7 anni fa
@bull e @coolboy, siete fantastici, ma non riesco a starvi dietro 🙂
7 anni fa
sfacciato! ahahahah ... la vecchia tecnica della pesca a strascico funziona sempre, amico mio 😋Quotato da Coolboy,Sì forse ora ho capito un po' meglio...beh è una tua scelta consapevole quella di fossilizzarti solo su ciò che esteticamente ti piace di più, precludendoti tutto ciò che non rapisce immediatamente la tua attenzione...l'errore potrebbe essere quello [...]
intanto buttiamo la rete e vediamo cosa abbocca: se per un giorno invece che una triglia abbocca una cernia, ci son ricette valide lo stesso 😋
...per i giovani utenti... ehm studenti la prof.ssa di ginnastica resta un must sessuale di notevole fascino 😄
7 anni fa
....muretto del pianto vista mare.. la versione 2.0 del muro del pianto: stessa funzione ma con in più un bel panorama... 😄
pardon non ho resistito...torno a leggere 😋
7 anni fa
sono due mesi , da quando si e' iscritto che dice solo e sempre la stessa cosa in 1000 salse,.ne ha il diritto comunque!
quello che mi stupisce e' che una donna in gamba cerchi di dialogare su questo argomento con lui tenendo presente che un profilo come il suo potrebbe averlo fatto un 12enne stanco della play o un vecchietto nel suo gerontocomio con adsl compresa nella retta mensile!!!
bixo? dai!!! 💋
quello che mi stupisce e' che una donna in gamba cerchi di dialogare su questo argomento con lui tenendo presente che un profilo come il suo potrebbe averlo fatto un 12enne stanco della play o un vecchietto nel suo gerontocomio con adsl compresa nella retta mensile!!!
bixo? dai!!! 💋
7 anni fa
Non so se entra in questo thread. Mi sono ricordato di una cosa che mi è capitato e vorrei confrontarmi qui, perché c'entra in qualche modo il corteggiamento, se così vogliamo chiamarlo. In vita reale, dopo il lavoro, io e 4 colleghe uscivamo insieme quasi ogni giovedì e il sabato. Una delle colleghe, non la più carina, mi sono accorto che le "interessavo", sono così incominciate strette di mano particolari e di nascosto, ma dopo un poco tutte hanno capito che con lei c'era del'attrazione che ci ha portato ad andare oltre. Non mostravo nessun interesse per la più bella, una vera barbie bionda originale, ciò perché non mi sentivo adeguato per lei e non volevo assolutamente farmi illusioni, sia perché ero molto più grande di lei, sia perché non ero bello come lei. Meraviglia mia... un giorno ha voluto che la accompagnassi a fare il persing all'ombelico, e mi ha chiesto di assistere durante "l'operazione" ed in altra occasione, accennando al mio sovrappeso, accompagnò la frase dicendo che in genere quelli come me erano molto dotati in grossezza... Io non ho proprio fatto una piega alla sua affermazione e forse sono diventato anche un po rosso in faccia. Vengo al dunque... un giorno mi ha chiamato da ischia chiedendomi di raggiungerla e dicendomi che mi aspettava in albergo... Io mi trovavo a 300 km.... sarei scappato immediatamente ma dovevo accompagnare mio figlio in ospedale e con i rapporti esistenti con la mia ex moglie non mi potevo permettere di non accompagnarlo io. Mio malgrado ho perciò detto alla barbie che non potevo raggiungerla.... mi ha pregato ed implorato... ma veramente non potevo e non potevo fare entrambe le cose perché arrivando tardi non avrei più trovato il traghetto. Le domande sono:
a) voleva far sesso con me perché era curiosa di vedere come ero fatto (se ce lo avevo veramente grosso come lei pensava) oppure
b) Non avendole mai dato importanza, si sentiva trascurata e voleva capire se era facile avermi?
c) Un detto che si dice dalle mie parti: -"se vuoi scopare delle amiche... incomincia sempre da quella più brutta trascurando completamente le altre più carine... queste, sentendosi trascurate si interesseranno a te facendoti scopare (o scopandoti). Come succede che una bellissima ragazza vuole essere scopata da un uomo maturo ormai cinquantenne, non bello, che non l'ha mai corteggiata o degnata di uno sguardo sessuale?
a) voleva far sesso con me perché era curiosa di vedere come ero fatto (se ce lo avevo veramente grosso come lei pensava) oppure
b) Non avendole mai dato importanza, si sentiva trascurata e voleva capire se era facile avermi?
c) Un detto che si dice dalle mie parti: -"se vuoi scopare delle amiche... incomincia sempre da quella più brutta trascurando completamente le altre più carine... queste, sentendosi trascurate si interesseranno a te facendoti scopare (o scopandoti). Come succede che una bellissima ragazza vuole essere scopata da un uomo maturo ormai cinquantenne, non bello, che non l'ha mai corteggiata o degnata di uno sguardo sessuale?
