Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

510 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Mi risulta nuova che io abbia un impegno sociale 😮
Il mio unico impegno qui...si fa per dire... 😄 è il piacere di dire la mia sui temi del forum e sentire quella degli altri 💋
Se ci sono da fare battaglie per diritti lgbt ci sono ben altre sedi [...]
Tu pensi torbido mia cara, tiro a piattello le vere motivazioni del disagio rispetto all amore?
E chi ci pagherebbe per tale operazione?

Per il tuo impegno facevo riferimento alla tua innata ispirazione a Falcone e Travaglio...o ti scordi quello che dici!
Falcone e Travaglio. Come dire Martin Luther King e Salvini
chiedi a Charlize e' stata una sua esternazione ,li ha messi insieme lei tempo fa per sancire il suo impegno di liberta' e uguaglianza nei forum di tutto il mondo ricattati dal pensiero unico dei 12 apostoli ,una loggia massonica 😄 😄 😄
Esatto impegno perso e sono stata sconfitta.hai dimenticato anche per la giustizia 😄.
Mi sono arresa! :hear troppo sola in tutto questo. Ho rimediato anche 3 ban. Anche travaglio temo sarebbe stato eliminato 🙂
Ora mi limito a commentare temi sempre sperando di trovare una non condivisione argomentata e rispettosa 💋
Charlize considerando l upgrade in corso d opera sono 4 ed essendo l unica persona ancora qui dopo 4 episodi evidentemente qualcuno ti vuole bene 🙂
Inoltre i primi tre posso solo immaginare le motivazioni ma il 4 ,non potendo tu interagire con nessuno ,almeno una piccola riflessione dovresti farla

Ti rispondo anche all altro post, più in tema, se io ti dico che dove si trova l amore per una nella tua condizione ,di cui generalmente ho il massimo rispetto, è un problema che vale 10 grammi mentre 10 kg vale la difficoltà gestire amore in questa condizione tu pensi che io ti stia attaccando

Bene, ti sbagli e ti sbagli perché proietti il tuo modo di fare sugli altri .... 🙂

Io ti dico che ora sono uscito dal gommista per prenotare le invernali e la ragazza della prenotazione già mi ama, niente di sessuale è che mi trova simpatico e sta ancora ridendo
Ecco come si fa a trovare l amore anche su A69 e il perché non tutti possono trovarlo
Questione di forma mentale carissima!
Ciao 💋
Quello alla reception del mio gommista è un uomo 😒 😒 😭
Ecco perché sono zitello 😄 😄 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tra gommisti maschi e interlocutori monotematici meglio giocare. Tetris va’ 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Veramente l'ho detto anche io che l'Amore è uno soltanto... Poi ci possono essere passioni comuni come voler sciare, amdare allo stadio, fare rally... Oppure scambiare effusioni sessuali con altre persone 🙂 Ma l'Amore che lega due persone è uno... Se umo dei due ha determinate passiioni non condivise dal partner potrà scegliere di sciare da solo, andare allo stadio da solo, fare il pilota di rally con un altro navigatore... Ovviamente la tematica sessuale è diversa, tocca corde diverse... Quindi se non riesce a chiudere con la passione per il sesso libertimo deve guardarsi dentro e chiedersi se è davvero innamorato... E se si risponde di si mente 😋 Mia opinione personale 🙂
Per quelli che, invece, si approfittano dell'amore altrui nei loro confronti per prendere in giro le persone e farsi comunque i fatti loro ho soltanto un aggettivo: falsi!!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Charlize,
Mi è piaciuta una frase di cpbixo..un libertino per amore può rinunciare. ..ma per quanto?..
Diciamo un periodo indefinito tra i 90" e i 90 anni

