7 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da alessiocince,...e se è vero che redbull ti mette le ali, allora perché non credere all'amore esclusivista qui dentro? 😄Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
L'amore si può trovare ovunque, l'amore con sesso esclusivo su annunci69 è localizzato tra la marmotta che confezionava la cioccolata e l'asino volante.
che sia chiaro! Io alla marmorra che fa cioccolata ci credo, così come credo alla mucca viola della milka e all'asino volante... ma magari trovare tutto ciò qui dentro rientra nel novero delle possibilità remoterrime...
salvo non riconoscerci tutti poliamorosi e allora vale tutto 😄pure io credo asini volanti specie quando si beve REDBULL 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
L'amore si può trovare ovunque, l'amore con sesso esclusivo su annunci69 è localizzato tra la marmotta che confezionava la cioccolata e l'asino volante.
che sia chiaro! Io alla marmorra che fa cioccolata ci credo, così come credo alla mucca viola della milka e all'asino volante... ma magari trovare tutto ciò qui dentro rientra nel novero delle possibilità remoterrime...
salvo non riconoscerci tutti poliamorosi e allora vale tutto 😄
Ahahahah un saluto @padovani, credo siate tra i pochi che c'hanno davvero capito qualcosa qui dentro su questa discussione... ma è una mia opinione eh...
7 anni fa
Lucida ma come te lo spieghi che non vogliono fare i loro legittimi percorsi senza denigrare e ridicolizzare quelli di tanti altri ...e si che avevate fatto anche la torta di benvenuto.. 😮
Ma poi esprimere solidarietà a qualcuno che sta chiacchierando con altri cos?è, un armata brancaleone alle crociate?
O solo fiele per chi non ti lascia appropriarti di una pubblica discussione.
Forse spiegare cos è l amore in tali frangenti è cosa ben più ardua delle mie capacità! 💋
Ma poi esprimere solidarietà a qualcuno che sta chiacchierando con altri cos?è, un armata brancaleone alle crociate?
O solo fiele per chi non ti lascia appropriarti di una pubblica discussione.
Forse spiegare cos è l amore in tali frangenti è cosa ben più ardua delle mie capacità! 💋
7 anni fa
Se persino chi fa tre incontri a settimana per amore ha smesso di giocare non è proprio così, se conosci l amore stellina sai che chi ama giocare o non giocare è come scegliere di che colore ti metti un maglione il giovedì!Quotato da stellina640,Non potevi esprimere meglio il mio stesso pensiero.Quotato da Biellese_85,
L'amore è un sentimento al quale non si comanda a prescindere dal luogo in cui si incontra, ma avere la pretesa che il sesso sia esclusivo su un sito di scambisti è un tantino fuori luogo.
Al limite si può desiderare di viverlo insieme, il sesso con gli altri, ma averne l'esclusiva è una favola quasi mai a lieto fine.
A meno che il sesso esclusivo sia dal principio del rapporto di coppia il desiderio di entrambi e, in questo caso non era così.
@Amaura ha trovato un coglione e lei è stata ingenua a crederci.
Non lasceresti mai l uomo che ami perché si è messo un maglione giallo su un pantalone rosso, casomai gli compri un maglione bianco e gli dai un bacio, se lui ti ama se lo mette 💋
7 anni fa
Io invece penso che venire a cercare l'amore (lasciamo perdere se eterno o a tempo determinato, quello si stabilisce in base alla legge Fornero 😋 ) qui dentro sia, come minimo, da illusi.
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE" e "PUO' CAPITARE".
Sono d'accordo che l'eventualità sia remota, ma come esistono delle possibilità di trovare delle lei di coppia "forzate", ed esistono, esisteranno anche quelle di trovare l'amore.
Se poi vogliamo quantificare, anche con l'ausilio della Ipsos o di Euromedia Research, possiamo arrivare a pag.100 senza cavare un ragno dal buco.
Io, francamente, questo parallelismo non lo capisco, ma tant'è... anche se stabilissero che, come credo, qui dentro siano più le donne forzate rispetto a quelle che hanno trovato l'amore, non vedo cosa avrebbero dimostrato.
Pallina
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE" e "PUO' CAPITARE".
Sono d'accordo che l'eventualità sia remota, ma come esistono delle possibilità di trovare delle lei di coppia "forzate", ed esistono, esisteranno anche quelle di trovare l'amore.
Se poi vogliamo quantificare, anche con l'ausilio della Ipsos o di Euromedia Research, possiamo arrivare a pag.100 senza cavare un ragno dal buco.