7 anni fa
coppiaestero e' mia opinione che quelle belle ,quando ti vedono fare il filo a una meno bella mediamente non ti cagano di striscio perché si sentirebbero sminuite al livello più basso !
poi tutto puo' succedere nella vita, anche che bixo faccia sesso con bull!!!!
poi tutto puo' succedere nella vita, anche che bixo faccia sesso con bull!!!!
7 anni fa
la reda mi aveva assicurato di cancellare il tuo post ma....ora e inutile, li ricontatto io!Quotato da emmegei,e te stai zitto no 😄Quotato da caresex,azz se ti legge cpbixo sei finito 😎 😎Quotato da emmegei,Quoto @misha. Anche dalle mie parti in un gruppo si punta prima alla meglio per poi eventualmente rivolgersi alle altre
7 anni fa
ma guarda che dietro al filotto c e del "duro" lavoro! io non credo alla fortuna...Quotato da Coolboy,Solitamente quando si comincia a piacere a diverse ragazze, più o meno belle, si entra un loop positivo con le donne in generale...da un lato perchè si acquisisce autostima e dunque maggiore sicurezza e fiducia nei propri mezzi, trasferendo positivit [...]
in un gruppo devi stare attento a come ti ci metti, a come le lasci o ti fal lasciare,ci sono i feed e se lo stronzone di turno se le fila tutte qualche dote deve pur averla!
7 anni fa
Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄Quotato da Cpbixo,Evidentemente trovi altrettanto soddisfacente provvedere "manualmente" ai tuoi bisogni fisici. Io no. Io preferisco sempre e comunque la compagnia di un maschio, il quale non è tenuto a invadere la mia esistenza né io la sua. Mi pare che sia un concetto diverso dal non riuscire a stare sola. Ti pare?Quotato da Bull79tn,Quando qualche donna si è innamorata di me e non mi piaceva è stato più un problema che una piacevolezza.Quotato da Cpbixo,Non a caso ho specificato "più o meno".Quotato da Bull79tn,?Indipendentemente dal nostro interesse, più o meno a tutti piace pensare a se stessi come tanto irresistibili da saper rapire il cuore a chiunque si accosti a noi?
@bixo parla per te (non a nome di tutti) [...]
Trovami qualcuno a cui piace l'idea che nessuno si innamori di lui o di lei!
Dai, non stare a questionare inutilmente sull'acqua calda.
Perché dire di no senza che l?altra persona si senta offesa non è facile.
È bello invece quando un interesse è corrisposto.
Poi ci sono anche persone che non riescono a stare da sole e si adattano (senza quello che tu chiami stordimento amoroso).
Non so quanto siano felici dopo in una relazione.
Personalmente non ho paura della solitudine (che affligge molte persone).
E nemmeno quella paura sociale del sentirsi diversi perché non si ha una relazione.
Dipende sempre come una persona vive l?essere single.
Se vive male la cosa, prenderà il primo (o la prima) che gli capita sotto tiro.
Più che giudicare chi fa così ammetto che è soggettiva la cosa.
@caresex, è sufficiente che non sia uno che cerca da scopare gratis per risparmiare sulle prostitute. Anche sto concetto è stato da me più volte espresso ma vedo che non passa. È sufficiente che sia economicamente autosufficiente. E di questi se ne trovano a iosa.
@cince, non mi pare che possa essere assimilato ad un muro del pianto. Nessuno si sta lamentando perché non trova.
Io sto semplicemente rispondendo con un implicito "vaffa" a tutti coloro che trovano da ridire sulla legittima libertà femminile.
7 anni fa
Impressionante 11 pagine. Per due semplici verità, la prima e che corteggiare una donna con successo, vuole come prima condizione che la donna in questione voglia farsi corteggiare, altrimenti qualsiasi tentativo risultera ridicolo, inopportuno e melenso, secondo e che un uomo che cordeggia lo fa bene, non per il modo in cui lo fa, ma se contina a farlo anche dopo che l'ha conquistata.
