le zucchine e vedi che, prima di pesarle sulla bilancia, le guardano ben bene...
Ho imparato a riconoscerle da questo. [...]
Infatti io le scelgo accuratamente.
Non molli altrimenti hanno più giorni, poi devono essere di uguale grandezza e belle dritte.
Ma solo perché a farle ripiene viene più facile scavarle.
🙂 🙂 le zucchine ripiene sono Eros per lo stomaco 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Ma insomma!
Ma la finite di pensare che una brava massaia va al supermarket per cuccare...e andiamo su!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
niente postimage non va!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io che devo di? ...che ci lavoro???? 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da paulfrancy,

Però penso che a volte la scatola cranica di qualcuno sia ripiena di zucchine 😄 😄 😄 😎 😎 😎
No ti sbagli: è vuota.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Concordo con Masha, l'equazione donna al supermercato = ha voglia di scopare è sessista e piena di misoginia. E' un messaggio altamente offensivo nei confronti delle donne, e come tale va denunciato alle autorità prepuzie, ops volevo dire preposte. [...]
e andata via l amica?
non ha trovato le zucchine giuste... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.07.2017 -
[quote=LaCavalla]Un detto antico recita così: "chi non risica, non rosica". Con questo che voglio dire, se non ci provo, non saprò mai se ci sta o meno. Approcciarsi in maniera adeguata a chi ti ha fatto capire che le tue attenzioni sono state notate e che [...] [/quote
]verissimo al max ti dice o dicono di no

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da antojoe][quote=LaCavalla,
Un detto antico recita così: "chi non risica, non rosica". Con questo che voglio dire, se non ci provo, non saprò mai se ci sta o meno. Approcciarsi in maniera adeguata a chi ti ha fatto capire che le tue attenzioni sono state notate e che [...] [/quote
]verissimo al max ti dice o dicono di no
.. no ti dice diverso. .... che cazzo vuoi . E se non chiama qualcuno della sicurezza sei pure fortunato