Io, francamente, questo parallelismo non lo capisco, ma tant'è... anche se stabilissero che, come credo, qui dentro siano più le donne forzate rispetto a quelle che hanno trovato l'amore, non vedo cosa avrebbero dimostrato.
Pallina
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da stellina640,Non potevi esprimere meglio il mio stesso pensiero.Quotato da Biellese_85,
L'amore è un sentimento al quale non si comanda a prescindere dal luogo in cui si incontra, ma avere la pretesa che il sesso sia esclusivo su un sito di scambisti è un tantino fuori luogo.
Al limite si può desiderare di viverlo insieme, il sesso con gli altri, ma averne l'esclusiva è una favola quasi mai a lieto fine.
A meno che il sesso esclusivo sia dal principio del rapporto di coppia il desiderio di entrambi e, in questo caso non era così.
@Amaura ha trovato un coglione e lei è stata ingenua a crederci.
7 anni fa
Sto a lavora ‘ luce dei miei occhiQuotato da pinkoepallina,Io invece penso che venire a cercare l'amore (lasciamo perdere se eterno o a tempo determinato, quello si stabilisce in base alla legge Fornero 😋 ) qui dentro sia, come minimo, da illusi.
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE&quo [...]
Per ora : non ti amo più ma oggi pomeriggio ti rispondo 💋
7 anni fa
Guarda @upstair noi conosciamo una singola da tanto tempo e ogni tanto usciva con qualcuno insieme e li prometteva mare e monti
pure per arrivare a loro obbiettivo desiderato...
e alla fine ha creduto che la cosa migliore è vivere la vita felicemente da sola e godere momenti insieme con piacere con persone amiche
se dovesse incontrare il principe azzurro forse chissà può capitare chissà di innamorarsi ma ancora adesso non è successo.
Purtroppo come ha ribadito @Stellina @Amaura è stata troppo credulona ingenua di uno che gli ha promesso di tutto e alla fine ha illusa solamente,come può capitare benissimo con qualsiasi altra persona... 🙂
pure per arrivare a loro obbiettivo desiderato...
e alla fine ha creduto che la cosa migliore è vivere la vita felicemente da sola e godere momenti insieme con piacere con persone amiche
se dovesse incontrare il principe azzurro forse chissà può capitare chissà di innamorarsi ma ancora adesso non è successo.
Purtroppo come ha ribadito @Stellina @Amaura è stata troppo credulona ingenua di uno che gli ha promesso di tutto e alla fine ha illusa solamente,come può capitare benissimo con qualsiasi altra persona... 🙂
7 anni fa
Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della vita, in ogni angolo del mondo in ogni cliccata di mouse, ma la virtualità deforma tutto ciò destinando a tutto ciò un aspetto e una sembianza che può essere definita ingenua (io direi che ha un senso più "farsesco" che ingenuo... cosa si può amare in questo caso? Delle parole scritte, una serie di codici, il matrix che è dentro di noi? boh! Ma resta una mia idea...)... ovviamente poi chi sarà davvero innamorato (o tale si crede) assocerà a tale termine "ingenuo" un valore univocamente negativo che tale termine di per se non ha esclusivamente.
ma ripeto: discutiamo sull'uso delle parole e poco altro....
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della vita, in ogni angolo del mondo in ogni cliccata di mouse, ma la virtualità deforma tutto ciò destinando a tutto ciò un aspetto e una sembianza che può essere definita ingenua (io direi che ha un senso più "farsesco" che ingenuo... cosa si può amare in questo caso? Delle parole scritte, una serie di codici, il matrix che è dentro di noi? boh! Ma resta una mia idea...)... ovviamente poi chi sarà davvero innamorato (o tale si crede) assocerà a tale termine "ingenuo" un valore univocamente negativo che tale termine di per se non ha esclusivamente.
ma ripeto: discutiamo sull'uso delle parole e poco altro....
7 anni fa
E chi parla troppo si contraddice, ma la tua la contraddizione è di fondo è per questo che non si può pretendere moltoQuotato da charlize,io sono coerente sempre 🙂Quotato da freemind_0012,Ditemi una cosa , ma secondo voi quali sono i presupposti per pretendere coerenza da @charlize ?