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Mmmmmm... per me scambiare effusioni con altre persone non ha la stessa valenza di sciare o praticare altri hobbyes eh..
Non banalizzarei cosi il sesso ...
Cmq l'altro oltre misha eri tu..ho detto in vari messaggi dietro che siete 2 si..
Detto ques [...]
No !
io e belinone siamo gli unici che ancora ci provano....gli altri ridono di noi...e di te! 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Mmmmmm... per me scambiare effusioni con altre persone non ha la stessa valenza di sciare o praticare altri hobbyes eh..
Non banalizzarei cosi il sesso ...
Cmq l'altro oltre misha eri tu..ho detto in vari messaggi dietro che siete 2 si..
Detto ques [...]
No !
io e belinone siamo gli unici che ancora ci provano....gli altri ridono di noi...e di te! 🙂
Ci ridono dietro? Davvero? 😋
E io che pensavo di essere serio 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
E siamo d'accordo su questa cosa e la soluzione sarebbe una facile facile...quella che ti dico da sempre limitiamoci a dire ciascuno la sua che se è diversa gia da se fa da...non condivisione.. e siamo a posto...pensa che bello 2 interventi anziché [...]
Proviamoci, tu alla seconda non ripetere le cantilene come fai qui e ricorda che ho 4 bann omaggio 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
E siamo d'accordo su questa cosa e la soluzione sarebbe una facile facile...quella che ti dico da sempre limitiamoci a dire ciascuno la sua che se è diversa gia da se fa da...non condivisione.. e siamo a posto...pensa che bello 2 interventi anziché [...]
Proviamoci, tu alla seconda non ripetere le cantilene come fai qui e ricorda che ho 4 bann omaggio 🙂 🙂 🙂 🙂
Occhio a non averne uno solo come è capitato ad altri 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Misha sei tu che devi provare. Se qualcuno fosse cosi pazzo da rileggere tutti i ns confronti precedenti troverebbe che il terzo intervento quello diciamo di contestazione accesa è sempre il tuo. Io una volta espresso il mio dissenso eventuale se no [...]
Tutti si devono preoccupare del bann, soprattutto quelli che non hanno le offerte speciali come te...suggerimento cambiamo terremo cara ma non fare la vittima!
Tu prometti che una cosa che sia seria o una minchiata come i due amori A e B la dirci una, due tre volte e io cercherò di pensare ad altro ,magari gente con cui mi sento affine 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Sarebbe sufficiente fare come tutti fuori di qui. Dici la tua e ascolti quella degli altri e accetti che convivano opinioni differenti 💋
Questo non succede da nessuna parte. Il dibattito presuppone un confronto dialettico, quindi che le differenti tesi vadano esposte e sostenute, se no tanto vale che se leggi una cosa su un post ti apri un post tutto tuo per esprimere la tua opinione da qualche altra parte e tutto finisce lì. Il dialogo fra sordi non è di alcuna utilità per nessuno. Tu dici che la terra è piatta, io dico che è sferica, ci salutiamo e ognuno per la sua strada. Bello

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
La terra non gira, o bestie!
https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275767

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Sarebbe sufficiente fare come tutti fuori di qui. Dici la tua e ascolti quella degli altri e accetti che convivano opinioni differenti 💋
Questo non succede da nessuna parte. Il dibattito presuppone un confronto dialettico, quindi che le differenti tesi vadano esposte e sostenute, se no tanto vale che se leggi una cosa su un post ti apri un post tutto tuo per esprimere la tua opinione da qualche altra parte e tutto finisce lì. Il dialogo fra sordi non è di alcuna utilità per nessuno. Tu dici che la terra è piatta, io dico che è sferica, ci salutiamo e ognuno per la sua strada. Bello
Non è da nessuna parte cosi. Entrambi hanno il diritto di dire e sostenere la propria tesi e argomentare in tal senso . ovviamente si può confutare la tesi opposta. Ma questo deve avvenire col più totale rispetto della persona senza illazioni...del tutto gratuite deduzioni. Malevoli interpretazioni ..insomma attaccando il pensiero mai la persona. Del resto se per es giustamente si fa notare che appellare zietto l'interlocutore nn è rispettoso figurati se gli vai a dire durante l'esposizione delle rispettive tesi che ha sempre torbidi pensieri e si cerca di demonizzare l'altrui pensiero facendo presagire fantomatici intenti subdoli.
Quindi va benissimo attaccare anche con veemenza i pensieri ma è assolutamente irrispettoso avanzare sospetti di manipolazione dello stesso per intenti di cui ovviamente non si forniscono e ne si possono fornire prove.
Caro è la differenza fra confronto e scontro pretestuoso 💋
Con questo senza far polemiche ma per amor di chiarezza 💋
Dopodiché in caso di inutile dialogo per tesi lontanissime tipo terra tonda e piatta ..si abbandona la conversazione per inutilità giacché cmq neppure il sostenitore della tesi per noi assurda merita altro che la semplice esposizione del dissenso espressa nei modi di cui sopra.
Questo avviene nella democrazia 🙂
Charlize se davvero non riesci a vedere in questo tuo intervento tutto quello che nello stesso stai condannando davvero sei preoccupante, e ora te la dico come la penso poi fai le tue considerazioni
Se continui così davvero prima o poi rischi brutto e credo che la 5 potrebbe essere l ultima.
Tu non mi crederai mai , ma non vorrei essere complice in tale evenienza, dico complice perché le colpe principali le ha sempre il soggetto del provvedimento e non altri.
,perché non lo vorrei?
Perché credo che il forum sia per te una buona valvola di sfogo e non ti auguro ,come non auguro a nessuno , cose brutte.

Cerca di non metterti sempre al centro monopolizzando le discussioni e io quando leggerò le tue certezze assurde di cosa succede sempre è dappertutto fuori di qui o qui dentro le prime due volte passo appresso e mi metto a chiacchierare amenamente con altri ,se invece mi rendi impossibile questa tecnica ripetendo il verbo 10 volte magari ce ne andiamo in vacanza tutti e due !

Io credo che tra le citazioni sulla morale comune e gli esempi fuori di qui tu stia meditando di farti suora ....lascia stare ...la monaca di Monza non era proprio contenta.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
assolutamente non riguarda me. io non faccio illazioni, malevoli interpretazioni, indebite deduzioni...e mi limito a non condividere se sono in disaccordo il pensiero altrui limitando la mia disamina anche veemente al solo enunciato del pensiero...di [...]
Domandina facile facile che ti dimostra la totale cecità da parte tua del tuo stesso comportamento !