7 anni fa
Chi vede i difetti degli altri senza accorgersi dei propri... Zumzum 😄Quotato da emmegei,a casa mia si dice ' cencio dice male di straccio ' e aggiungerei puppapperaQuotato da alessiocince,Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄Quotato da Cpbixo,Evidentemente trovi altrettanto soddisfacente provvedere "manualmente" ai tuoi bisogni fisici. Io no. Io preferisco sempre e comunque la compagnia di un maschio, il quale non è tenuto a invadere la mia esistenza né io la sua. Mi pare che sia un concetto diverso dal non riuscire a stare sola. Ti pare?Quotato da Bull79tn,Quando qualche donna si è innamorata di me e non mi piaceva è stato più un problema che una piacevolezza.Quotato da Cpbixo,Non a caso ho specificato "più o meno".Quotato da Bull79tn,?Indipendentemente dal nostro interesse, più o meno a tutti piace pensare a se stessi come tanto irresistibili da saper rapire il cuore a chiunque si accosti a noi?
@bixo parla per te (non a nome di tutti) [...]
Trovami qualcuno a cui piace l'idea che nessuno si innamori di lui o di lei!
Dai, non stare a questionare inutilmente sull'acqua calda.
Perché dire di no senza che l?altra persona si senta offesa non è facile.
È bello invece quando un interesse è corrisposto.
Poi ci sono anche persone che non riescono a stare da sole e si adattano (senza quello che tu chiami stordimento amoroso).
Non so quanto siano felici dopo in una relazione.
Personalmente non ho paura della solitudine (che affligge molte persone).
E nemmeno quella paura sociale del sentirsi diversi perché non si ha una relazione.
Dipende sempre come una persona vive l?essere single.
Se vive male la cosa, prenderà il primo (o la prima) che gli capita sotto tiro.
Più che giudicare chi fa così ammetto che è soggettiva la cosa.
@caresex, è sufficiente che non sia uno che cerca da scopare gratis per risparmiare sulle prostitute. Anche sto concetto è stato da me più volte espresso ma vedo che non passa. È sufficiente che sia economicamente autosufficiente. E di questi se ne trovano a iosa.
@cince, non mi pare che possa essere assimilato ad un muro del pianto. Nessuno si sta lamentando perché non trova.
Io sto semplicemente rispondendo con un implicito "vaffa" a tutti coloro che trovano da ridire sulla legittima libertà femminile.
7 anni fa
[quote=alessiocince
Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄[/quote]
alessio ,andavi male in storia?
bull si e presentato dal primo giorno con il tesserino da uomo forte , dopo i primi giorni di curiosita' da parte di alcuni ,noi compresi e il noiosissimo mach con black era carta conosciuta!
solo recentemente ,tra le montagne di monologhi ha trovato questo coniglio nel cilindro, che e' una legge del contrappasso troppo tardiva!
strumentalizzare da parte tua la trovata in oggetto unita alla totale mancanza , da quando ti leggo, a un minimo plauso o complimento a un essere di sesso femminile anche solo per distrazione mi fa pensare che non sei oggettivo nei giudizi...per quale motivo poi...sono affaracci tuoi ma non vendere torrone pero'
l atteggiamento DI TUTTE LE DONNE QUI E' CONSEGUENTE ALLA SUA SPOCCHIA MISOGINA!
e questo automaticamente fa che le sue teorie siano sbagliate!
grazie
Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄[/quote]
alessio ,andavi male in storia?
bull si e presentato dal primo giorno con il tesserino da uomo forte , dopo i primi giorni di curiosita' da parte di alcuni ,noi compresi e il noiosissimo mach con black era carta conosciuta!
solo recentemente ,tra le montagne di monologhi ha trovato questo coniglio nel cilindro, che e' una legge del contrappasso troppo tardiva!
strumentalizzare da parte tua la trovata in oggetto unita alla totale mancanza , da quando ti leggo, a un minimo plauso o complimento a un essere di sesso femminile anche solo per distrazione mi fa pensare che non sei oggettivo nei giudizi...per quale motivo poi...sono affaracci tuoi ma non vendere torrone pero'
l atteggiamento DI TUTTE LE DONNE QUI E' CONSEGUENTE ALLA SUA SPOCCHIA MISOGINA!
grazie
7 anni fa
vero....ma c e' chi lo fa, e non solo per lei anche per se stesso.....Quotato da Coolboy,"...ma se continua a farlo anche dopo che l'ha conquistata..." ahahaahah e qui casca l'asino! 😄Quotato da Tomas47,Impressionante 11 pagine. Per due semplici verità, la prima e che corteggiare una donna con successo, vuole come prima condizione che la donna in questione voglia farsi corteggiare, altrimenti qualsiasi tentativo risultera ridicolo, inopportuno e mel [...]
