Tutti i Post di jumpyemy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jumpyemy
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 anni fa
Per Luca1477, visto il cazzo che hai lo farei volentieri un pompino a te o un 69. Se dovessimo venire a Rimini, si può fare qualcosa tutti e tre assieme.
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 anni fa
Il mio primo pompino con l'ingoio l'ho fatto ad un nostro amico bisex, mio e di mia moglie. Non lo avevo programmato, ma mentre lo stavo spompinando e ho sentito che stava per venire è stato più forte di me, tenerlo dentro in bocca ed ingoiare tutto. E visto che mi era piaciuto molto, ho continuato a fare i pompini con l'ingoio, non a tutti però.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Noi l'abbiamo fatto e lo rifaremo tutte le volte che ci capiterà l'occasione. E' stata una delle esperienze più belle mai avute. E' bellissimo mentre sei lì che scopi tua moglie, sentirti entrare dentro un bel cazzo che ti sfonda il culo e ti riempie di sborra. Abbiamo provato anche il contrario e cioè ad inculare l'amico che scopava mia moglie e riempirgli il culo di sperma, ma però preferisco essere io a prenderlo.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Provata ed è un'esperienza stupenda, mentre sei lì che scopi sentire il cazzo che ti entra tutto dentro e dopo ti riempie di sborra. provato anche il contrario, inculare il nostro amico mentre scopava mia moglie e riempirgli il culo di sperma.