Perché tu hai appena finito uno dei tuoi soliti pipponi non sul tema è un altro dovrebbe parlare solo del tema?
La risposta secondo me si chiama protervia

Non sei credibile, chi non vuole fare dissertazioni ot semplicemente non risponde , come ti avevo proposto io ma tant è ....il server è bello grosso charlize

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quando leggi solo cattiveria e malafede nell'altrui pensiero...

"Se, ad esempio, ci rapportiamo ad una persona ritenuta "amica", che rivela un aspetto di sé che non condividiamo o un comportamento che ci ferisce, può capitare che arriveremo a scindere le qualità "buone" della persona da quelle "cattive", per non rinunciare al nostro oggetto di relazione ("trasformato" in un oggetto buono e nettamente distinto da quello cattivo, svalorizzato). In altri casi si può valorizzare l'oggetto cattivo, le qualità sgradite della persona amica, negando fortemente la componente accettata ed amata. Alla base della scissione sta, dunque, un meccanismo arcaico che tende a non tollerare la componente contraddittoria della realtà affettiva, e mirata evolutivamente alla ricerca di relazioni "buone", gratificanti, senza far scoraggiare l'individuo di fronte ad esperienze frustranti. La scissione è un meccanismo di difesa con una funzione adattiva per il bambino e che, nell'adolescenza e nell'età adulta, opera una separazione di qualità dell'oggetto o dell'Io, pur non compromettendo l'esame di realtà. Trattandosi di un meccanismo di difesa arcaico, che nasce in senso evolutivo, la scissione può presentare (in alcuni casi e con un impiego massiccio e rigido) aspetti fortemente maladattivi."

A me però la psicologia ha sempre lasciato perplesso... non nella sostanza, ma nella modalità con cui si esprime:
"Quello stesso concetto si può esprimere più tranquillamente con l'espressione: C'è chi può dire certe cose (e resta bello bravo amico e non segnalabile) e c'è chi non può dirle (e se le dice resta cattivo brutto sporco cattivo e io lo segnalo pappappero)... "

Mah... ancora gira questo thread? 😮
Speravo di no...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
lascia perdere 💋
Lascio perdere 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

"Se, ad esempio, ci rapportiamo ad una persona ritenuta "amica", che rivela un aspetto di sé che non condividiamo o un comportamento che ci ferisce, può capitare che arri [...]
Alessio vittimismo ot e inconguenza speravi non girasse più e ci scrivi?
Dai.... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Speravo non aveste più nulla da litigarvi giacché il forum aveva mollato eoni fa....o magari facendolo in privata come redazione raccomanda... su su non parliamo di incongruenza dai... mi vien da ridere 😄
Non vogliamo chiedere alla redazione di chiudere questo thread come mille altre volte? Se lo faccio io magari non...
su su coraggio... 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E te pareva che non saltava fuori la storia delle amicizie, degli amici degli amici, del branco.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alessiocince,

"Se, ad esempio, ci rapportiamo ad una persona ritenuta "amica", che rivela un aspetto di sé che non condividiamo o un comportamento che ci ferisce, può capitare che arri [...]
Melanie Klein sta facendo i tripli carpiati nella tomba

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Non è da nessuna parte cosi. Entrambi hanno il diritto di dire e sostenere la propria tesi e argomentare in tal senso . ovviamente si può confutare la tesi opposta. Ma questo deve avvenire col più totale rispetto della persona senza illazioni...del tutto gratuite deduzioni. Malevoli interpretazioni ..insomma attaccando il pensiero mai la persona. Del resto se per es giustamente si fa notare che appellare zietto l'interlocutore nn è rispettoso figurati se gli vai a dire durante l'esposizione delle rispettive tesi che ha sempre torbidi pensieri e si cerca di demonizzare l'altrui pensiero facendo presagire fantomatici intenti subdoli.
Quindi va benissimo attaccare anche con veemenza i pensieri ma è assolutamente irrispettoso avanzare sospetti di manipolazione dello stesso per intenti di cui ovviamente non si forniscono e ne si possono fornire prove.
Caro è la differenza fra confronto e scontro pretestuoso 💋
Con questo senza far polemiche ma per amor di chiarezza 💋
Dopodiché in caso di inutile dialogo per tesi lontanissime tipo terra tonda e piatta ..si abbandona la conversazione per inutilità giacché cmq neppure il sostenitore della tesi per noi assurda merita altro che la semplice esposizione del dissenso espressa nei modi di cui sopra.
Questo avviene nella democrazia 🙂
Ti farei notare col massimo rispetto che in questi due post hai sostenuto due tesi opposte e le hai condite con una serie di affermazioni di merito che non sono mai state in discussione. Avendo una certa esperienza di dibattiti e confronti dialettici, ti direi che l?unico caso in cui due fanno affermazioni diverse e nessuno le contesta è solo quando uno dei due ha detto una stronzata così colossale da non essere neppure preso in considerazione per una confutazione.