(shhhh, non dirlo in giro ma cosi rimani allenato, 😮 un po come quelle che si sposano e non ingrassano)
7 anni fa
Personalmente del sig. Bull interessa il giusto (meno meno meno)... Ma penso tra me e me: possibile che prima di entrare nel forum con il passo del panzer non abbia dato prima un'occhiata a come funzionasse da queste parti? Boh, mah, forse, chi lo sa... Ma sono malpensante eh... 😄Quotato da mishaemasha,alessio ,andavi male in storia?Quotato da alessiocince,
Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄
grazie
Ps. Zietti le mie idee possono esser sbagliate lo so, se viste da un determinato punto di vista 😒 ...però leggete bene e leggete tutto: di per me, non so bull, complimenti ne faccio indipendentemente se siano donne, uomini, trav, trans, gay, lesbo, bisex, unicorni, puffi o storioni, se portano idee che possano valere complimenti... Non mi complimento a priori solo per il gusto di apparire (salvo in presenza di bellezza fisica, ma li siamo in un altro campo di complimenti "personali") 😄
7 anni fa
ALESSIO TI HO SEGNALATO ALLA REDAZIONE, TI HO DETTO PER 4 VOLTE DI NON CHIAMARCI ZIETTI E TI HO ANCHE AVVISATO CHE LO AVREI FATTO!Quotato da alessiocince,Personalmente del sig. Bull interessa il giusto (meno meno meno)... Ma penso tra me e me: possibile che prima di entrare nel forum con il passo del panzer non abbia dato prima un'occhiata a come funzionasse da queste parti? Boh, mah, forse, chi lo sa... Ma sono malpensante eh... 😄Quotato da mishaemasha,alessio ,andavi male in storia?Quotato da alessiocince,
Il problema è che bull, con i fatti, sta dimostrando a molte persone quanto può essere sgradevole un determinato comportamento. Stesso identico comportamento portato avanti da queste stesse persone che si lamentano se esso é portato avanti da un altro utente di un'altra categoria "non autorizzata"... E aggiungerei: lallero! 😄
grazie
Ps. Zietti le mie idee possono esser sbagliate lo so, se viste da un determinato punto di vista 😒 ...però leggete bene e leggete tutto: di per me, non so bull, complimenti ne faccio indipendentemente se siano donne, uomini, trav, trans, gay, lesbo, bisex, unicorni, puffi o storioni, se portano idee che possano valere complimenti... Non mi complimento a priori solo per il gusto di apparire (salvo in presenza di bellezza fisica, ma li siamo in un altro campo di complimenti "personali") 😄
7 anni fa
....uhm...Quotato da mishaemasha,ALESSIO TI HO SEGNALATO ALLA REDAZIONE, TI HO DETTO PER 4 VOLTE DI NON CHIAMARCI ZIETTI E TI HO ANCHE AVVISATO CHE LO AVREI FATTO!Quotato da alessiocince,Personalmente del sig. Bull interessa il giusto (meno meno meno)... Ma penso tra me e me: possibile che prima di entrare nel forum con il passo del panzer non abbia dato prima un'occhiata a come funzionasse da queste parti? Boh, mah, forse, chi lo sa... Ma sono malpensante eh... 😄Quotato da mishaemasha,alessio ,andavi male in storia?Quotato da alessiocince,
grazie
tornando al problema serio, direi che la sua misoginia, credo sia solo esibita, e in ogni caso non giovi al suo vivere il forum e spesso anzi si ritorca contro di lui, anche dove propone interventi banali di non hanno grande contenuto... star li a sottolinearlo, rispondendo e alimentando il tutto, non credo che faccia altro che alimentare questo giochino...per cui...
