9 anni fa
. Perché difficile ? Noi ad esempio saremmo disponibili....se solo fossimo in grado di capire con chi andremo a relazionarci ! Che ne dici?Quotato da Quaquiquo,Mi piacerebbe molto, sia da attivo che da passivo. Ma credo resterà un sogno. Trovare una coppia disponibile è più difficile che vincere al superenalotto!!! 🙂 🙂
9 anni fa
Mi piace dare il mio culetto a donne con strap on: è meraviglioso; se vuoi ci incontriamo e la tua lei mi fa il culetto e tu vedi se ... ti può piacere la cosa. 😋Quotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
Se vuoi, contattami in privato
9 anni fa
Ciao se volete io sono disponibileQuotato da bisexporca83,uomini ke vogliono essere incukati da me e il mio lui e poi ke m scopate c sono???
9 anni fa
Bhe se volete fatevi sentire!!Quotato da elfoefatina,E' un'esperienza che vorremmo fare anche noi.....ma singoli che penetrano il mio lui oltre che me esistono??? fino ad ora l'ho penetrato io con dildo e al max abbiamo leccato insieme un cazzo e l'ho visto leccare( [...]
9 anni fa
ieri l'altro se fatto dei giochi simili..con la variate che la lei ama lo strapon...e ci ha voluto provare tutti... 😮 😮Quotato da sexydinotte,..a noi piacerebbe la lei di cp con il lui singolo bsx che leccano il lui di cp per farlo eccitare al massimo poi tutti e due i lui che leccano per bene la lei a farla svenire ..per poi infine il lui della cp si scopa la lei e l'altro bsx .....Mbe li lasciamo a sorpresa 😋 🐷 💋 💋..ci fa impazzire il gioco , gioco ..il sesso per noi è un arte 💋Quotato da bisessuale69,Provato esperienza fantastica. Io ero al centro . Penetravo il marito e lei con un fallo indossabile penetrava a me . Dopo e passata lei al centro io penetravo lei e lei il suo marito.
9 anni fa
ma fatti coraggio ..fagli capire che ti piacerebbe provare, 😮Quotato da gepsynuccia,sarei tentato di provare ma non mi sento di farlo per timore delle reazioni di leiQuotato da andrea48,A me è successo il contrario. Penetrare lui mentre penetrava lei. Sensazioni stupende e orgasmo strepitoso per lui !!!!
8 anni fa
quando volete disponibile per entrambi...Quotato da BIONDABSXBOLOGNA,Molto interessante, ci stiamo pensando di trovarci un bisex passivo X entrambi
8 anni fa
splendida esperienza ............
8 anni fa
Quotato da nuovacoppiaar,splendida esperienza ............
8 anni fa
Provato ed è eccitante ed appagante al massimo.
Essere in mezzo e sentire le stimolazioni davanti e dietro. Vedere l'eccitazione nella mia donna sotto, quel leggero dolore che infuoca ancora di più la passione....
Anche tra 2 uomini non è male, trasgressione pura!
Essere in mezzo e sentire le stimolazioni davanti e dietro. Vedere l'eccitazione nella mia donna sotto, quel leggero dolore che infuoca ancora di più la passione....
Anche tra 2 uomini non è male, trasgressione pura!
8 anni fa
Provata ed è un'esperienza stupenda, mentre sei lì che scopi sentire il cazzo che ti entra tutto dentro e dopo ti riempie di sborra. provato anche il contrario, inculare il nostro amico mentre scopava mia moglie e riempirgli il culo di sperma.
8 anni fa
Buongiorno. Sono un uomo bisex attivo e passivo. Mi piacerebbe fare un bel triangolo con una bella coppia della prov messina e reggio cal. E' un'esperienza che in passato ho provato ed e' favoloso...e puro godimento a 360 gradi. Qualche coppia interessara?? Io super discreto, laureto non invadente. 🙂
8 anni fa
Non ho mai provato in coppia la mia è un po restiva proverei prima io con un bel uomo e poi dopo l'esperienza coinvorgela 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
trovando la persona giusta vorrei essere inculato mentre la lei si mostra di fronte in intimo sex meraviglioso c'è qualcuno
8 anni fa
Non ho mai provato in coppia la mia è un po restiva proverei prima io con un bel uomo e poi dopo l'esperienza coinvorgela 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Vorrei provare a essere inc....to da una donna con strapon e se fosse trans ben formosa che ne pensare
8 anni fa
Non ho mai provato voreei provare ad essere scopato dal lui mentre la lei si esibisce
8 anni fa
Ho provato mate volte a farmi mettere un vibratore o un plug in nel culo dalla mia lei mentre la scopo ed è bellissimo !! Aumenta notevolmente l'intensità dell'orgasmo ma la durata del rapporto si riduce drasticamente, vengo quasi subito. Con un uomo non so se ne avrei il coraggio .... ????
8 anni fa
Sarebbe interessante provare
8 anni fa
e' il mio sogno scopare e essere scopato contemporaneamente con due uomini e poi si sborra tutti assieme uno nell'altro.
Quotato da Aledi,Esperienza stupenda provata più volte essendo io in mezzo... (mia moglie sotto ed il nostro amico del caso sopra di me) e una volta essendo io a farmi il terzo mentre era sopra di lei...esperienze bellissime in entrambi i casi...
Col passare del tem [...]