4 anni fa
Siii, piace tanto anche a me... 🐷Quotato da Barbarapassiva,mi piace da impazzire quando mi leccano la fighettina e infilano la lingua dentro ...x poi scoparmi .......che voglia ... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
La leccata la adoro e mi piace anche farla agli altri .
4 anni fa
A me piace farmelo leccare a lungo e cpn calma e tanta saliva... è capitato che ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata l'altra messa sul buco e mi sono fatto pulire bene con la lingua.
4 anni fa
Mi piacerebbe tanto farlo e riceverlo x poi prenderlo tutto 💋 💋 💋
4 anni fa
Sarebbe il top..... mmmmm, tempo fa ho trovato un che me lo ha leccato, quando gli ho chiesto di sfondarmi non lo ha fatto ..... sono rimasto con una voglia assurda.
4 anni fa
che superculo proprio du bei ciapett 💋Quotato da Amoipisellipiccoli,chi vuole leccare il mio…..
4 anni fa
niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
4 anni fa
💋Quotato da Pavoncellapassiva,concordo con teQuotato da pervy,niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
4 anni fa
esatto!!Quotato da pervy,niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
Peccato che sia da tanto che non lo ricevo..
4 anni fa
Considerando tutti quelli che dicono di provare piacere nel leccare un culetto pulito non dovrebbe essere così difficile trovare quello che te lo lecca dalle tue parti fossi qua mi offrirei ioQuotato da mxcam,esatto!!Quotato da pervy,niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
4 anni fa
Ma io seleziono moooltissimo 💋Quotato da pervy,Considerando tutti quelli che dicono di provare piacere nel leccare un culetto pulito non dovrebbe essere così difficile trovare quello che te lo lecca dalle tue parti fossi qua mi offrirei ioQuotato da mxcam,
esatto!!
4 anni fa
Si ti capisco anche io sono abbastanza selettivoQuotato da mxcam,Ma io seleziono moooltissimo 💋Quotato da pervy,
Considerando tutti quelli che dicono di provare piacere nel leccare un culetto pulito non dovrebbe essere così difficile trovare quello che te lo lecca dalle tue parti fossi qua mi offrirei io
4 anni fa
A me piacerebbe sia farlo sia riceverlo, solo se lavato prima. L’unica cosa è che può passare qualche forma di epatite virale.
4 anni fa
io te lo leccherei per ore quel bel buco di culo che hai ed in piu' le palle ed il tuo favoloso cazzo fino a farmi sborrare.mmmmQuotato da pablo75,Ne avrei proprio voglia in questo momento di farmelo leccare..
4 anni fa
Io lo tengo sempre perfettamente liscio e pulito perchè adoro sentire la lingua che lo massaggia e cerca di penetrarlo!
Me lo farei leccare tutta la notte! 😇
Me lo farei leccare tutta la notte! 😇
4 anni fa
anche a noi piace..sia farlo che riceverlo.....ovviamente sempre massima pulizia..l'ultima volta che abbiamo fatto sesso a tre con un nostro amico...a novembre prima del covid....lui solo attivo..lo abbiamo messo a gambe all'aria e lo abbiamo leccato e ciucciato nel culo in due..poi io mi sono dedicato anche alla sua cappella ed ai suoi capezzoli ed alla bocca mentre il mio compagno continuava a leccare il buco..ha schizzato così forte che gli è arrivata in faccia...
4 anni fa
😋 mmmmmmmm adoro farlo e riceverlo