detto ciò: non è bello dire che un utente spocchioso abbia torto a priori. Sapete allora quanti avrebbero torto qui nel forum? 😮
7 anni fa
Ahahahah pare che il termine "zietto" sia denigratorio o maleducato... pare... devoto-oli, garzanti e zanichelli non sembrano pensarla così... ma non parliamo di questo su... 😎Quotato da Spettro82,Non ho capito, siete parenti e lui non doveva farlo sapere in giro? 😎 😋Quotato da mishaemasha][quote=alessiocince][quote=mishaemasha][quote=alessiocince,
Personalmente del sig. Bull interessa il giusto (meno meno meno)... Ma penso tra me e me: possibile che prima di entrare nel forum con il passo del panzer non abbia dato prima un'occhiata a come funzionasse da queste parti? Boh, mah, forse, chi lo sa... Ma sono malpensante eh... 😄
Ps. Zietti le mie idee possono esser sbagliate lo so, se viste da un determinato punto di vista 😒 ...però leggete bene e leggete tutto: di per me, non so bull, complimenti ne faccio indipendentemente se siano donne
ALESSIO TI HO SEGNALATO ALLA REDAZIONE, TI HO DETTO PER 4 VOLTE DI NON CHIAMARCI ZIETTI E TI HO ANCHE AVVISATO CHE LO AVREI FATTO!
7 anni fa
Siamo fuori contesto dici? 😄Quotato da Spettro82,A parte gli scherzi questo teatrino che state mettendo in piedi mi lascia tra il basito ed il divertito 😇Quotato da alessiocince,Ahahahah pare che il termine "zietto" sia denigratorio o maleducato... pare... devoto-oli, garzanti e zanichelli non sembrano pensarla così... ma non parliamo di questo su... 😎Quotato da Spettro82,Non ho capito, siete parenti e lui non doveva farlo sapere in giro? 😎 😋Quotato da mishaemasha][quote=alessiocince][quote=mishaemasha][quote=alessiocince,
Personalmente del sig. Bull interessa il giusto (meno meno meno)... Ma penso tra me e me: possibile che prima di entrare nel forum con il passo del panzer non abbia dato prima un'occhiata a come funzionasse da queste parti? Boh, mah, forse, chi lo sa... Ma sono malpensante eh... 😄
Ps. Zietti le mie idee possono esser sbagliate lo so, se viste da un determinato punto di vista 😒 ...però leggete bene e leggete tutto: di per me, non so bull, complimenti ne faccio indipendentemente se siano donne
ALESSIO TI HO SEGNALATO ALLA REDAZIONE, TI HO DETTO PER 4 VOLTE DI NON CHIAMARCI ZIETTI E TI HO ANCHE AVVISATO CHE LO AVREI FATTO!
La cosa certa è che tra tutti mi sembrate fuori dal mondo...
Ma mettersi ad usare il forum per parlare di cose sensate/sparare cazzate in compagnia senza fare una polemica al giorno?
Ma questa conversazione ha avuto senso fin a qualche pag fa... ora siamo in pieno cazzeggio onirico autoreferenziale, percui mi sembrava adatto come luogo... accolgo però il tuo invito
ps. se non dispiace rispondo qui a @cpbixo : quindi per voi zietto e finocchietto hanno la stessa valenza? curioso, appunto perché dipende dal contesto... e da quando mishaemasha sono i miei capiufficio o i capi di qualcosa qui nel forum? dite che dovrei togliermi il cappello ogni volta che si collegano? ci penserò su... 😮
7 anni fa
Ma il mio era affettuoso, tanto che in alcune conversazioni hanno risposto con un altrettanto affettuoso "nipotino"... non è che tanto tanto avesse ragione il vecchio bull... mi tocca di rivalutarl... ehm vabé no, non esageriamo va' 😋
ogni tanto ridere fa bene... movimenta dei muscoli facciali che altrimenti rimarrebbero inerti 😄
Ma torniamo in argomento visto che ad altri di segnalazioni varie interessa il giusto (zero)?!?!
ogni tanto ridere fa bene... movimenta dei muscoli facciali che altrimenti rimarrebbero inerti 😄
Ma torniamo in argomento visto che ad altri di segnalazioni varie interessa il giusto (zero)?!?!
7 anni fa
FACCIO NOTARE CHE CONTINUI NONOSTANTE TI DICONO CHE SEI MALEDUCATO SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DI UNA SIGNORAQuotato da alessiocince,Ahahahah pare che il termine "zietto" sia denigratorio o maleducato... pare... devoto-oli, garzanti e zanichelli non sembrano pensarla così... ma non parliamo di questo su... 😎Quotato da Spettro82,Non ho capito, siete parenti e lui non doveva farlo sapere in giro? 😎 😋Quotato da mishaemasha][quote=alessiocince][quote=mishaemasha][quote=alessiocince,