Cosa vi siete infilati nel culo?

362 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da nellor76,
Un profondo piacere due arancine... È stato meraviglioso sentirmi dilatato, peccato solo essere stato da solo😳
belle le tue foto,belli i tuoi capi di abbigliamento 💋 💋
Grazie mille 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da biganal,
Quotato da Akemi,
Io mi sono infilato praticamente ogni cosa. Mi piace vedere fino a che punto riesco a dilatarmi quindi cerco sempre nuove cose.
Mi sono infilato mele (di quelle grandi), melanzane (sempre di quelle grandi), arance, una volta 3 limoni, e per distrug [...]
anche a me piace infilarmi di tutto e sentire il buco che si dilata ma il mio problema non e sentire i cazzi che mi scopano ma l'inverso mi chiedono sempre piu spesso se posso stringere
si vede tesoro molto bella e intrigante la tua fiketta, viene tanta voglia di giocarci con la mano, ed anche leccarla, credo che i maschi ne andrebbero pazzi complimenti, mi dispiace che siamo lontani, ti mando comunque una bella slinguata

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 19.01.2015 -
Quotato da Frenky2222,
Ieri dopo essermelo lavorato usando il tubetto del lubrificante durex, sono riuscito a fare entrare una melanzana di quelle striate enorme... Il tutto in videochat pubblica... Me lo sento ancora aperto adesso... [...]
Oramai per me le melanzane (anche quelle grandi) servono solo come antipasto... per aprirmi davvero mi servono cose dure come mele (di quelle grandi) o bottiglie.

Quotato da biganal,
Quotato da Akemi,
Io mi sono infilato praticamente ogni cosa. Mi piace vedere fino a che punto riesco a dilatarmi quindi cerco sempre nuove cose.
Mi sono infilato mele (di quelle grandi), melanzane (sempre di quelle grandi), arance, una volta 3 limoni, e per distrug [...]
anche a me piace infilarmi di tutto e sentire il buco che si dilata ma il mio problema non e sentire i cazzi che mi scopano ma l'inverso mi chiedono sempre piu spesso se posso stringere
Ovviamente se infili un pene spesso 2-3 cm in un buco dove è appena passata una mela di 10 cm di diametro cosa pretendi? xD

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Ultimamente mi hanno infilato un Plug fatto di zenzero e dopo qualche minuto.....
Provate e poi ne riparliamo,ho sborrato
a fiumi

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Carlobisex,
Ultimamente mi hanno infilato un Plug fatto di zenzero e dopo qualche minuto.....
Provate e poi ne riparliamo,ho sborrato
a fiumi
Ho provato propio un pai di settimane fa una radice di zenzero nel mio culetto, ho solo sentito un lieve bruciore misto a senso di freschezza e nulla più
zenzero, non mi sembra una bella idea

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Daddysaunagay,
zenzero, non mi sembra una bella idea
Come mai dici ciò, anche su Annunci 69 c'è una pagina che ne parla

https://www.annunci69.it/blog/Figging-oltre-il-solito-zenzero_603.html
non lo ho scritto io del zenzero, vai indietro e vedi chi a parlato di zenzero

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chissà
Quotato da culoxdotati,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da culoxdotati,
Io l.ultima volta che che ho fatto sex.
2 gg fa con 3 neri x tutta la notte
E stato favoloso azz 👅
una domanda se posso, visto che anche io son di Bergamo, dove li hai trovati ?
ero a zingonia li ho incontrati per caso e sono stato li con loro a parlare loro mi hanno chiesto cosa facevo qui e io ho risposto cerco sx e lui mi a detto ti scopiamo noi ho accettato l'invito 😜
chissà quanto sperma tutta la notte?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da culoxdotati,
Quotato da Daddysaunagay,
Chissà
Quotato da culoxdotati,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da culoxdotati,
Io l.ultima volta che che ho fatto sex.
2 gg fa con 3 neri x tutta la notte
E stato favoloso azz 👅
una domanda se posso, visto che anche io son di Bergamo, dove li hai trovati ?
ero a zingonia li ho incontrati per caso e sono stato li con loro a parlare loro mi hanno chiesto cosa facevo qui e io ho risposto cerco sx e lui mi a detto ti scopiamo noi ho accettato l'invito 😜
chissà quanto sperma tutta la notte?
si tutto in gola e mi spingevano con forza avevo le mani legate
poverino chissà come ti anno ridtto il culo ina caverna

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da culoxdotati,
Lo rifarei ancora ma questa volta con 👋 mmmm
con ????

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da culoxdotati,
Lo rifarei ancora ma questa volta con 👋 mmmm
con ????

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da culoxdotati,
5 cz
haha non ti sono bastati sei veramente un gran porcellone

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.03.2015 -
Urca,io sono un dilettante.A parte qualche cazzo mi sono limitato a carote,zucchine e un paio di dildi. Qualcuno può aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze?

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Larghino,
Domani spero di farmi infilare un braccio 👅👅👅 almeno ci spero 😜
Peccato che tu non possa ospitare, altrimenti quando passavo dalle tue parti il braccio te lo infilavo io. Ho una buona esperienza...

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io mi sono infilato tutto quello che potevo, però non solo non sono molto dilatato (quindi fisting solo da attivo, ahimè), ma addirittura anni fa infilavo la bottigliertta di cocacola, oggi non ci entra più... Il contrario di quello che dovrebbe essere! Invece di dilatarmi, con l'età si è ingrossato il cazzo e si è ristretto il culo! Misteri...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Larghino,
Domani spero di farmi infilare un braccio 👅👅👅 almeno ci spero 😜
Ho visto i video che hai pubblicato..
Sei molto ricettivo!
Io al massimo riesco a infilarmi un dildo di 30 cm ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
Io per ora mi sono limitato alle dita, ma presto sperimenteró sicuramente qualcosa di nuovo, perché godo un sacco

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Antares10,
Salve in campagna mi sono infilsto il piantone della marcia cin un bel pomello grosso...
cazzo chissà che bello il piantone delle marce vedertelo nel culo se si potesse ciaooo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alvgod,
Io ho provato banane con preservativo, zucchine, stik deo, plug...Ora vorrei provare con la leva del cambio. 💋
io ho provato ma ho il cambio automatico

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ultimamente voglio provare di tutto.... provo soddisfazione arance e mele 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.10.2011 -
pure io ho fatto tua esperienza usando preservativo riempito della quantità desiderata. Volendo suppostone molto tosto è sufficiente aprire la cartuccia del silicone dalla parte inferiore ed attendere che si secchi...unico problema con silicone è che volendolo modellare, da morbido non si riesce a farlo liscio, e da secco, si riesce con cutter ma resta un pò spigoloso...servirebbe un contenitore solido come lo è la cartuccia, ma con la punta arrotondata...sarebbe valido il contenitore del gel lubrificante che ha la punta a cappella ma la sua lunghezza è troppo ridotta