6 anni fa
mi piace da impazzire essere leccato prima della penetrazione e poi c'è qualche maialino che mi lecca anche dopo. Certo io di solito quando so di avere un incontro mi faccio un bel lavaggio , e cmq adoro sentire una lingua che mi solletica e mi scava il buchino.
6 anni fa
ho un amico che mi scopa con la lingua fantastico sentire la lingua che entra nel buchettoQuotato da indian82,Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?
6 anni fa
MI PIACE LECCARE IL BUCO DI MASCHIO ARRAPATO ....E SE POI RICAMBIA VADO IN ESTASI
6 anni fa
lo lecchi benissimo mi fai godere come un matto ogni voltaQuotato da CAZZETTOLT,MI PIACE LECCARE IL BUCO DI MASCHIO ARRAPATO ....E SE POI RICAMBIA VADO IN ESTASI
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da fabiodilatina1965,lo lecchi benissimo mi fai godere come un matto ogni voltaQuotato da CAZZETTOLT,MI PIACE LECCARE IL BUCO DI MASCHIO ARRAPATO ....E SE POI RICAMBIA VADO IN ESTASI
Lo voglio leccare al più presto
6 anni fa
Mi piace moltissimo se me lo leccano sia uomini che donne, ma il massimo è se lo fa un uomo per prepararlo alla penetrazione...
6 anni fa
CHE FARE? Sei entrato nel club e hai commesso un grave errore! Adesso non ne potrai fare più a meno.Quotato da Giorgio54,A me l'anno fatto una volta mi sono sentito male per la goduria una cosa che non sospettavo si potesse fare ricevere un servizio del genere ci si sente in paradiso ho sborrato come non mai eppure di fica ne ho scopate tante però la goduria c [...]
6 anni fa
adoro farmelo leccare prima di essere penetrato
6 anni fa
Io adoro farmelo leccare a lungo!
Se sono molto eccitato riesco a venire anche senza toccarmi 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ank'ioQuotato da solosex68,Io adoro farmelo leccare a lungo!
6 anni fa
se la vuoi ripetere eccomiQuotato da Paolo532016,una sola volta ho trovato chi me lo ha fatto ed è stato di una goduria incontenibile.... 😋
6 anni fa
ciao se ti puo' interessare adoro leccare buco di maschio arrapato 🐷 🐷 🐷Quotato da singolomalizioso,Anche a me piace farmi leccare in culo e ricambiare ... mentre mi segano
6 anni fa
ciao maschiacci ................ho una lingua curiosissima................mettetevi a pecora davanti a me ......mi inginocchio e ...........ed è tutta una goduria, mi piace passare da buco a cazzo e viceversa in una lunghissima seduta di piacere .!! Se poi venissi ricambiato sarebbe il massimo ma impazzisco nel farlo io !! Il buco pero' deve essere peloso e voglioso !! 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
😋 da orgasmo multiplo 😋Quotato da xnxx45,A me piace tantissimo leccare il buchetto mi è capitato di na volta di avere un partner, che si mise a missionaria, si aprì bene, e con una mano, mi tenne la testa costringendomi a leccargli culo palle e cazzo in modo alternato, mentre con l altra ma [...]
6 anni fa
C'è qualche leccatore pugliese disponibile? 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Mi piace leccare il culo ad uomini e donne. Vorrei anche farmelo leccare..
6 anni fa
Anche io adoro farmelo leccare e leccarlo...secondo voi come faccio a convincere il
mio tipo a leccarmelo prima di scoparmi ? A lui piace molto farselo leccare....ma a me non lo ha mia fatto.....
mio tipo a leccarmelo prima di scoparmi ? A lui piace molto farselo leccare....ma a me non lo ha mia fatto.....
6 anni fa
vedere mentre ti leccano per bene il buco.. Scambiando sguardi complici mentre con una mano ti allarghi ancora di più e l'altra mano che spingi la testa del amico cercando di infilarlo ancora più dentro... HummmmmQuotato da indian82,Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?
6 anni fa
digli che se non te lecca ..non ti scopa 😋Quotato da Crash84,Anche io adoro farmelo leccare e leccarlo...secondo voi come faccio a convincere il
6 anni fa
É bello essere leccati è come un grande brivido che sale piano piano per poi abbandonarsi al piacere