5 anni fa
E comunque ok sarà la @redazione a decidere a questo punto.
Se è il caso possiamo chiedere a Simona un parere, anche se non le piace molto scrivere sulla chat...
Se è il caso possiamo chiedere a Simona un parere, anche se non le piace molto scrivere sulla chat...
5 anni fa
Ma ancora che glie lo nascondi a tua moglie questa perversione che hai , devi parlare mentre scopi con lei di questo dicendogli se gli piacerebbe che in quel momento ci fosse uno che vi spiasse , e in quel momento ti direbbe di sì fidati che non siamo solo noi che ci eccitiamo uno che ci spia ma anche loro fidati.Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
5 anni fa
Confermiamo Curno mapello gavazzeni e gaiano rovinati dai soliti maleducati che non accettano una risposta negativa
5 anni fa
ciao me ne sai indicare qualcuno? GrazieQuotato da tanox,conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
4 anni fa
Io conosco un po di postiQuotato da Gigicri,Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....Quotato da tanox,conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
4 anni fa
Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
4 anni fa
Cioè sei interessato pur sapendo che si tratti di una lei ignara sfruttata dall'uomo?Quotato da chiosco69,Io sono interessatoQuotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
Andiamo bene....
4 anni fa
ciao saremmo interessati a posti dove fare CAR sex tranquillamente.Quotato da tanox,conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
Se. Volete contattateci in privato
Kiss
4 anni fa
Caro tanox ma chi sei x sentenziare su tutto e tutti? Sei perfetto solo tu? Se non ti va una cosa non rispondere e passa oltre. Grazie
4 anni fa
Mi dispiace dirlo ma... Io SPILLETTO ormai da molti anni e mi sono sempre divertito ponendomi con classe e delicatezza ma, in questi ultimi anni devo purtroppo ammettere che i singoli ormai nn sanno rivolgersi a questo bellissimo gioco e dunque hanno rovinato tutto... Per questo le coppie sono spaventate e deluse.... 💋
4 anni fa
Quotato da ronny68,Ma ancora che glie lo nascondi a tua moglie questa perversione che hai , devi parlare mentre scopi con lei di questo dicendogli se gli piacerebbe che in quel momento ci fosse uno che vi spiasse , e in quel momento ti direbbe di sì fidati che non siamo solo noi che ci eccitiamo uno che ci spia ma anche loro fidati.Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
4 anni fa
Anche io vorrei conoscere qualche bel posto.....grazie
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Zona Milano?io ultimamente a Cesano Boscone piazzale metro
4 anni fa
Anche durante il giorno???
3 anni fa
Ciao, se interessati a posti tranquilli in zona Monza e Brianza, scrivetemi in pvtQuotato da Gigicri,Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....Quotato da tanox,conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
3 anni fa
Hai trovato qualcuno?Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
A me non dispiacerebbe!
3 anni fa
Sono sempre alla ricerca pure di posti un po' di diversi per divertirsi oppure anche per poter fare un po' di esibizionismo. Soprattutto all'aperto che a me eccita tantissimo.
Qualche posto vi è al Boscoincittà, qualche zona buona per imboscarsi c'è.
Come anche io frequento un parcheggio con annesso parco in zona Viale Certosa a Milano
Se qualcuno/a è interessato/a può scrivermi in privato. Per il parcheggio in zona Viale Certosa è segnato nei carsex. Ma dentro a quel parco in zona Viale Certosa vi è un luogo proprio isolato per divertirsi 😋 😋
Qualche posto vi è al Boscoincittà, qualche zona buona per imboscarsi c'è.
Come anche io frequento un parcheggio con annesso parco in zona Viale Certosa a Milano
Se qualcuno/a è interessato/a può scrivermi in privato. Per il parcheggio in zona Viale Certosa è segnato nei carsex. Ma dentro a quel parco in zona Viale Certosa vi è un luogo proprio isolato per divertirsi 😋 😋
3 anni fa
Anche noi siamo interessati
3 anni fa
Ciao a tutti anche noi siamo in cerca di posti sicuri dove poter ammirare ed essere ammirati!
Grazie 💋 💗
Grazie 💋 💗
3 anni fa
Chi vuole info di posti tranquilli e sicuri, in zona Milano Nord, mi scriva in Pvt :-)Quotato da Ilvastor,ciao a tutti noi da poco in questo sito ma un pochino di esperienza l abbiamo vorremmo sapere dai piu esperti di posti per fare del car sex zona milano nord ovest chiaramente posti super sicuri grazie mille. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.