Carsex Milano e lombardia

41 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
E comunque ok sarà la @redazione a decidere a questo punto.
Se è il caso possiamo chiedere a Simona un parere, anche se non le piace molto scrivere sulla chat...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
Ma ancora che glie lo nascondi a tua moglie questa perversione che hai , devi parlare mentre scopi con lei di questo dicendogli se gli piacerebbe che in quel momento ci fosse uno che vi spiasse , e in quel momento ti direbbe di sì fidati che non siamo solo noi che ci eccitiamo uno che ci spia ma anche loro fidati.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
Confermiamo Curno mapello gavazzeni e gaiano rovinati dai soliti maleducati che non accettano una risposta negativa

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
ciao me ne sai indicare qualcuno? Grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2014 -
Quotato da Gigicri,
Quotato da tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....
Io conosco un po di posti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2014 -
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da chiosco69,
Quotato da LucaeSimona,
Io sono interessato
Cioè sei interessato pur sapendo che si tratti di una lei ignara sfruttata dall'uomo?
Andiamo bene....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da tanox,
ciao saremmo interessati a posti dove fare CAR sex tranquillamente.
Se. Volete contattateci in privato
Kiss

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Caro tanox ma chi sei x sentenziare su tutto e tutti? Sei perfetto solo tu? Se non ti va una cosa non rispondere e passa oltre. Grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.04.2012 -
Mi dispiace dirlo ma... Io SPILLETTO ormai da molti anni e mi sono sempre divertito ponendomi con classe e delicatezza ma, in questi ultimi anni devo purtroppo ammettere che i singoli ormai nn sanno rivolgersi a questo bellissimo gioco e dunque hanno rovinato tutto... Per questo le coppie sono spaventate e deluse.... 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da ronny68,
Quotato da LucaeSimona,
Ma ancora che glie lo nascondi a tua moglie questa perversione che hai , devi parlare mentre scopi con lei di questo dicendogli se gli piacerebbe che in quel momento ci fosse uno che vi spiasse , e in quel momento ti direbbe di sì fidati che non siamo solo noi che ci eccitiamo uno che ci spia ma anche loro fidati.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.08.2020 -
Anche io vorrei conoscere qualche bel posto.....grazie

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 06.10.2020 -
Zona Milano?io ultimamente a Cesano Boscone piazzale metro

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.08.2020 -
Anche durante il giorno???

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Gigicri,
Quotato da tanox,
Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....
Ciao, se interessati a posti tranquilli in zona Monza e Brianza, scrivetemi in pvt

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LucaeSimona,
Hai trovato qualcuno?
A me non dispiacerebbe!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Sono sempre alla ricerca pure di posti un po' di diversi per divertirsi oppure anche per poter fare un po' di esibizionismo. Soprattutto all'aperto che a me eccita tantissimo.

Qualche posto vi è al Boscoincittà, qualche zona buona per imboscarsi c'è.

Come anche io frequento un parcheggio con annesso parco in zona Viale Certosa a Milano

Se qualcuno/a è interessato/a può scrivermi in privato. Per il parcheggio in zona Viale Certosa è segnato nei carsex. Ma dentro a quel parco in zona Viale Certosa vi è un luogo proprio isolato per divertirsi 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Anche noi siamo interessati

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 25.08.2021 -
Ciao a tutti anche noi siamo in cerca di posti sicuri dove poter ammirare ed essere ammirati!
Grazie 💋 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Ilvastor,
ciao a tutti noi da poco in questo sito ma un pochino di esperienza l abbiamo vorremmo sapere dai piu esperti di posti per fare del car sex zona milano nord ovest chiaramente posti super sicuri grazie mille. [...]
Chi vuole info di posti tranquilli e sicuri, in zona Milano Nord, mi scriva in Pvt :-)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.