Lei da sola

174 interventi
6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.11.2011 -
Ciao sono a Milano dal 20 al 22... ti va di divertirci insieme.... solo lei

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da cinghialone2,
Ciao sono a Milano dal 20 al 22... ti va di divertirci insieme.... solo lei
Occhio che se ti becca ersexbeckxx vedi come ti diverti in mezzo alle tagliatelle 😮 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da ilda2,
Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]
si dalle foto sembra una gran bella donna ma vestita sul classico da della donna posate nessuno potrebbe immaginare che gli farebbero piacere dei complimenti in un centro commerciale .se fossimo vicini organizere x farglieli io anche se dopo non succede niente ciao in bocca al lupo e baci alla micha

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.11.2011 -
Grande donna... potremmo tenerci in contatto per un incontro... che pensate???

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
Quotato da ilda2,
Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]
Salve non capita mai che veniate ad uno dei centri commerciali in ROMA?
Io giuro da come l'hai presentata sarei di sicuro un canditato a provarci,
ciao
NIKO

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Forse al centro commerciale o in situazioni affollate nessuno la abborda perchè vedondola li da sola pensano che ha un appuntamento con qualcuno o il marito/fidanzato aspetta fuori dal negozio. Faccio un esempio banale se al centro commerciale vedo miss @ilda2 e lei non mi fila per nulla tramite uno scambio di sguardi, un sorriso o un minimo cenno di interesse nei miei confronti non mi avvicino. Strano che nessuno si avvicina a lei vedendola ben disposta facendo notare un certo interesse nei confronti di un uomo visto li al centro commerciale o per strada. @ilda2 se dalle tue parti non ci prova nessuno come dici vieni a Roma ti garantisco che ne troverai molteplici che ci provano con lei specialmente se la lasci sola o la osservi a distanza di sera per lei vie del centro 😄

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Generalmente vado nei centri commerciali nei giorni infrasettimanali e in orari poco affollati e, sinceramente, mi capita abbastanza di frequente di essere avvicinata da uomini, devo dire, sempre di una certa età, che ci provano per la gioia di mio marito, anche se poi non è che accetto le avance e vado con tutti, sia chiaro. Ma con chi mi intriga... diventa difficile resistere 😋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Un detto antico recita così: "chi non risica, non rosica". Con questo che voglio dire, se non ci provo, non saprò mai se ci sta o meno. Approcciarsi in maniera adeguata a chi ti ha fatto capire che le tue attenzioni sono state notate e che non dispiacciono, non producono reazioni isteriche o chissà cosa, al massimo si può ricevere un "no grazie", normalmente ad un invito a bere qualcosa insieme corrisponde un'accettazione o un diniego educato, ma se non ci provi...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Tesoro ho parlato di atteggiamenti e di modi non ho detto di avvicinarsi e infastidire chi non ti caga nemmeno

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Anche a me e capitato scambiarsi aquardi arrapanti risatine e robe varie con coppie anche con lei vestita molto provocante . Ma la cosa è finita li anche x non passare x un molestatore di turno come dice charlize . X che non si sa mai con chi ai difronte

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Si tesoro ma è molto eccitante giocare così, e mio marito poi vuole sempre sapere cosa è successo 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Bha...io al centro commerciale un annetto fa' abbordai la tizia che voleva vendermi il materasso....dopo avergli fatto perdere tempo a parlarmi del prodotto gli dissi se poteva lasciarmi il suo numero...accettò...e il fine settimana dopo la accompagnai in un centro commerciale vicino salerno con l'albergo spesato dall'azienda.... 😎

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Bha...io al centro commerciale un annetto fa' abbordai la tizia che voleva vendermi il materasso....dopo avergli fatto perdere tempo a parlarmi del prodotto gli dissi se poteva lasciarmi il suo numero...accettò...e il fine settimana dopo la [...]
porco! Ahahhaja 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Bha...io al centro commerciale un annetto fa' abbordai la tizia che voleva vendermi il materasso....dopo avergli fatto perdere tempo a parlarmi del prodotto gli dissi se poteva lasciarmi il suo numero...accettò...e il fine settimana dopo la [...]
porco! Ahahhaja 💋
Ma mi invitò lei....che dovevo fare ?
Testuali parole...mi disse ...accompagnami e mentre io sono a lavoro tu vai al mare e poi quando finisco andiamo a cena e poi albergo..
Meglio di così?

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@eterno in questo frangente era un complimeto 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
@eterno in questo frangente era un complimeto 💋
grazie.... 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Se vieni ignorato è perchè non interessi, è il caso di passare oltre, mica vuoi passare veramente per molestatore come dice l'amica charlize? 🙂 Bisogna capire quando e fino a dove spingersi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Boooo. ........ io giro tantissimo e come ripeto non o mai abbordato in posti simili c commerciali o robe varie . Ma invece o sempre rimorchiato nei posti appropriati specie d'estate all'aperto spiaggie ecc ecc xche li puoi fare un passo in più . Se frequenti quel posto vuol dire che cerchi qualcosa .. o sbaglio !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da ilda2,
Può essere che anch'io rientri nella categoria degli uomini che "dormono", ma ti pare che possa andare in un centro commerciale e mettermi a fermare le donne e chiederle: "scusi signorina (o signora) le andrebbe......"? Anche se guardassi continuamente una ragazza/donna ma se lei ricambia lo sguardo e basta, cosa ne so io....mica tutte le donne che sono in un centro commerciale hanno voglia di incontri!!!
Diverso sarebbe se lo sguardo è ricambiato con un "cosa c'è da guardare?" e da lì continuare la conversazione.
Non dimenticarti però che ci sono anche donne che provocano...che si mettono la minigonna oppure che si mettono una maglietta trasparente senza mettere il reggiseno oppure che si mettono i leggins senza mettere gli slip solo per vedere la reazione dei maschi per poi divertirsi a ridergli dietro oppure a dirgli parole. Piace a tutti divertirsi, ma non piace a nessuno essere preso in giro!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Sì bisogna capire fin dove spingersi. .... ma prima o poi dopo sguardi e occhiate devi di qualcosa .. ? E li c'è il rischio che ti becchi , che cazzo vuoi ? . Oppure se va in bagno la segui