Io ci sono arrivato da poco ed è per questo che non la pretendo più 😄 😄
per non vederla la coerenza basta travisare volutamente o involontariamente i concetti. di sicuro se non si dice nulla non c'è rischio di essere travisati 💋
7 anni fa
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaQuotato da tanox,si vede..zero incontri in 3 anni..buona fortuna..prima o poi si sbloccherà 😄 😄Quotato da Cpmachine,Credo che CERCARE l'amore,OVUNQUE, sia un'assurdità. E' una fortuna che capita poche volte nella vita e quelle poche volte, CAPITA, appunto per caso. Andare a cercare una relazione è una cosa da adolescenti,come quando si fidanzava il tuo migliore amico e tu ti cercavi una fidanzata per uscire in quattro.....ma quasi mai trovavi l'amore. Per quanto riguarda il resto, faccio outing......mia moglie vive legata in cantina e la libero solo quando finalmente si convince ed accetta di giocare con altre coppie, allora la porto in casa le permetto di lavarsi e di mangiare, altrimenti.....pappone e cocce de noci. Ma si sa...io sono una brutta persona e non la amo. D'altronde come fanno ad amarsi due persone che decidono di fare qualche giochino insieme per divertirsi...Quotato da pinkoepallina,Io invece penso che venire a cercare l'amore (lasciamo perdere se eterno o a tempo determinato, quello si stabilisce in base alla legge Fornero 😋 ) qui dentro sia, come minimo, da illusi.
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE&quo [...]
7 anni fa
io a riguardo non mi esprimo ma cerco in tutte le vostre risposte tanta saggezza e bontà d'animo. Sto quesito mi intriga più di una telenovella....
7 anni fa
sicuramente il mondo trasgressivo non è tanto diverso da quello quotidianoQuotato da upstair,
Padovani, boh io mi rifiuto di vivere pensando che quello che mi sta di fronte sia un coglione, si lo so, sono molte volte un illuso, ma se parto dal presupposto che il mondo è cattivo, allora mi compro il mitra, ci sono tanti stronzi, alle volte le nostre difese sono abbassate e questi insensibili approfittano
spesso nemmeno dei parenti più stretti non ti poi fidare ciecamente,e figuriamoci di uno estraneo che tuttavia promette mare e monti
forse chissà nelle favole o film romantico specie quando la fine è con lieto finale... 🙂
7 anni fa
Charlize tu dici che chi cerca amore qui pretendendo la esclusiva sessuale e un sognatore e poi mi racconti che ogni volta che ti sei innamorata hai smesso di giocareQuotato da charlize,io sono coerente sempre 🙂Quotato da freemind_0012,Ditemi una cosa , ma secondo voi quali sono i presupposti per pretendere coerenza da @charlize ?
Io ci sono arrivato da poco ed è per questo che non la pretendo più 😄 😄
per non vederla la coerenza basta travisare volutamente o involontariamente i concetti. di sicuro se non si dice nulla non c'è rischio di essere travisati 💋
Il problema non sono io che interpreto male ma sei tu che dici cose incoerenti ...il perché lo fai mi piacerebbe saperlo 💋
7 anni fa
stellinaQuotato da stellina640,@mishaemasha
sono d'accordo con te, finchè non si ha la pretesa che uno quasi sconosciuto mi giuri amore e sesso eterno.
Ti dirò di più: il più grande amore della mia vita l'ho conosciuto in questo mondo, abbiamo goduto del nostro [...]
Tu sei un altra che ha trovato l amore qui... che aspettavi a dirlo, il problema non è stabilire quanto sia stata boccalona la nostra Amaura, che sa già di essere stata ingenua
Il problema qua è dimostrare a chi, non trovandolo l amore dice che non si può trovare o che siamo mosche bianche
Io non mi sento un asino che vola non mi sento una mosca bianca e mi sono scocciato di leggere realtà assolute contrarie alla mia e alla tua esperienza! 💋
7 anni fa
Ti è già stato detto decine di volte che nessun feedback non significa zero incontri e zero trasgressione, come 70 feedback non significano essere il Gran Visir della trasgressione.... Ricordi?Quotato da tanox,si vede..zero incontri in 3 anni..buona fortuna..prima o poi si sbloccherà 😄 😄
E' tutto scritto ..... il thread è nel forum Coppie per coppie e s'intitola Le coppie ancora vergini in questo gioco, ne consigliamo la lettura da pagina 3 in avanti....
Agevoliamo un piccolo estratto che ti vede chiamato in causa:
Son passati due anni eppure il vizietto di giudicare dalle apparenze tutto e tutti dall'alto del tuo sentirti il numero uno, non lo hai ancora perso, vero?Quotato,E comunque mi sa che non ho scritto una cazzata ma mi sono basato su ciò che mostri e cioè di essere il Santone, il Guru, Il Gran Maestro, Il Gran Visir, il Raìs, il Maitre a pensier della "vera" trasgressione, tutti gli altri non trasgrediscono, scherzano, non hanno esperienza, tutta teoria... sono fifoni e titubanti , non sono decisi, pare che devono andare in guerra etc etc
Tu invece tutta pratica: ti sei buttato in un privè ad 8 anni ed hai già scopato , hai fatto esibizionismo sull'Everest senza ossigeno, la trasgressione ormai è mangiare un tramezzino mentre scopi lanciandoti in caduta libera da 8000 metri
7 anni fa
No , ma se per scopare in maniera compulsiva perdi i tuoi amori è un problema tuo e non capisco perché devi essere pessimista sul resto dell umanità.Quotato da charlize,ho smesso di giocare temporaneamente e sono rifinita qui anche facendo terminare amori intensi per questo. è proprio un'ulteriore dimostrazione che la mentalità ci si può illudere di aggirarla ma non è quasi...e bada bene...quasi mai cosi.
[...]
Ti ricordo che la differenza tra parafilia innocua e patologia è la capacità di smettere quando vuoi , se non cerchi l amore invece lascia agli altri la possibilità di farlo senza definirlo molto molto difficile 🙂
7 anni fa
Uh quanto mi piacciono questi sondaggetti...Posso rispondere io visto dal mio punto di vista?
...e vediamo se qualcuno ci trova delle incongruenze (al di la dell'astio personale dovuto dio solo sa a che cosa)
Ah gradirei che cghi trovasse delle incongruenze le dichiarasse eh...
Vediamo se a puntini ci si arriva?
1- se cerco l'amore esclusivo non lo cerco qui... in quanto luogo di pluralità sessuale, sarebbe da ingenui promettere e ancor più credere, a chi tali promesse le fa al terzo messaggio , ma anche dopo neanche una superficiale conoscenza dal vivo....
1 bis- se capita di trovarlo qui (raro ma non impossibile) e chiedo l'esclusività gradirei che chi ho conosciuto qui si cancellasse insieme a me (non dovrebbe pesare a nessuno dei due di cancellarsi se condividiamo lo stesso pensiero)
2- nel frattempo qui mi ci trovo bene e giochicchiare con singole trav e trans (nel mio caso, ma ognuno può mettere i propri gusti eh...) ha il suo lato fascinoso trasgressivo e anche un po' porchereccio (si...porchereccio)
3- se non sono in cerca di una esclusività assoluta, qui ci resterei lo stesso anche in coppia in quanto condividendo con questo amore questi giochi, qui si può realizzare una comune fantasia
Dtemi dov'è l'incongruenza e se devo apportare apposito grafico, schema disegnino per i meno .....
...e vediamo se qualcuno ci trova delle incongruenze (al di la dell'astio personale dovuto dio solo sa a che cosa)
Ah gradirei che cghi trovasse delle incongruenze le dichiarasse eh...
Vediamo se a puntini ci si arriva?
1- se cerco l'amore esclusivo non lo cerco qui... in quanto luogo di pluralità sessuale, sarebbe da ingenui promettere e ancor più credere, a chi tali promesse le fa al terzo messaggio , ma anche dopo neanche una superficiale conoscenza dal vivo....
1 bis- se capita di trovarlo qui (raro ma non impossibile) e chiedo l'esclusività gradirei che chi ho conosciuto qui si cancellasse insieme a me (non dovrebbe pesare a nessuno dei due di cancellarsi se condividiamo lo stesso pensiero)
2- nel frattempo qui mi ci trovo bene e giochicchiare con singole trav e trans (nel mio caso, ma ognuno può mettere i propri gusti eh...) ha il suo lato fascinoso trasgressivo e anche un po' porchereccio (si...porchereccio)
3- se non sono in cerca di una esclusività assoluta, qui ci resterei lo stesso anche in coppia in quanto condividendo con questo amore questi giochi, qui si può realizzare una comune fantasia
Dtemi dov'è l'incongruenza e se devo apportare apposito grafico, schema disegnino per i meno .....
7 anni fa
Ma più leggo e più mi rendo conto che qui qualcuno è nato da un coito interrotto 😄 😄
7 anni fa
Azz ... Ma tu sei temeraria .... Whatapp riattaccalo domani che è meglio 😄 😄Quotato da stellina640,@Charlize
tutte le coppie qui presenti hanno tra loro un amore esclusivo, o almeno si spera.
Quindi sono molte di più di quello che si crede.
L'esclusività nel sesso invece è molto più rara, ma non impossibile, in ogni caso è la complicit [...]
7 anni fa
Dimmi che sei uno che promette l'amore in esclusiva .... 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma più leggo e più mi rendo conto che qui qualcuno è nato da un coito interrotto 😄 😄